PDA

Visualizza Versione Completa : L'angolo del wc



Leon
03-04-05, 08:26 PM
i miei criceti 2 fanno pipi sempre nella stessa zona della gabbia. E' una cosa comune in tutti i criceti?

Selene
03-04-05, 09:28 PM
Presumo di si Leon anche il mio fa la pipì sempre nello stesso punto:)

Selene
03-04-05, 09:28 PM
Presumo di si Leon anche il mio fa la pipì sempre nello stesso punto:)

Leon
06-04-05, 07:33 PM
bene..ho messo nell'angolo della pipi la lettiera di argilla e nel resto della gabbia quella di tutolo...quella di argilla è molto meglio x la pipi

Leon
06-04-05, 07:33 PM
bene..ho messo nell'angolo della pipi la lettiera di argilla e nel resto della gabbia quella di tutolo...quella di argilla è molto meglio x la pipi

freegiampi
06-04-05, 07:35 PM
ed il criceto osservo, ma come mai gli umani fanno la pipi tutti nello stesso buco..!!!!

freegiampi
06-04-05, 07:35 PM
ed il criceto osservo, ma come mai gli umani fanno la pipi tutti nello stesso buco..!!!!

alberto60
07-04-05, 09:07 AM
Citazione:Messaggio inserito da Leon

i miei criceti 2 fanno pipi sempre nella stessa zona della gabbia. E' una cosa comune in tutti i criceti?



sì, anche se questa abitudine è maggiormente sviluppata quando sono sistemati in gabbie semplici e rettangolari, dove di solito un angolo viene utilizzato come zona sonno, uno come zona servizi, uno lo destiniamo noi umani al cibo, ed il resto è zona ricreazione...

...i siriani comunque sono più ordinati dei russi...

alberto60
07-04-05, 09:07 AM
Citazione:Messaggio inserito da Leon

i miei criceti 2 fanno pipi sempre nella stessa zona della gabbia. E' una cosa comune in tutti i criceti?



sì, anche se questa abitudine è maggiormente sviluppata quando sono sistemati in gabbie semplici e rettangolari, dove di solito un angolo viene utilizzato come zona sonno, uno come zona servizi, uno lo destiniamo noi umani al cibo, ed il resto è zona ricreazione...

...i siriani comunque sono più ordinati dei russi...

Leon
07-04-05, 07:27 PM
ok, cmq la mia gabbia è grande

Leon
07-04-05, 07:27 PM
ok, cmq la mia gabbia è grande