PDA

Visualizza Versione Completa : crocchette biomill



matte1982
14-04-05, 01:26 PM
qualcuno ha provato o cmq conosce questa marca?..su una rivista(nn ricodo quale)in cui facevano una passerella su varie marche ne parlavano bene..grazie

Fida
14-04-05, 01:40 PM
mi spiace nn ne ho mai sentito parlare

Fida
14-04-05, 01:40 PM
mi spiace nn ne ho mai sentito parlare

Fida
14-04-05, 03:07 PM
intendevi dire questi

http://www.biomill.it/pagina1.htm

io nn sono un'esperta quindi aspettiamo che passi di qui qualcuno più informato[:I]...comunque almeno è qualcosa che nn utilizzino farine animali.....di più nn so dirti [:I][:I] nn sono brava a leggere i componenti dei mangimi....

Fida
14-04-05, 03:07 PM
intendevi dire questi

http://www.biomill.it/pagina1.htm

io nn sono un'esperta quindi aspettiamo che passi di qui qualcuno più informato[:I]...comunque almeno è qualcosa che nn utilizzino farine animali.....di più nn so dirti [:I][:I] nn sono brava a leggere i componenti dei mangimi....

stoner
14-04-05, 04:44 PM
sarebbe da capire cosa intendo per "Antiossidante additivo CEE"

stoner
14-04-05, 04:44 PM
sarebbe da capire cosa intendo per "Antiossidante additivo CEE"

matte1982
15-04-05, 12:00 AM
adesso gli sto dando le crocchette puppy large breed della hill's che cmq nn mi sembrano male..prima gli stavo dando quelle della purina ma il veterinario mi ha detto che era meglio se passavo appunto alla hill's o alla nutro..voi che dite?

matte1982
15-04-05, 12:00 AM
adesso gli sto dando le crocchette puppy large breed della hill's che cmq nn mi sembrano male..prima gli stavo dando quelle della purina ma il veterinario mi ha detto che era meglio se passavo appunto alla hill's o alla nutro..voi che dite?

stoner
15-04-05, 12:19 AM
Citazione:Messaggio inserito da matte1982