PDA

Visualizza Versione Completa : un coniglio abbandonato di nome Karol



kiraeargo
11-04-05, 08:49 AM
Ciao amici,
sono Elena e vi sto per raccontare una storia che ha dell'incredibile...
Karol è un piccolo coniglietto di appena due giorni compiuti stanotte alle 4.50 che la sua mamma ha rinnegato, ha abbandonato al freddo i due fratellini di Karol facendoli morire per assideramento e per Karol invece ce ne siamo accorti in tempo...
Karol attualmente vive in una specie di inqubatrice a temperatura costante e alimentato da latte artificiale...
Spero viva.. questa è la mia speranza..
Il nome che gli ho dato, lo fatto per infondergli forza perchè un nome del genere una sola persona lo ha avuto e la sua vita, anche se con alti e bassi è stata una gioia per tutti... Karol è così.. ci stimo mettendo tanto sforzo e amore è coccolato da tanta gente che gli vuole un sacco di bene... ho modificato la mia camera affinche non prendesse aria e fosse al caldo e tranquillo...
Se vivrà questa estate lo porto a Roma, sulla tomba del Santo Padre e anche se non sono tanto religiosa, con Karol ho incominciato a credere che sia un segnale che vogli riavvicinarmi alla Chiesa e mi faccia percorrere un cammino di penitenza e dolore.... sono pronta ad alzarmi di notte, come la scorsa tre o quattro volte, a non uscire fino a quando non sarà fuori pericolo a stare fuori il meno posssibile per essere sempre lì nelle sue tappe... insomma voglio essere una mamma molto degna di questo nome e portare Karol, magari ad avere una famiglia tutta sua tra un anno...
So che la strada sarà in salita e che se vivrà sarà molto fragile di salute, ma non importa, il tempo e i soldi che serviranno a Karol non saranno sicuramente un peso...
Io aiuterò lui e lui in questi giorni ha aiutato tanto me e lo fa ancora, non credevo fosse possibile un legame così forte, da dormire con un occhio chiuso e uno aperto per controllare se sta bene, alzarmi due ore prima del solito per pulirlo e dargli da mangiare.. stò dando una bella dimostrazione a me stessa di quello che posso fare e in cui posso riuscire e che Dio mi assista in questa avventura... Grazie a tutti per avermi ascoltato...

Fabry
11-04-05, 08:55 AM
Elena ti ho risposto nell'altro post,affinchè tu possa dare tutto il tuo aiuto a Karol.
Spero tanto che ce la faccia,tienici informati di come procederà.

Fabry
11-04-05, 08:55 AM
Elena ti ho risposto nell'altro post,affinchè tu possa dare tutto il tuo aiuto a Karol.
Spero tanto che ce la faccia,tienici informati di come procederà.