PDA

Visualizza Versione Completa : Alimenti Secchi



Cigno
15-04-05, 02:50 PM
Sapete se c'è una classifica degli alimenti migliori sul mercato ?

masutti elisa
15-04-05, 03:09 PM
Si era gia parlato in un'altro post di alimenti secchi..dovresti sfogliare un pò di pagine o aspettare che arrivi fabry per postarti la pagina..così leggi tutto...

masutti elisa
15-04-05, 03:09 PM
Si era gia parlato in un'altro post di alimenti secchi..dovresti sfogliare un pò di pagine o aspettare che arrivi fabry per postarti la pagina..così leggi tutto...

brutta
15-04-05, 03:57 PM
sono 7 pagine, io ti consiglio di leggerlo tutto perchè è molto, molto utile!
https://www.inseparabile.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5161

p.s. visto che questo topic è sempre molto utile, non è che si può mettere in evidenza? Scusate l'"impertinenza", ma lo ritengo veramente un utilissimo argomento...

brutta
15-04-05, 03:57 PM
sono 7 pagine, io ti consiglio di leggerlo tutto perchè è molto, molto utile!
https://www.inseparabile.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5161

p.s. visto che questo topic è sempre molto utile, non è che si può mettere in evidenza? Scusate l'"impertinenza", ma lo ritengo veramente un utilissimo argomento...

Cigno
15-04-05, 06:45 PM
Io per ora gli sto dando(al mio rott) la Purina Pro Plan Puppy Large Breed che sembra gradire molto e sta venendo su senza problemi...

Che mi consigliate voi ? Gli piace anche Royal Canin mentre Eukanuba e Hill's nn le ho provate.......

Cigno
15-04-05, 06:45 PM
Io per ora gli sto dando(al mio rott) la Purina Pro Plan Puppy Large Breed che sembra gradire molto e sta venendo su senza problemi...

Che mi consigliate voi ? Gli piace anche Royal Canin mentre Eukanuba e Hill's nn le ho provate.......

golden
15-04-05, 07:02 PM
eukanuba continua a non provarla[xx(]

golden
15-04-05, 07:02 PM
eukanuba continua a non provarla[xx(]

brutta
15-04-05, 08:23 PM
PURINA.............. io ho scoperto solo ora e qui che il mio precedente boxer aveva problemi di pelo e di intestino per colpa delle crocchette della purina.... Homer mangia Hills DD ma è un cbo speciale. Fossi in te mi leggerei bene il topi che t'ho messo, e poi valuterei. La burns mi aveva entusiasmato, anche perchè fabry ed altri che la usano ne sono entusiasti, e non c'è niente di meglio dei commenti positivi degli utilizzatori...

brutta
15-04-05, 08:23 PM
PURINA.............. io ho scoperto solo ora e qui che il mio precedente boxer aveva problemi di pelo e di intestino per colpa delle crocchette della purina.... Homer mangia Hills DD ma è un cbo speciale. Fossi in te mi leggerei bene il topi che t'ho messo, e poi valuterei. La burns mi aveva entusiasmato, anche perchè fabry ed altri che la usano ne sono entusiasti, e non c'è niente di meglio dei commenti positivi degli utilizzatori...

Cigno
16-04-05, 01:24 PM
si lo so che D/D è dietetico, è l'equivalente del Fp dell' Eukanuba ! io lavoro in un negozio di mangimi per questo te lo dico! cmq a me non sta dando questi problemi la purina, anzi il pelo è lucente e di intestino sta bene.....

Cmq ora vedo Burns cosa mi propone

Cigno
16-04-05, 01:24 PM
si lo so che D/D è dietetico, è l'equivalente del Fp dell' Eukanuba ! io lavoro in un negozio di mangimi per questo te lo dico! cmq a me non sta dando questi problemi la purina, anzi il pelo è lucente e di intestino sta bene.....

Cmq ora vedo Burns cosa mi propone

brutta
16-04-05, 03:33 PM
DD è per cani con problemi di dermatiti e di stomaco, non è dietetico. Cioè, non serve a cani in sovrappeso! Quindi tu mi confermi che in Italia questi prodotti si trovano nei negozi? Qui ce li hanno solo i vet. Quello che hai tu è all'anatra?

brutta
16-04-05, 03:33 PM
DD è per cani con problemi di dermatiti e di stomaco, non è dietetico. Cioè, non serve a cani in sovrappeso! Quindi tu mi confermi che in Italia questi prodotti si trovano nei negozi? Qui ce li hanno solo i vet. Quello che hai tu è all'anatra?

