PDA

Visualizza Versione Completa : Presentazione



wolfdog
19-04-05, 11:21 AM
Salve ragazzi, sono un nuovo utente mi chiamo Ruggero Veri e naturalmente sono un appassionato di animali, cani, lupi e natura.

Questa passione mi ha portato a convivere e possedere diverse razza canine nel tempo, ma per una casualità della vita, mi sono letteralmente innamorato di una razza poco conosciuta (e non è un male) ma unica nel suo genere. Ormai convivo in simbiosi con la mia lupa tanto che ho generato anche qualche "gelosia" sia da parte di mio figlio che di mia moglie che cmq adorano la "belva".:)

Questa passione mi ha portato ad organizzare gruppi e attività rivolte alla cinofilia ma senza tralasciare il piacere di viaggiare con il proprio cane al seguito per turismo, cosa cmq non facile soprattutto in Italia.:(
Ciò nonostante, con un po di impegno anche le più "radicate" idee contro la presenza in alcuni luoghi dei ns. amici a quattro zampe possono essere cambiate, perchè si tende troppo spesso a "ricordare" e sempre in maniera superficiale, i risvolti negativi della presenza di un animale vicino all'uomo, molto meno invece a quanto questo faccia per l'uomo.[:p]

Ruggero

Poldino
19-04-05, 11:30 AM
Benvenuto Wolfdog qui avrai sicuramente la possibilita di parlare della tua passione per gli animali con persone molto esperte ed informate!!!!!!
Poldino

Poldino
19-04-05, 11:30 AM
Benvenuto Wolfdog qui avrai sicuramente la possibilita di parlare della tua passione per gli animali con persone molto esperte ed informate!!!!!!
Poldino

masutti elisa
19-04-05, 11:59 AM
CIAO WOLFDOG..BENVENUTO TRA NOI!!!!!
CON NOI POTRAI CONDIVIDERE LA PASSIONE CHE HAI PER GLI ANIMALI E SCOPRIRE O APPROFONDIRE MOLTE NOTIZIE...CIAO E ANCORA BENVENUTO!!!!

masutti elisa
19-04-05, 11:59 AM
CIAO WOLFDOG..BENVENUTO TRA NOI!!!!!
CON NOI POTRAI CONDIVIDERE LA PASSIONE CHE HAI PER GLI ANIMALI E SCOPRIRE O APPROFONDIRE MOLTE NOTIZIE...CIAO E ANCORA BENVENUTO!!!!

brutta
19-04-05, 12:28 PM
ciao wolf!!!! Naturalmente aspettiamo la foto della tua lupa, e i racconti dettagliati della tua "attività" canina. Ok? Benvenuto da me e Homer!:D

brutta
19-04-05, 12:28 PM
ciao wolf!!!! Naturalmente aspettiamo la foto della tua lupa, e i racconti dettagliati della tua "attività" canina. Ok? Benvenuto da me e Homer!:D

Liska
19-04-05, 01:07 PM
ciao e ben arrivato!!!!!

Liska
19-04-05, 01:07 PM
ciao e ben arrivato!!!!!

isetta
19-04-05, 02:13 PM
benvenuto anche da parte mia. cosa intendi per lupa?

isetta
19-04-05, 02:13 PM
benvenuto anche da parte mia. cosa intendi per lupa?

Koa
19-04-05, 03:47 PM
UNA FEMMINA DI LUPO....O SBAGLIO?
[:72]

Koa
19-04-05, 03:47 PM
UNA FEMMINA DI LUPO....O SBAGLIO?
[:72]

Jajià
20-04-05, 07:01 PM
[:p]
Benvenuto Ruggero!
Ciaooooooooooo!

Jajià
20-04-05, 07:01 PM
[:p]
Benvenuto Ruggero!
Ciaooooooooooo!

Jajià
20-04-05, 07:01 PM
[:p]
Benvenuto Ruggero!
Ciaooooooooooo!