PDA

Visualizza Versione Completa : bonni rimane delusa.........



bonni_malu
08-04-05, 08:05 PM
la mia bonni è abituata che io ogni sera gli faccio i massagini
alla pancia perchè ha i calcoli in pancia,e siccome
io ho una malattia alle ossa e mi si stanno
pieghando le ossa delle mani allora mi hanno dato
un correttore x le dita che devo tenere la sera quando vado a dormire
ma bonni quando allora si avvicina e vuole i
massaggi io nn posso farglieli perchè le mani le ho completamente
bloccate allora lei stuscia il suo muso sulla mia
guancia poi io gli do un bacino e lei aspetta che io
le faccia i massagini ma siccome nn posso farglieli
lei rimane delusa e se ne va:(.......a me dispiace moltissimo!!
come posso fare a fargli i massagini???se gli faccio i massagi
con quell'correttore rischio di farle male!!!come faccio????

freegiampi
08-04-05, 08:08 PM
metti dei guanti?

freegiampi
08-04-05, 08:08 PM
metti dei guanti?

bonni_malu
08-04-05, 08:16 PM
della specie solo che tipo gesso!!:D

bonni_malu
08-04-05, 08:16 PM
della specie solo che tipo gesso!!:D

freegiampi
08-04-05, 08:30 PM
non ci siamo capiti, dicevo metti una specie di guanti morbidi, con cui fare dei massaggi, senza fargli male (fastidio)

freegiampi
08-04-05, 08:30 PM
non ci siamo capiti, dicevo metti una specie di guanti morbidi, con cui fare dei massaggi, senza fargli male (fastidio)

brutta
09-04-05, 08:21 AM
prova a farli col polso o col braccio, se li hai liberi, starai scomoda e devi fare attenzione a non spingere troppo, ma ci riusciresti lo stesso..povere piccole, tu e lei![:X]

brutta
09-04-05, 08:21 AM
prova a farli col polso o col braccio, se li hai liberi, starai scomoda e devi fare attenzione a non spingere troppo, ma ci riusciresti lo stesso..povere piccole, tu e lei![:X]

Koa
09-04-05, 07:12 PM
compra un grattino! :)

Koa
09-04-05, 07:12 PM
compra un grattino! :)

frani
10-04-05, 04:09 PM
Mi dispiace per le tue mani,ma potresti provare coi soli polpastrelli delle dita?

frani
10-04-05, 04:09 PM
Mi dispiace per le tue mani,ma potresti provare coi soli polpastrelli delle dita?

Selene
10-04-05, 07:25 PM
Mi spiace...non ti abbattere però:)...magari ora ti fornisco una soluzione...:D è ridicola lo so...ma una mia amica faceva dei massaggini al suo cagnolino con i piedi...si si...ovviamente senza spingere o pesare sulla pancia del cane!...si metteva sul letto per sorreggere un po' la gamba e non schiacciare il cane :D erano troppo buffi e devi vedere lui come se li faceva fare :) e come si divertiva...le mordicchiva piano piano anche l'alluce:) Se hai un buon controllo del piede / gamba e sei certa di non pesargli addosso...io non la trovo una cattiva idea...Ormai il cane della mia amica appena lei si sedeva sul letto si metteva a pancia all'aria subito pronto per le coccole :)

Selene
10-04-05, 07:25 PM
Mi spiace...non ti abbattere però:)...magari ora ti fornisco una soluzione...:D è ridicola lo so...ma una mia amica faceva dei massaggini al suo cagnolino con i piedi...si si...ovviamente senza spingere o pesare sulla pancia del cane!...si metteva sul letto per sorreggere un po' la gamba e non schiacciare il cane :D erano troppo buffi e devi vedere lui come se li faceva fare :) e come si divertiva...le mordicchiva piano piano anche l'alluce:) Se hai un buon controllo del piede / gamba e sei certa di non pesargli addosso...io non la trovo una cattiva idea...Ormai il cane della mia amica appena lei si sedeva sul letto si metteva a pancia all'aria subito pronto per le coccole :)