Fabry
16-04-05, 08:32 PM
Citazione:Messaggio inserito da brutta

sono 7 pagine, io ti consiglio di leggerlo tutto perchè è molto, molto utile!
https://www.inseparabile.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5161

p.s. visto che questo topic è sempre molto utile, non è che si può mettere in evidenza? Scusate l'"impertinenza", ma lo ritengo veramente un utilissimo argomento...


brutta l'ho chiesto di metterlo in rilievo,anche altri me lo avevano chiesto,vedremo :)

Fabry
16-04-05, 08:32 PM
Citazione:Messaggio inserito da brutta

sono 7 pagine, io ti consiglio di leggerlo tutto perchè è molto, molto utile!
https://www.inseparabile.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5161

p.s. visto che questo topic è sempre molto utile, non è che si può mettere in evidenza? Scusate l'"impertinenza", ma lo ritengo veramente un utilissimo argomento...


brutta l'ho chiesto di metterlo in rilievo,anche altri me lo avevano chiesto,vedremo :)

brutta
17-04-05, 08:48 AM
è veramente utile, e credo che tanti dubbi vengano chiariti proprio da quel topic!;)

brutta
17-04-05, 08:48 AM
è veramente utile, e credo che tanti dubbi vengano chiariti proprio da quel topic!;)

Cigno
17-04-05, 12:05 PM
SI Brutta io quei prodotti della Hill's li ho tutti ! ho detto dietetico non perchè il tuo cane è in sovrappeso ma perchè fa parte della linea Hill's Diet ! al negozio ho D/D K/D I/D C/D ecc ecc e su ordinazione anche quelli meno venduti come u/d o altri....
quello che ho io è all'anatra !

Di prodotti medicati ho anche qualcosa della royal canin

Cigno
17-04-05, 12:05 PM
SI Brutta io quei prodotti della Hill's li ho tutti ! ho detto dietetico non perchè il tuo cane è in sovrappeso ma perchè fa parte della linea Hill's Diet ! al negozio ho D/D K/D I/D C/D ecc ecc e su ordinazione anche quelli meno venduti come u/d o altri....
quello che ho io è all'anatra !

Di prodotti medicati ho anche qualcosa della royal canin

brutta
17-04-05, 12:29 PM
magari fosse in sovrappeso!:D Chissà perchè qui li vendono solo i vet.

brutta
17-04-05, 12:29 PM
magari fosse in sovrappeso!:D Chissà perchè qui li vendono solo i vet.

Cigno
17-04-05, 01:10 PM
strano! ma sei sicura?

Cigno
17-04-05, 01:10 PM
strano! ma sei sicura?

Cigno
17-04-05, 01:50 PM
Ho visto che anche tutta la linea Hill's e Royal fanno esperimenti su animali

Cigno
17-04-05, 01:50 PM
Ho visto che anche tutta la linea Hill's e Royal fanno esperimenti su animali

Fabry
17-04-05, 02:24 PM
già cigno sono pochi quelli che si salvano,ma come si dice meglio pochi ma buoni

Fabry
17-04-05, 02:24 PM
già cigno sono pochi quelli che si salvano,ma come si dice meglio pochi ma buoni

Cigno
17-04-05, 02:50 PM
però non si trovano facilmente quei prodotti e poi costano cari

Cigno
17-04-05, 02:50 PM
però non si trovano facilmente quei prodotti e poi costano cari

brutta
17-04-05, 03:26 PM
sono sicura sì, solo i vet. Anche il frontline, solo vet e farmacie.
Costeranno cari, ma anche Hills mica scherza. 14 kg DD costa 66€

brutta
17-04-05, 03:26 PM
sono sicura sì, solo i vet. Anche il frontline, solo vet e farmacie.
Costeranno cari, ma anche Hills mica scherza. 14 kg DD costa 66€

Cigno
17-04-05, 03:30 PM
pure il frontline ?? nooooo
ma perchè ?

