PDA

Visualizza Versione Completa : ieri



saretta90
01-04-05, 05:18 PM
allora 1 volevo sapere se c'è un rito scaramantico quando si prende un'animale da me sembra che guarisce no e inizia l'altro a star male...
cmq apperte qst ieri è stata la giornata più brutta della mia vita
ore 14.56 mi ero appena sdraiata sul letto quando sento sbattere forte la finestra della cucina e sento un tonfo...... vabbe pensavo fosse un po di vento che aveva causato qualkosa alla makkina del vicino... quando dentro casa nn si trova più il gatto...
mia madre comincia a frugare in casa..
sapete il mio gatto è molto abile nel nascondersi.. ma di solito lo ritrovavamo subito xke ormai i suoi nascondigli erano stati trovati...
quando ho subito ripensato al tonfo..
in meno di un sekondo sono scesa dalle scale.. ho guardato nei giardini dei vicini mi stavo rilassando xke nn c'era.. qundo mi rigiro e guardo la macchina il moi gatto stava li...
nn lo vedevo respirare ho cominciato a gridare per far scendere mio padre giu... quando lo prede in quel momento ho davvero pensato a tutte le kose a tutte le emozione che ha saputo darmi mi ero quasi messa l'anima in pace....
quando mio padre lo tira su respirava affannosamente ma respirava l'abbiamo portato subito dal vet.. ha il bacino rotto e la gamba fratturata
ma io continuo interrottamente a pensare a quella scena ero scoinvolta sciokkata tant'è che ho pianto per tutto il tempo che stavo li.. e anke adesso che sto scrivendo questo mex
adesso l'hanno appena riportato dal vet ha i kiodi alla zampa.... io penso sempre a quella immagine e se poteva morire????
io kosa facevo??
lui ha saputo donarmi tutto questo amore per gli animali..!!!!
si puo dire che lui è il mio primo amore!!!!!
è la mia vita se nn esistessero i miei animali io sarei morta gia da un bel pezzo sono loro che mi hanno dato la forza di riaprire ilmio cuore....
ora basta mi sto sentendo male
ciao

Selene
01-04-05, 09:55 PM
Ciao Saretta
Mi dispiace moltissimo per il tuo gatto! Posso solo immaginare cos'hai provato perchè a me non è mai successo...ma deve essere terribile! Comunque ora devi rassicurarti un po' e pensare che si certo poteva andare male, ma invece è andata bene e con le cure necessarie e tutto il tuo amore il tuo amico peloso tornerà a farti tantissima compagnia proprio come prima. Stagli molto vicina...questo è quello che ti posso dire io...gli animali sentono molto l'affetto che gli si da e di certo ti sarà grato per tutte le coccole extra. Mi raccomando non abbatterti! Buona guarigione al tuo pelosone

Selene
01-04-05, 09:55 PM
Ciao Saretta
Mi dispiace moltissimo per il tuo gatto! Posso solo immaginare cos'hai provato perchè a me non è mai successo...ma deve essere terribile! Comunque ora devi rassicurarti un po' e pensare che si certo poteva andare male, ma invece è andata bene e con le cure necessarie e tutto il tuo amore il tuo amico peloso tornerà a farti tantissima compagnia proprio come prima. Stagli molto vicina...questo è quello che ti posso dire io...gli animali sentono molto l'affetto che gli si da e di certo ti sarà grato per tutte le coccole extra. Mi raccomando non abbatterti! Buona guarigione al tuo pelosone

bonni_malu
01-04-05, 10:34 PM
mi disp molto x il tuo gatto , se la caverà ed è questo che conta!!

bonni_malu
01-04-05, 10:34 PM
mi disp molto x il tuo gatto , se la caverà ed è questo che conta!!

Fabry
03-04-05, 09:16 PM
saretta mi dispiace per il tuo gatto,ma pensa che non è avvenuto il peggio,ora con le cure adatte e tutto il tuo amore ritornerà ad essere quello di prima.Fatti coraggio ora e stagli vicino,all'inizio sarà dura vederlo in quelle condizioni,ma vedrai che piano piano si riprenderà e ritornerà quello di sempre.I gatti hanno una tempra molto forte e non ci vorrà molto perchè si riprenda bene.
Fai una carezza da parte mia al pelosetto.
ciao

