PDA

Visualizza Versione Completa : Oscar



Fabry
01-04-05, 09:45 PM
Questo è Oscar il cane di koaletta



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Fabry/200541214448_2OSCAR.jpg
57,37KB

Koa
01-04-05, 09:54 PM
che bello!!! grazie fabry! è carino vero?[^]

Koa
01-04-05, 09:54 PM
che bello!!! grazie fabry! è carino vero?[^]

brutta
01-04-05, 10:18 PM
bellissimo!!!!!!!!!!!! I colori sono splendidi, gli occhioni sono dolcissimi!!!! Ha un pelo lucidissimo e pulitissimo!!!! COmplimenti ad Oscar!!!![:X]

brutta
01-04-05, 10:18 PM
bellissimo!!!!!!!!!!!! I colori sono splendidi, gli occhioni sono dolcissimi!!!! Ha un pelo lucidissimo e pulitissimo!!!! COmplimenti ad Oscar!!!![:X]

Koa
01-04-05, 10:21 PM
grazie brutta! l'ho lavato con lo shampoo per cani all'olio di visone!!! [^]
mah.....? poveri visoni però......ora che ci penso....[V]

Koa
01-04-05, 10:21 PM
grazie brutta! l'ho lavato con lo shampoo per cani all'olio di visone!!! [^]
mah.....? poveri visoni però......ora che ci penso....[V]

Fabry
01-04-05, 10:23 PM
è bellissimo si koaletta,appena aperta la foto sono rimasta guardando il bel pelo che ha :) e gli occhioni sono da furbacchione ;)

Fabry
01-04-05, 10:23 PM
è bellissimo si koaletta,appena aperta la foto sono rimasta guardando il bel pelo che ha :) e gli occhioni sono da furbacchione ;)

brutta
01-04-05, 10:25 PM
ma sarà vero che prendono l'olio dai visoni? Non sarà solo un modo di dire? Vi prego, ditemi che non ammazzano i visoni per farci l'olio!!!! Ma non esiste shampo per cani all'olio di lino?

brutta
01-04-05, 10:25 PM
ma sarà vero che prendono l'olio dai visoni? Non sarà solo un modo di dire? Vi prego, ditemi che non ammazzano i visoni per farci l'olio!!!! Ma non esiste shampo per cani all'olio di lino?

Fabry
01-04-05, 10:51 PM
brutta eppure succede anche quello [V]

Fabry
01-04-05, 10:51 PM
brutta eppure succede anche quello [V]

Kinetic
02-04-05, 10:30 AM
che bellino sembra quasi un pupazzo

Kinetic
02-04-05, 10:30 AM
che bellino sembra quasi un pupazzo

Susy_
02-04-05, 06:19 PM
Ciao Koaletta il tuo Oscar e' proprio bello :)

Susy_
02-04-05, 06:19 PM
Ciao Koaletta il tuo Oscar e' proprio bello :)

Koa
03-04-05, 01:39 PM
Grazie a tutti! Quando lo vede la gente dice o che sembra un peluche o gli dicono topolino! Mah! Che strane le persone.....[:p]
Per brutta: la confezione dice così. Nella coposizione c'è scritto: "mink oil peg - 13 esters" che sanno solo loro che vuol dire. Cmq non lo riprendo di sicuro. E' che non ci avevo fatto caso subito...ormai ero fuori dalla ipercoop![V]

Koa
03-04-05, 01:39 PM
Grazie a tutti! Quando lo vede la gente dice o che sembra un peluche o gli dicono topolino! Mah! Che strane le persone.....[:p]
Per brutta: la confezione dice così. Nella coposizione c'è scritto: "mink oil peg - 13 esters" che sanno solo loro che vuol dire. Cmq non lo riprendo di sicuro. E' che non ci avevo fatto caso subito...ormai ero fuori dalla ipercoop![V]

Fabry
03-04-05, 05:43 PM
credo che anche senza quell'olio il pelo del tuo cane sarà sempre bello,basterà una spazzolata

Fabry
03-04-05, 05:43 PM
credo che anche senza quell'olio il pelo del tuo cane sarà sempre bello,basterà una spazzolata

bianca
03-04-05, 07:59 PM
sembra proprio un pupazzetto!!!:)

bianca
03-04-05, 07:59 PM
sembra proprio un pupazzetto!!!:)

Koa
04-04-05, 12:50 PM
Citazione:Messaggio inserito da Fabry

credo che anche senza quell'olio il pelo del tuo cane sarà sempre bello,basterà una spazzolata



Non è un olio....è uno shampoo con olio di visone.....[V][xx(]

Koa
04-04-05, 12:50 PM
Citazione:Messaggio inserito da Fabry

credo che anche senza quell'olio il pelo del tuo cane sarà sempre bello,basterà una spazzolata



Non è un olio....è uno shampoo con olio di visone.....[V][xx(]

brutta
04-04-05, 01:33 PM
koa, comunque non volevo rimproverarti!!! Cioè, purtroppo a volte siamo noi che ignoriamo totalmente le cose, anche io avrei sbagliato!!!! E comunque penso che il tuo cane è bellissimo, lucente e con quegli occhioni è fantastico!!!!!

brutta
04-04-05, 01:33 PM
koa, comunque non volevo rimproverarti!!! Cioè, purtroppo a volte siamo noi che ignoriamo totalmente le cose, anche io avrei sbagliato!!!! E comunque penso che il tuo cane è bellissimo, lucente e con quegli occhioni è fantastico!!!!!

Koa
04-04-05, 02:10 PM
Citazione:Messaggio inserito da brutta

koa, comunque non volevo rimproverarti!!! Cioè, purtroppo a volte siamo noi che ignoriamo totalmente le cose, anche io avrei sbagliato!!!! E comunque penso che il tuo cane è bellissimo, lucente e con quegli occhioni è fantastico!!!!!