Cigno
17-04-05, 03:30 PM
pure il frontline ?? nooooo
ma perchè ?

brutta
17-04-05, 03:32 PM
forse perchè sono tossici? Bhò???????????

brutta
17-04-05, 03:32 PM
forse perchè sono tossici? Bhò???????????

stoner
17-04-05, 04:52 PM
Citazione:Messaggio inserito da Cigno

però non si trovano facilmente quei prodotti e poi costano cari


non mi pare, anzi i prodotti olistici a volte costano meno di quelli iperreclammizati.

esempio di sacchi da 15kg di marche note[V]:
EUKANUBA - Adult Taglia Grande Mantenimento 52,90 euro
HILL'S Canine Adult Maintenance 62,99 euro
ROYAL CANIN Maxi size 68 euro

esempio di sacchi da 15kg di marche olistiche non testate su animali [:p]:
EAGLE PACK Holistic chicken & rice 59 euro
NUTRO Adult maintenance 51,95 euro
BURNS Crocchette Olistiche Riso Integrale e Pollo 59 euro

Prezzi presi su internet (quindi ordinabili da chiunque abbia un computer e una linea telefonica e speso con pagamenti in contrasegno quindi niente carta di credito), non mi pare che scegliere una marca che non fa test "violenti" sugli animali, che usa componenti sicuramente migliori costi di più di marche che devono invece rientrare di spese pubblicitarie,sponsorizzazioni, regali a veterinari compiacenti etc.

stoner
17-04-05, 04:52 PM
Citazione:Messaggio inserito da Cigno

però non si trovano facilmente quei prodotti e poi costano cari


non mi pare, anzi i prodotti olistici a volte costano meno di quelli iperreclammizati.

esempio di sacchi da 15kg di marche note[V]:
EUKANUBA - Adult Taglia Grande Mantenimento 52,90 euro
HILL'S Canine Adult Maintenance 62,99 euro
ROYAL CANIN Maxi size 68 euro

esempio di sacchi da 15kg di marche olistiche non testate su animali [:p]:
EAGLE PACK Holistic chicken & rice 59 euro
NUTRO Adult maintenance 51,95 euro
BURNS Crocchette Olistiche Riso Integrale e Pollo 59 euro

Prezzi presi su internet (quindi ordinabili da chiunque abbia un computer e una linea telefonica e speso con pagamenti in contrasegno quindi niente carta di credito), non mi pare che scegliere una marca che non fa test "violenti" sugli animali, che usa componenti sicuramente migliori costi di più di marche che devono invece rientrare di spese pubblicitarie,sponsorizzazioni, regali a veterinari compiacenti etc.

Cigno
17-04-05, 08:40 PM
io veramente Eukanuba Adult mantenimento lo pago 46 euro !
Royal Canin Maxi 68 euro manco se è d'oro il mangime perchè da me costa 46,90 e il maxi junior 54,50
Anche il prezzo della Hill's è esagerato ma dove li hai trovati sti prezzi ? sono rapine !!

perchè dovrei ordinare un prodotto che mi viene 59 euro + spese quando in negozio ho altri prodotti validi e li pago di meno !

Cigno
17-04-05, 08:40 PM
io veramente Eukanuba Adult mantenimento lo pago 46 euro !
Royal Canin Maxi 68 euro manco se è d'oro il mangime perchè da me costa 46,90 e il maxi junior 54,50
Anche il prezzo della Hill's è esagerato ma dove li hai trovati sti prezzi ? sono rapine !!

perchè dovrei ordinare un prodotto che mi viene 59 euro + spese quando in negozio ho altri prodotti validi e li pago di meno !

Fabry
17-04-05, 10:35 PM
bisogna vedere cosa intendi tu per validità Cigno.

Fabry
17-04-05, 10:35 PM
bisogna vedere cosa intendi tu per validità Cigno.

stoner
17-04-05, 10:57 PM
Citazione:Messaggio inserito da Cigno

io veramente Eukanuba Adult mantenimento lo pago 46 euro !
Royal Canin Maxi 68 euro manco se è d'oro il mangime perchè da me costa 46,90 e il maxi junior 54,50
Anche il prezzo della Hill's è esagerato ma dove li hai trovati sti prezzi ? sono rapine !!

perchè dovrei ordinare un prodotto che mi viene 59 euro + spese quando in negozio ho altri prodotti validi e li pago di meno !



