PDA

Visualizza Versione Completa : AIUTO PER UN CONIGLIETTO



Selene
17-04-05, 05:02 PM
Ciao ragazzi
Ho bisogno urgentissimo di un vostro aiuto! Scrivo a nome di un mio amico che ieri al Parco Nord di Milano ha trovato un coniglietto nano bianco dentro uno scatolone. Credo che la razza sia angora infatti assomiglia molto al mio e deve avere + o meno un annetto (sempre confrontandolo con il mio). A prima vista sembra essere sano infatti non ha nessun problema motorio, mangia senza alcuna fatica ed è vispo e vivace. Il mio amico non può tenerlo purtroppo, così come non può nessuno delle persone che conosco, me compresa.
Il coniglietto è a Milano e cerca urgentemente una famiglia a cui essere regalato per farsi accudire amorevolmente.
Chiunque voglia avere notizie per un'eventuale adozione può mandarmi un messaggio in privato e sarò ben lieta di fornire un recapito del mio amico per poterci direttamente parlare.
Grazie e spero che qualcuno possa darci una mano.:)

Fabry
17-04-05, 05:07 PM
Selene se hai bisogno di farlo adottare puoi scrivere anche alla AAE che ti possono aiutare,ti dò il link così ti puoi informare
http://www.aaeweb.net/adozioni.htm

Fabry
17-04-05, 05:07 PM
Selene se hai bisogno di farlo adottare puoi scrivere anche alla AAE che ti possono aiutare,ti dò il link così ti puoi informare
http://www.aaeweb.net/adozioni.htm

Selene
17-04-05, 05:09 PM
grazie Fabry...speriamo in bene:)

Selene
17-04-05, 05:09 PM
grazie Fabry...speriamo in bene:)

Selene
19-04-05, 03:40 PM
Dai ragazzi...nessuno nessuno nessuno? Nemmeno 1 vuole questo povero coniglietto?:( non mi dite così! provate a chiedere anche ad amici...tenendo presente che si trova a Milano ma che il mio amico non può muoversi per portarlo lui.
Grazie:)

Selene
19-04-05, 03:40 PM
Dai ragazzi...nessuno nessuno nessuno? Nemmeno 1 vuole questo povero coniglietto?:( non mi dite così! provate a chiedere anche ad amici...tenendo presente che si trova a Milano ma che il mio amico non può muoversi per portarlo lui.
Grazie:)

Fabry
19-04-05, 08:34 PM
niente ancora Selene :(
prova a guardare anche qui e manda un messaggio
http://www.conigliosolidale.it/home.html

Fabry
19-04-05, 08:34 PM
niente ancora Selene :(
prova a guardare anche qui e manda un messaggio
http://www.conigliosolidale.it/home.html

Selene
19-04-05, 10:08 PM
Ti ringrazio fabry...stiamo tappezzando un po' tutto il web:D mah si dai troveremo!:)

Selene
19-04-05, 10:08 PM
Ti ringrazio fabry...stiamo tappezzando un po' tutto il web:D mah si dai troveremo!:)

Apple
20-04-05, 03:23 PM
mi spiace Selene, ma io sono di Bologna! :( Se potessi spostarmi sarei già venuta lì di corsa!!!:(

Apple
20-04-05, 03:23 PM
mi spiace Selene, ma io sono di Bologna! :( Se potessi spostarmi sarei già venuta lì di corsa!!!:(

Selene
20-04-05, 05:16 PM
Peccato Apple:(...continuo a sperare...magari qualcuno di Milano o con la possibilità di muoversi mi darà una bella notizia da riferire al mio amico!:)

Selene
20-04-05, 05:16 PM
Peccato Apple:(...continuo a sperare...magari qualcuno di Milano o con la possibilità di muoversi mi darà una bella notizia da riferire al mio amico!:)

Selene
25-04-05, 02:50 PM
Vedo che non ci sono state molte persone interessate...peccato forse perchè Milano è per voi troppo fuori zona...Ma ho una SPLENDIDA notizia!!! Oggi, appena un 1/4 d'ora fa il coniglietto ha trovato casa presso una famiglia con dei bambini che già ospitano cani, gatti, uccellini e cricetini. Sono davvero contenta d'aver trovato a chi affidarlo[^]...finalmente una storia a lieto fine.:)

Selene
25-04-05, 02:50 PM
Vedo che non ci sono state molte persone interessate...peccato forse perchè Milano è per voi troppo fuori zona...Ma ho una SPLENDIDA notizia!!! Oggi, appena un 1/4 d'ora fa il coniglietto ha trovato casa presso una famiglia con dei bambini che già ospitano cani, gatti, uccellini e cricetini. Sono davvero contenta d'aver trovato a chi affidarlo[^]...finalmente una storia a lieto fine.:)

silser60
26-04-05, 04:25 PM
auguri al coniglietto per la nuova famiglia!:)

silser60
26-04-05, 04:25 PM
auguri al coniglietto per la nuova famiglia!:)

Fabry
26-04-05, 10:13 PM
bellissima notizia Selene,finalmente una casa anche per lui ;)

Fabry
26-04-05, 10:13 PM
bellissima notizia Selene,finalmente una casa anche per lui ;)

Selene
26-04-05, 10:43 PM
Si infatti Fabry...siamo molto contenti e soddisfatti[^]...avrà un bel giardino a sua disposizione...l'ideale in pratica e tante persone che gli vorranno bene:)

Selene
26-04-05, 10:43 PM
Si infatti Fabry...siamo molto contenti e soddisfatti[^]...avrà un bel giardino a sua disposizione...l'ideale in pratica e tante persone che gli vorranno bene:)

Apple
28-04-05, 07:31 PM
Sono veramente felice per quel batufolino bianco:D!... peccato non averlo potuto prendere... [8)]

Apple
28-04-05, 07:31 PM
Sono veramente felice per quel batufolino bianco:D!... peccato non averlo potuto prendere... [8)]