PDA

Visualizza Versione Completa : si avvicina il parto



demona
19-04-05, 03:24 PM
la mia gattina tra poco dovrebbe avere la sua prima cucciolata..... :) sono felicissima e nello stesso tempo preoccupata in quanto di tratta del suo primo parto e quindi c'è il rischio che abbia delle complicazioni durante il parto e che, inoltre, i gattini possano nascere morti......... non so bene cosa fare nel senso che sono indecisa se lasciare che faccia da sola oppure cecare di aiutarla in qualche modo quando sarà il momento del parto....... cosa ne pensate?

Fabry
19-04-05, 08:11 PM
lascia che faccia da sola,hanno l'istinto dalla loro parte,tu l'unica cosa che puoi fare è tenere vicino al telefono il numero del vet per ogni evenienza :) Se non hai mai visto una nascita di mici,guarda è una cosa bellissima ;)

Fabry
19-04-05, 08:11 PM
lascia che faccia da sola,hanno l'istinto dalla loro parte,tu l'unica cosa che puoi fare è tenere vicino al telefono il numero del vet per ogni evenienza :) Se non hai mai visto una nascita di mici,guarda è una cosa bellissima ;)

demona
20-04-05, 07:53 AM
per quello lo avevo visto in passato dalla gatta di mia nonna..... ma ora è diverso.... lei è così piccola.... una cucciolina.... ha fatto da poco un anno ed ho paura che possa fare fatica....... [V]

demona
20-04-05, 07:53 AM
per quello lo avevo visto in passato dalla gatta di mia nonna..... ma ora è diverso.... lei è così piccola.... una cucciolina.... ha fatto da poco un anno ed ho paura che possa fare fatica....... [V]