Io non posso girare per negozi e dirti il prezzo di quello sotto casa mia, ho preso un negozio via internet molto fornito e dato un'occhiata ad altri siti simili (i prezzi erano molto simili).
I prezzi che ho trovato erano quelli se poi in negozio li trovi a meno meglio per te.
se vuoi ti mando i link tanto per non pensare che siano falsati.

prezzi trovati su altri siti:

ROYAL CANIN MAXI SIZE 53 euro
Royal Canin Maxi Adult 51.96 euro
Eukanuba Adult Mantenimento taglia Media 50,94 euro
Hill’s Canine Adult Large Breed 54,22 euro

questi li ho trovati su altri siti, basta fare con google la ricerca "cibo per cani" e li troverai.
Sono un pò più bassi e non so le spese di spedizione fatto sta che per dei prezzi del genere meglio un prodotto olistico che questa robba.

stoner
17-04-05, 10:57 PM
Citazione:Messaggio inserito da Cigno

io veramente Eukanuba Adult mantenimento lo pago 46 euro !
Royal Canin Maxi 68 euro manco se è d'oro il mangime perchè da me costa 46,90 e il maxi junior 54,50
Anche il prezzo della Hill's è esagerato ma dove li hai trovati sti prezzi ? sono rapine !!

perchè dovrei ordinare un prodotto che mi viene 59 euro + spese quando in negozio ho altri prodotti validi e li pago di meno !



Io non posso girare per negozi e dirti il prezzo di quello sotto casa mia, ho preso un negozio via internet molto fornito e dato un'occhiata ad altri siti simili (i prezzi erano molto simili).
I prezzi che ho trovato erano quelli se poi in negozio li trovi a meno meglio per te.
se vuoi ti mando i link tanto per non pensare che siano falsati.

prezzi trovati su altri siti:

ROYAL CANIN MAXI SIZE 53 euro
Royal Canin Maxi Adult 51.96 euro
Eukanuba Adult Mantenimento taglia Media 50,94 euro
Hill’s Canine Adult Large Breed 54,22 euro

questi li ho trovati su altri siti, basta fare con google la ricerca "cibo per cani" e li troverai.
Sono un pò più bassi e non so le spese di spedizione fatto sta che per dei prezzi del genere meglio un prodotto olistico che questa robba.

Cigno
18-04-05, 01:47 PM
Ognuno la pensa a suo modo ! Non penso che il mangime Pro Plan sia una schifezza anzi ho notato molti miglioramenti rispetto a prima quindi non vedo il motivo di cambiare e prendere un prodotto che si trova solo su internet...

Per valido intendo di qualità !
ed ora non mi dite che non sono di qualità....

Cigno
18-04-05, 01:47 PM
Ognuno la pensa a suo modo ! Non penso che il mangime Pro Plan sia una schifezza anzi ho notato molti miglioramenti rispetto a prima quindi non vedo il motivo di cambiare e prendere un prodotto che si trova solo su internet...

Per valido intendo di qualità !
ed ora non mi dite che non sono di qualità....

Fabry
18-04-05, 04:05 PM
mai detto nulla del genere Cigno,ho anche detto che più o meno tutti i prodotti hanno al loro interno cose negative per il cane.
Perciò l'unica è scegliere il meglio,che sia in negozio o in internet.

Fabry
18-04-05, 04:05 PM
mai detto nulla del genere Cigno,ho anche detto che più o meno tutti i prodotti hanno al loro interno cose negative per il cane.
Perciò l'unica è scegliere il meglio,che sia in negozio o in internet.

brutta
18-04-05, 04:39 PM
ma cosa si intende per qualità nei mangimi dei cani? La digeribilità? L'utilizzo di parti nobili di carni? Lo stoccaggio? PER ME qualità è utilizzo materie prime PULITE e possibilmente ad USO UMANO, e nessun esperimento su altri cani. Certo, quest'ultima è un'arma a doppio taglio, come si fa a sapere se va bene su un cane se non si testa sui cani? Però credo che ci sia modo e modo per testare, tipo far mangiare questi prodotti ai cani dei canili e fare analisi del sangue o altri esami non dolorosi. Sarò ingenua, ma per me questo sarebbe il massimo.

brutta
18-04-05, 04:39 PM
ma cosa si intende per qualità nei mangimi dei cani? La digeribilità? L'utilizzo di parti nobili di carni? Lo stoccaggio? PER ME qualità è utilizzo materie prime PULITE e possibilmente ad USO UMANO, e nessun esperimento su altri cani. Certo, quest'ultima è un'arma a doppio taglio, come si fa a sapere se va bene su un cane se non si testa sui cani? Però credo che ci sia modo e modo per testare, tipo far mangiare questi prodotti ai cani dei canili e fare analisi del sangue o altri esami non dolorosi. Sarò ingenua, ma per me questo sarebbe il massimo.