Fabry
03-04-05, 09:16 PM
saretta mi dispiace per il tuo gatto,ma pensa che non è avvenuto il peggio,ora con le cure adatte e tutto il tuo amore ritornerà ad essere quello di prima.Fatti coraggio ora e stagli vicino,all'inizio sarà dura vederlo in quelle condizioni,ma vedrai che piano piano si riprenderà e ritornerà quello di sempre.I gatti hanno una tempra molto forte e non ci vorrà molto perchè si riprenda bene.
Fai una carezza da parte mia al pelosetto.
ciao

saretta90
05-04-05, 05:43 PM
grassie sono passati 4 giorni sta facendo progressi gia comincia a camminare ma oggi nn stava bene infatti sta dinuovo dal dottore
ma ogni volta che ripendo a quel giorno nn riesco nemmeno a pensare kosa poteva succedere..... l'ho visto li sdraiato.. pensavo fosse morto sono ankora molto scossa....
ma sta andando bene..a nke se è demoralizzato xke nn puo camminare kome vorrebbe.
gli sto donando tutti il mio amore tutto quello che ho tenuto per anni nel mio cuoe che finalmente si è aperto lo amo!!!!!
la mia cagnetta è molto gelosa ma enso che capira..
cmq grazie per le vostre parole!!!

saretta90
06-04-05, 07:42 PM
e se fosse il destino che me lo vuole portare via.. ieri il mio gatto ha riskiato brutto.. stava per morire... se nn lo portavamo in tempo.... adesso nn starebbe qui..... ma xke.. xke...... e se fosse il destino... che nn vuole che lui vive ankora kon me.. io sto lottando contro qst ultimo....... ma sembra che vada tutto storto...


ke skifo la vita

saretta90
06-04-05, 07:42 PM
e se fosse il destino che me lo vuole portare via.. ieri il mio gatto ha riskiato brutto.. stava per morire... se nn lo portavamo in tempo.... adesso nn starebbe qui..... ma xke.. xke...... e se fosse il destino... che nn vuole che lui vive ankora kon me.. io sto lottando contro qst ultimo....... ma sembra che vada tutto storto...


ke skifo la vita

freegiampi
06-04-05, 07:46 PM
ma come è caduto sto gatto?

freegiampi
06-04-05, 07:46 PM
ma come è caduto sto gatto?

saretta90
20-04-05, 04:28 PM
scusatemi per essere stata kosi assente ma nn mi sono scollata neanke per un micro secondo dal mio gatto..

il gatto caduto a causa della finetsra lui ama stare sulla finestra e guardare quello che accade giu quel giorno c'era molto vento mia madre aveva lasciato la finestra mezza aperta per far uscire del fumo in cucina.. è stato un momento fatale.. la finestra a sbattuto e nn abbiamo + visto romeo!!!
cosi è caduto

ora sembra andare tutto bene..
il dottore mi ha assegnato a me le cure lo pulisco lo disinfetto gli do le vitamine faccio le punture e una volta alla settimana lo porto giu per il controllo...

è spaventoso cio che è accaduto ed è spaventoso quello che il mio gatto si porta dietro....

ma cmq sembra che il suo comportamento sia cambiato lui è sempre rimasto freddo con noi specialmente con me... veniva da me solo per i giochi violenti (cioè mi mozzicava molto forte)
ora viene li si ankora per mordermi ma la maggior parte per essere kokkolato...!!!
sembra un'altro gatto!!

saretta90
20-04-05, 04:28 PM
scusatemi per essere stata kosi assente ma nn mi sono scollata neanke per un micro secondo dal mio gatto..

il gatto caduto a causa della finetsra lui ama stare sulla finestra e guardare quello che accade giu quel giorno c'era molto vento mia madre aveva lasciato la finestra mezza aperta per far uscire del fumo in cucina.. è stato un momento fatale.. la finestra a sbattuto e nn abbiamo + visto romeo!!!
cosi è caduto

ora sembra andare tutto bene..
il dottore mi ha assegnato a me le cure lo pulisco lo disinfetto gli do le vitamine faccio le punture e una volta alla settimana lo porto giu per il controllo...

è spaventoso cio che è accaduto ed è spaventoso quello che il mio gatto si porta dietro....

ma cmq sembra che il suo comportamento sia cambiato lui è sempre rimasto freddo con noi specialmente con me... veniva da me solo per i giochi violenti (cioè mi mozzicava molto forte)
ora viene li si ankora per mordermi ma la maggior parte per essere kokkolato...!!!
sembra un'altro gatto!!

freegiampi
20-04-05, 06:39 PM
insomma vuoi vedere che il bastone funziona più della carota.., che ruffiani sti gatti..

freegiampi
20-04-05, 06:39 PM
insomma vuoi vedere che il bastone funziona più della carota.., che ruffiani sti gatti..

freegiampi
20-04-05, 06:39 PM
insomma vuoi vedere che il bastone funziona più della carota.., che ruffiani sti gatti..