PDA

Visualizza Versione Completa : foto Titty



tata
07-04-05, 04:55 PM
Ciao a tutti
Vi ho mandato un paio di foto della mia cuccioletta (cuccioletta mica tanto visto che ho chiesto al negozio dove l'ho comprata e mi hanno detto che ha un anno...)
Avrei voluto farle altre foto, magari mentre corre e salta ma nn si fa ancora avvicinare e si nasconde appena può. Spero che col tempo impari a fidarsi un po' di più. A parte che stanotte mentre dormivo è venuta a mordicchiarmi un orecchio! Poi almeno un paio di volte a notte si mette a fare il solito verso finchè io nn la chiamo o accendo la luce qualche secondo....è una birbantella!!!
Secondo voi se le do 2 chicchi di uva passa ogni sera e un paio di volte la settimana 2 foglioline di insalata (a parte al suo pellet) è troppo?
Ciao grazie e se volete mi raccomando mandatemi dei commenti

buona giornata ciao ciao
ele

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/tata/200547174925_Scansione0001.jpg
18,83KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/tata/200547174941_Scansione0002.jpg
59,34KB

franci80
08-04-05, 06:38 PM
è bellissima!!
per l' uvetta se ne possono dare una o due alla settimana, mentre di alimenti freschi come l'insalata 50 grammi al giorno per cincillà.Meglio evitare la lattuga.

ciao!!

franci80
08-04-05, 06:38 PM
è bellissima!!
per l' uvetta se ne possono dare una o due alla settimana, mentre di alimenti freschi come l'insalata 50 grammi al giorno per cincillà.Meglio evitare la lattuga.

ciao!!

romina
09-04-05, 07:33 AM
E' bellissima!!!:D:D

romina
09-04-05, 07:33 AM
E' bellissima!!!:D:D

pastore75
15-04-05, 10:16 AM
ma dio è bellissima complimenti anche io sono della provincia di brescia e tu mi hai fatto un commento sul mio cincillà ciao:):):)

pastore75
15-04-05, 10:16 AM
ma dio è bellissima complimenti anche io sono della provincia di brescia e tu mi hai fatto un commento sul mio cincillà ciao:):):)

tata
20-04-05, 04:19 PM
grazie mille a tutti!:D:D:D
Tutte le sere le do' un pezzettino di fetta biscottata che alla fine è come il pane secco. Non gli creo problemi vero? E' l'unica cosa che le sto dando ultimamente oltre al suo pellet....
Ho smesso anche con l'uvetta. Che ne dite?
grazie e
ciao ciao

tata
20-04-05, 04:19 PM
grazie mille a tutti!:D:D:D
Tutte le sere le do' un pezzettino di fetta biscottata che alla fine è come il pane secco. Non gli creo problemi vero? E' l'unica cosa che le sto dando ultimamente oltre al suo pellet....
Ho smesso anche con l'uvetta. Che ne dite?
grazie e
ciao ciao