Fabry
18-04-05, 04:49 PM
come si fa a sapere se va bene su un cane se non si testa sui cani?

come in molte cose non è che serva testarle per darle da mangiare,basta che sia roba genuina e non scarti o lettami.

Mica ci testano su di noi il nostro mangiare,magari farà schifo pure quello,ma comunque non viene testato.

Fabry
18-04-05, 04:49 PM
come si fa a sapere se va bene su un cane se non si testa sui cani?

come in molte cose non è che serva testarle per darle da mangiare,basta che sia roba genuina e non scarti o lettami.

Mica ci testano su di noi il nostro mangiare,magari farà schifo pure quello,ma comunque non viene testato.

stoner
19-04-05, 09:09 AM
stoner
Citazione:Messaggio inserito da Cigno

Ognuno la pensa a suo modo ! Non penso che il mangime Pro Plan sia una schifezza anzi ho notato molti miglioramenti rispetto a prima quindi non vedo il motivo di cambiare e prendere un prodotto che si trova solo su internet...

Per valido intendo di qualità !
ed ora non mi dite che non sono di qualità....


io per il solo fatto che il Pro Plan e' del gruppo Nestle' lo evito come la peste (se non sai nulla e hai voglia di capire perche' la Nestle' va boicotatta vai qui http://www.ribn.it/ ) poi fai tu, se non sei contro le torture (video http://www.iamscruelty.com/videos.asp), se non ti interessa che il tuo cane mangi carcasse di altri cani riciclate in farina, se il cibo sia pieno di addittivi, coloranti e prodotti per rendere appetibile una schifezza che il tuo cane eveiterebbe come non mai... fai tu.. mi dispiace solo per il tuo cane.

stoner
19-04-05, 09:09 AM
stoner
Citazione:Messaggio inserito da Cigno

Ognuno la pensa a suo modo ! Non penso che il mangime Pro Plan sia una schifezza anzi ho notato molti miglioramenti rispetto a prima quindi non vedo il motivo di cambiare e prendere un prodotto che si trova solo su internet...

Per valido intendo di qualità !
ed ora non mi dite che non sono di qualità....


io per il solo fatto che il Pro Plan e' del gruppo Nestle' lo evito come la peste (se non sai nulla e hai voglia di capire perche' la Nestle' va boicotatta vai qui http://www.ribn.it/ ) poi fai tu, se non sei contro le torture (video http://www.iamscruelty.com/videos.asp), se non ti interessa che il tuo cane mangi carcasse di altri cani riciclate in farina, se il cibo sia pieno di addittivi, coloranti e prodotti per rendere appetibile una schifezza che il tuo cane eveiterebbe come non mai... fai tu.. mi dispiace solo per il tuo cane.

Koa
19-04-05, 09:38 AM
QUELLE DELLA COOP FARANNO PROPRIO SCHIFO?[:26]

Koa
19-04-05, 09:38 AM
QUELLE DELLA COOP FARANNO PROPRIO SCHIFO?[:26]

Cigno
19-04-05, 01:45 PM
carcasse di cani ? ma che vai dicendo !

Cigno
19-04-05, 01:45 PM
carcasse di cani ? ma che vai dicendo !

stoner
19-04-05, 02:26 PM
Citazione:Messaggio inserito da Cigno

carcasse di cani ? ma che vai dicendo !


hai visto il video?
sei andato al link della nestlè?
si e non ti è bastato??
ok vai qui allora: http://ami.aminews.net/it_fido.html
sempre che tu abbia voglia di leggerlo e di interessarti.. se l'argomento non ti interessa dillo cosi evito di postare link su cui non andrai mai.
ogniuno è libero di fare ciò che meglio crede, se uno mi dice che non sceglie marche di cibi che non testano sugli animali e hanno gran parte degli ingredienti di qualità superiore rispeto la media perchè costano troppo per le sue tasche e quindi compra prodotti che non costano più 30euro per un sacco da 15kg allora capisco.. non tutti possono permettersi 50-60 euro per un sacco se poi si ha un cane di taglia grande-gigante diventa una spesa ingente nell'arco di un'anno.
Se invece uno mi dice che compra un cibo perchè costa 5 euro in meno, o perchè lo trova nel negozio sotto casa allora non capisco.
Ordino con una email e mi viene consegnato sulla porta di casa e pago in contrasegno, non mi pare faticoso anzi..

