PDA

Visualizza Versione Completa : storia di una signora anziana e dei suoi 2 cani...



bianca
10-04-05, 01:57 PM
tempo fa stavo passeggiando con honey al guinzaglio...qnd ad un certo punto incontrai una signora anziana.honey inizia a fare un sacco di feste a qst signora che,sinceramente,nn avevo mai visto dalle mie parti.io cercai di scostarla perchè di solito alle "madamine piemontesi"della mia zona nn fa mica molto piacere ritrovarsi un batuffolo peloso così vivace davanti.qnd qst signora inizia a coccolare honey,cosa che mi stupì molto,e iniziò a parlarmi e la frase che mi colpiì di piu di ciò che mi disse fu: "Prendendo con te questo cane hai fatto una scelta di vita,ma nn te ne 6 mai pentita e credo nn te ne pentirai mai.lo hai anche salvato da un brutto destino,poteva finire in mezzo ad una strada oppure usato per la vivisezione,tu lo hai salvato,hai fatto la cosa più bella che potessi mai aver fatto".la signora se ne andò e nn la rividi più!
...alla fine ho scoperto,ma nn so se sia vero,che qst signora aveva 2 beagle di cui era stata privata da poco...i cuccioli glieli hanno rubati dei bastardi che li avrebbero venduti ad un istituto di vivisezione che purtroppo nn si sa quale sia(così pensava lei)...la signora ha lottato per riaverli perchè pensava di sapere l'identità del ladro ma...è morta dopo alcuni giorni...si sono scoperti i corpi dei cuccioli nn molto distante da torino,in campagna...almeno qst sn le voci che mi sono arrivate...ho il cuore a pezzi,nn è un mondo giusto qst,perche se fosse giusto tutto ciò nn accadrebbe...

marty90
08-04-07, 09:03 PM
Che brutta storia:(:(:(:( Queste cose mi fanno inc..[}:)][}:)][}:)]

elfo
08-04-07, 09:39 PM
triste,,molto triste[V][V]

roberta cappelletta
08-04-07, 09:48 PM
BE DI SCHIFEZZE NE SENTO TUTTI I GIORNI MA MENO MALE CHE C'è GENTE COME NOI

marty90
09-04-07, 01:08 PM
quoto roberta!Il problema è che di amanti degli animali ce ne sono pochini.. o comunque meno del necessario![}:)][}:)][}:)]

elfo
09-04-07, 01:25 PM
sempre troppo poki....[V][V]