Tranquilla Brù, lo so che non era un rimprovero :D

Koa
04-04-05, 02:10 PM
Citazione:Messaggio inserito da brutta

koa, comunque non volevo rimproverarti!!! Cioè, purtroppo a volte siamo noi che ignoriamo totalmente le cose, anche io avrei sbagliato!!!! E comunque penso che il tuo cane è bellissimo, lucente e con quegli occhioni è fantastico!!!!!

Tranquilla Brù, lo so che non era un rimprovero :D

Nick73
04-04-05, 02:38 PM
E' bellissimo Koaletta! Anche noi, quando abbiamo (ho...) deciso di prendere il cane, avevamo pensato al cavalier (oltre al cocker - che poi abbiamo preso - e al westie), che piace molto a mia moglie, ma in zona non c'erano cucciolate pronte. E' un cane davvero molto bello

Nick73
04-04-05, 02:38 PM
E' bellissimo Koaletta! Anche noi, quando abbiamo (ho...) deciso di prendere il cane, avevamo pensato al cavalier (oltre al cocker - che poi abbiamo preso - e al westie), che piace molto a mia moglie, ma in zona non c'erano cucciolate pronte. E' un cane davvero molto bello

Koa
04-04-05, 02:58 PM
Ora ti dico questa:
quando andiamo in giro.....le persone che non sono molto esperte di cani pensano che sia un cucciolo di Bovaro Bernese e mi guardano con occhio quasi disapprovante perchè pensano che abbia appena un mese. Tant'è vero che hanno paura che si stanchi troppo e una volta una scemunita mi ha anche detto di tutto!!!! [}:)][xx(]Quando le ho detto che è un Cavalier King ed ha 5 mesi è diventata rossa come un peperone......
Io dico sempre:"La ragione per cui un cane ha molti amici è che agita la sua coda invece che la sua lingua."!!!! NIENTE DI PIU' VERO!;)
Ciao e grazie

Koa
04-04-05, 02:58 PM
Ora ti dico questa:
quando andiamo in giro.....le persone che non sono molto esperte di cani pensano che sia un cucciolo di Bovaro Bernese e mi guardano con occhio quasi disapprovante perchè pensano che abbia appena un mese. Tant'è vero che hanno paura che si stanchi troppo e una volta una scemunita mi ha anche detto di tutto!!!! [}:)][xx(]Quando le ho detto che è un Cavalier King ed ha 5 mesi è diventata rossa come un peperone......
Io dico sempre:"La ragione per cui un cane ha molti amici è che agita la sua coda invece che la sua lingua."!!!! NIENTE DI PIU' VERO!;)
Ciao e grazie

brutta
04-04-05, 05:23 PM
tu dì che è un terranova, la prossima volta, così li confondi ancora di più!!!!:D

brutta
04-04-05, 05:23 PM
tu dì che è un terranova, la prossima volta, così li confondi ancora di più!!!!:D

Koa
05-04-05, 12:31 PM
Citazione:Messaggio inserito da brutta

tu dì che è un terranova, la prossima volta, così li confondi ancora di più!!!!:D



eh eh eh....magari gli dico pure san bernardo così mi vogliono far arrestare perchè pensano abbia 3 giorni.....[:p]

masutti elisa
05-04-05, 02:02 PM
Veramente bellissimo..musetto dolce ed occhi arguti..complimentissimi!!!!!

Koa
06-04-05, 02:35 PM
Grazie!!! E' un furbone!!! La classica espressione buonina che nasconde un monello!!!! :D

Koa
06-04-05, 02:35 PM
Grazie!!! E' un furbone!!! La classica espressione buonina che nasconde un monello!!!! :D

yvlohorse
22-04-05, 12:02 PM
Ero proprio curiosa di vedere questo tipetto tuttopepe.
E' fantastico. Il cavalier è forse l'unico cane di piccola taglia che adoro, mi piace da impazzire.

yvlohorse
22-04-05, 12:02 PM
Ero proprio curiosa di vedere questo tipetto tuttopepe.
E' fantastico. Il cavalier è forse l'unico cane di piccola taglia che adoro, mi piace da impazzire.

Koa
26-04-05, 11:25 AM
IN PIU' SECONDO ME E' PORTATO ALL'APRENDIMENTO ALLA PARI DI UN BORDER COLLIE! [^]
SONO CONTENTA ANCHE SE E' UN CHEWINGUM!!!! [:X]
OSSIA APPICCICOSO!!!!!! [xx(]

Koa
26-04-05, 11:25 AM
IN PIU' SECONDO ME E' PORTATO ALL'APRENDIMENTO ALLA PARI DI UN BORDER COLLIE! [^]
SONO CONTENTA ANCHE SE E' UN CHEWINGUM!!!! [:X]
OSSIA APPICCICOSO!!!!!! [xx(]

Koa
28-04-05, 04:40 PM
ORA CON LA ZAMPA HA PURE IMPARATO A TOCCARMI LA MANO (TIPO "OUH SONO QUI! MI COCCOLI?") PER CHIAMARMI E PER LE COCCOLE....MA DOVE ANDREMO A FINIRE???????[:142][:136]

Koa
28-04-05, 04:40 PM
ORA CON LA ZAMPA HA PURE IMPARATO A TOCCARMI LA MANO (TIPO "OUH SONO QUI! MI COCCOLI?") PER CHIAMARMI E PER LE COCCOLE....MA DOVE ANDREMO A FINIRE???????[:142][:136]

Fabry
29-04-05, 10:48 PM
E quello è solo l'inizio Koa,aspetta e vedrai :D

Fabry
29-04-05, 10:48 PM
E quello è solo l'inizio Koa,aspetta e vedrai :D