altri link:
http://www.viverevegan.org/cosa%20contengono%20i%20pet%20food.htm
http://www.oltrelaspecie.org/consumocritico3.htm
http://www.uncaged.co.uk/petfood.htm


comunque si è già discusso sull'argomento:
https://www.inseparabile.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5949

stoner
19-04-05, 02:26 PM
Citazione:Messaggio inserito da Cigno

carcasse di cani ? ma che vai dicendo !


hai visto il video?
sei andato al link della nestlè?
si e non ti è bastato??
ok vai qui allora: http://ami.aminews.net/it_fido.html
sempre che tu abbia voglia di leggerlo e di interessarti.. se l'argomento non ti interessa dillo cosi evito di postare link su cui non andrai mai.
ogniuno è libero di fare ciò che meglio crede, se uno mi dice che non sceglie marche di cibi che non testano sugli animali e hanno gran parte degli ingredienti di qualità superiore rispeto la media perchè costano troppo per le sue tasche e quindi compra prodotti che non costano più 30euro per un sacco da 15kg allora capisco.. non tutti possono permettersi 50-60 euro per un sacco se poi si ha un cane di taglia grande-gigante diventa una spesa ingente nell'arco di un'anno.
Se invece uno mi dice che compra un cibo perchè costa 5 euro in meno, o perchè lo trova nel negozio sotto casa allora non capisco.
Ordino con una email e mi viene consegnato sulla porta di casa e pago in contrasegno, non mi pare faticoso anzi..

altri link:
http://www.viverevegan.org/cosa%20contengono%20i%20pet%20food.htm
http://www.oltrelaspecie.org/consumocritico3.htm
http://www.uncaged.co.uk/petfood.htm


comunque si è già discusso sull'argomento:
https://www.inseparabile.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5949

Cigno
19-04-05, 04:35 PM
e allora dammi la lista dei prodotti naturali....

Cigno
19-04-05, 04:35 PM
e allora dammi la lista dei prodotti naturali....

Cigno
19-04-05, 04:56 PM
http://www.pappadrin.it/dinamico-food.htm


e di questo che ne pensate ??

Cigno
19-04-05, 04:56 PM
http://www.pappadrin.it/dinamico-food.htm


e di questo che ne pensate ??

stoner
19-04-05, 05:42 PM
Citazione:Messaggio inserito da Cigno

e allora dammi la lista dei prodotti naturali....



probabilmente neanche sei andato sui quei link perchè c'è la lista che chiedi.

per l'altra marca se ne è parlato qui https://www.inseparabile.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6699 e c'è anche una lista (magari questa la vedi)con cibi che non compaiono nella lista dei link che ti ho già mostrato.

stoner
19-04-05, 05:42 PM
Citazione:Messaggio inserito da Cigno

e allora dammi la lista dei prodotti naturali....



probabilmente neanche sei andato sui quei link perchè c'è la lista che chiedi.

per l'altra marca se ne è parlato qui https://www.inseparabile.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6699 e c'è anche una lista (magari questa la vedi)con cibi che non compaiono nella lista dei link che ti ho già mostrato.

Cigno
19-04-05, 06:08 PM
ci sono andato eccome sui link !

Cigno
19-04-05, 06:08 PM
ci sono andato eccome sui link !

Fabry
19-04-05, 07:46 PM
Citazione:Messaggio inserito da Cigno

http://www.pappadrin.it/dinamico-food.htm


e di questo che ne pensate ??




"strutto di suino, cicciolo di suino, farina di pollo, polpa di barbabietola, estratti di proteine del pollo, farina di aringhe, farina di pesce"

ingredienti non idonei al cane,troppe farine che vogliono dire resti di animali morti [xx(]
senza contare il resto che non è proprio adatto al cane.

Fabry
19-04-05, 07:46 PM
Citazione:Messaggio inserito da Cigno

http://www.pappadrin.it/dinamico-food.htm


e di questo che ne pensate ??




"strutto di suino, cicciolo di suino, farina di pollo, polpa di barbabietola, estratti di proteine del pollo, farina di aringhe, farina di pesce"

ingredienti non idonei al cane,troppe farine che vogliono dire resti di animali morti [xx(]
senza contare il resto che non è proprio adatto al cane.

Cigno
19-04-05, 09:16 PM
scusate ma allora non va bene nessuno !

Cigno
19-04-05, 09:16 PM
scusate ma allora non va bene nessuno !

Cigno
19-04-05, 09:17 PM
almo fa solo umido, amì uguale ! ditemi quali fanno cibo secco che non sia roba solo vegetale !

Cigno
19-04-05, 09:17 PM
almo fa solo umido, amì uguale ! ditemi quali fanno cibo secco che non sia roba solo vegetale !

Fabry
19-04-05, 09:32 PM
bè io ti posso dire di quello che prendo io,non è solo vegetale Burns

Fabry
19-04-05, 09:32 PM
bè io ti posso dire di quello che prendo io,non è solo vegetale Burns

brutta
20-04-05, 07:50 AM
sull'alimentazione dei cani c'è tanto ma proprio tanto da imparare e capire. A me questa storia di di oli e grassi ANIMALI, per non parlare delle farine (Hills DD farina di anatra 35%) e di cose assolutamente incomprensibili mi fanno una rabbia.....

brutta
20-04-05, 07:50 AM
sull'alimentazione dei cani c'è tanto ma proprio tanto da imparare e capire. A me questa storia di di oli e grassi ANIMALI, per non parlare delle farine (Hills DD farina di anatra 35%) e di cose assolutamente incomprensibili mi fanno una rabbia.....

stoner
20-04-05, 10:46 AM
Citazione:Messaggio inserito da Cigno

ci sono andato eccome sui link !



sui i primi link che avevo postato c=era la lista che chiedevi, se tu dopo mi chiedi la lista mi viene il dubbio che non sei andato, ok magari ti era sfuggito.
Comunque come detto da Fabry c'e' la Burns,poi c'e' la Eagle Pack e altre marche che si possono scegliere, e sono sempre sulla lista (come AVRAI NOTATO e' divisa in 3 parti quelli da evitare, quelli che si possono scegliere e quelli vegeteriani quindi le marche tra qui scegliere ci sono).
la Almo fa anche crocchette

stoner
20-04-05, 10:46 AM
Citazione:Messaggio inserito da Cigno

ci sono andato eccome sui link !



sui i primi link che avevo postato c=era la lista che chiedevi, se tu dopo mi chiedi la lista mi viene il dubbio che non sei andato, ok magari ti era sfuggito.
Comunque come detto da Fabry c'e' la Burns,poi c'e' la Eagle Pack e altre marche che si possono scegliere, e sono sempre sulla lista (come AVRAI NOTATO e' divisa in 3 parti quelli da evitare, quelli che si possono scegliere e quelli vegeteriani quindi le marche tra qui scegliere ci sono).
la Almo fa anche crocchette

Cigno
20-04-05, 01:44 PM
ok la almo fa anche crocchette ma sugeritemi un sito dove trovarle perchè io risco solo a trovare l'umido

Cigno
20-04-05, 01:44 PM
ok la almo fa anche crocchette ma sugeritemi un sito dove trovarle perchè io risco solo a trovare l'umido

Fabry
20-04-05, 02:06 PM
qui Cigno per almo,vai su cani e poi su alimenti
http://www.e-pet.it/index.html?target=front.html&lang=it

Fabry
20-04-05, 02:06 PM
qui Cigno per almo,vai su cani e poi su alimenti
http://www.e-pet.it/index.html?target=front.html&lang=it

masutti elisa
20-04-05, 04:11 PM
CHE NE DITE DI QUESTO..
WWW.NOVAFOODS.IT

DALLA PRESENTAZIONE NON è MALE E ANCHE GLI ALIMENTI NON SONO PER NIENTE MALE..MIA SORELLA LI USA PER LA SAMI...

masutti elisa
20-04-05, 04:11 PM
CHE NE DITE DI QUESTO..
WWW.NOVAFOODS.IT

DALLA PRESENTAZIONE NON è MALE E ANCHE GLI ALIMENTI NON SONO PER NIENTE MALE..MIA SORELLA LI USA PER LA SAMI...

masutti elisa
21-04-05, 01:37 PM
Ho visto che nessuno risponde:(:(:(
vorrei iniziare a darlo anch'io ai miei piccoli ma se non sento pareri favorevoli..non so che fare..vi prego ditemi qualcosa su questa marca...

masutti elisa
21-04-05, 01:37 PM
Ho visto che nessuno risponde:(:(:(
vorrei iniziare a darlo anch'io ai miei piccoli ma se non sento pareri favorevoli..non so che fare..vi prego ditemi qualcosa su questa marca...

masutti elisa
21-04-05, 01:37 PM
Ho visto che nessuno risponde:(:(:(
vorrei iniziare a darlo anch'io ai miei piccoli ma se non sento pareri favorevoli..non so che fare..vi prego ditemi qualcosa su questa marca...

Cigno
21-04-05, 01:50 PM
fabry li c'è solo l'umido !

Cigno
21-04-05, 01:50 PM
fabry li c'è solo l'umido !

Cigno
21-04-05, 01:50 PM
fabry li c'è solo l'umido !

golden
21-04-05, 05:33 PM
ma ke differenza c'è fra nutro choice, max e ultra?io non sapevo dell'esistenza di questi due ma guardando sul sito credo americano della nutro ne parlava...

golden
21-04-05, 05:33 PM
ma ke differenza c'è fra nutro choice, max e ultra?io non sapevo dell'esistenza di questi due ma guardando sul sito credo americano della nutro ne parlava...

Fabry
21-04-05, 08:17 PM
Citazione:Messaggio inserito da Cigno

fabry li c'è solo l'umido !



appena apri il sito,sulla sinistra trovi tutta la lista color arancio dove c'è scritto "cani" entri e vai su "alimenti" qui trovi sia umido che crocchette.

Fabry
21-04-05, 08:17 PM
Citazione:Messaggio inserito da Cigno

fabry li c'è solo l'umido !



appena apri il sito,sulla sinistra trovi tutta la lista color arancio dove c'è scritto "cani" entri e vai su "alimenti" qui trovi sia umido che crocchette.

Fabry
21-04-05, 08:26 PM
Citazione:Messaggio inserito da masutti elisa

CHE NE DITE DI QUESTO..
WWW.NOVAFOODS.IT

DALLA PRESENTAZIONE NON è MALE E ANCHE GLI ALIMENTI NON SONO PER NIENTE MALE..MIA SORELLA LI USA PER LA SAMI...


Ely ma la marca è quella proprio,perchè io ho trovato che
Novafoods è un distributore di marche come Trainer,Dog ok,e Class'Preference.
Guarda qui
http://www.novafoods.it/italiano/prodotti/cane/prodotti_elenco.php

Fabry
21-04-05, 08:26 PM
Citazione:Messaggio inserito da masutti elisa

CHE NE DITE DI QUESTO..
WWW.NOVAFOODS.IT

DALLA PRESENTAZIONE NON è MALE E ANCHE GLI ALIMENTI NON SONO PER NIENTE MALE..MIA SORELLA LI USA PER LA SAMI...


Ely ma la marca è quella proprio,perchè io ho trovato che
Novafoods è un distributore di marche come Trainer,Dog ok,e Class'Preference.
Guarda qui
http://www.novafoods.it/italiano/prodotti/cane/prodotti_elenco.php

stoner
21-04-05, 09:13 PM
Citazione:Messaggio inserito da Cigno

fabry li c'è solo l'umido !



vai su http://www.pacopetshop.it/ è ci sono le crocchette della Almo.

la serie Trainer della novafodds bisogna fare dei distinguo (almeno dall'etichetta):
la Linea Ok Dog ha i soliti aditivi CEE (che non si sa bene cosa siano).
le altre linee invece non hanno questi additivi ma Sottoprodotti e derivati della carne (sia della carne che del pesce) non ben specificati

stoner
21-04-05, 09:13 PM
Citazione:Messaggio inserito da Cigno

fabry li c'è solo l'umido !



vai su http://www.pacopetshop.it/ è ci sono le crocchette della Almo.

la serie Trainer della novafodds bisogna fare dei distinguo (almeno dall'etichetta):
la Linea Ok Dog ha i soliti aditivi CEE (che non si sa bene cosa siano).
le altre linee invece non hanno questi additivi ma Sottoprodotti e derivati della carne (sia della carne che del pesce) non ben specificati

Cigno
21-04-05, 11:24 PM
si fabry ma non della almo !! cmq quelle e-pet come saranno ?

Cigno
21-04-05, 11:24 PM
si fabry ma non della almo !! cmq quelle e-pet come saranno ?