PDA

Visualizza Versione Completa : Vomito



Poldino
01-04-05, 01:10 PM
Oggi quando sono andato a portare il cibo a Poldino ho visto che aveva vomitato un po di liquido sembrava schiuma di colore non ben definito gialla verdina ,aveva comunque appetito.quale puo essere la causa ??

Fabry
01-04-05, 01:34 PM
può avere parassiti intestinali,che puoi sapere con l'analisi delle feci.
o può essere che ha ingerito qualche cosa di particolare magari giocando.

Fabry
01-04-05, 01:34 PM
può avere parassiti intestinali,che puoi sapere con l'analisi delle feci.
o può essere che ha ingerito qualche cosa di particolare magari giocando.

brutta
01-04-05, 03:40 PM
era a digiuno da molte ore? Potrebbero essere succhi gastrici (sul giallo). Potrebbe aver mangiato erba oppure qualcosa di leggermente tossico. Ma se era solo "bava" non è grave, basta che non si ripete troppo spesso. Al limite non lasciargli troppe ore lo stomaco vuoto.

brutta
01-04-05, 03:40 PM
era a digiuno da molte ore? Potrebbero essere succhi gastrici (sul giallo). Potrebbe aver mangiato erba oppure qualcosa di leggermente tossico. Ma se era solo "bava" non è grave, basta che non si ripete troppo spesso. Al limite non lasciargli troppe ore lo stomaco vuoto.

Poldino
01-04-05, 04:04 PM
Potrebbe essere qualche pezzo di legno visto che disintegra i pezzi che tira giu dalla legnaia, oppue troppe ore con lo stomaco vuoto io stamattina sono andato via presto e non gli ho dato niente fino all'una .
controllero per vedere se succede ancora grazie!!

Poldino
01-04-05, 04:04 PM
Potrebbe essere qualche pezzo di legno visto che disintegra i pezzi che tira giu dalla legnaia, oppue troppe ore con lo stomaco vuoto io stamattina sono andato via presto e non gli ho dato niente fino all'una .
controllero per vedere se succede ancora grazie!!

Fabry
01-04-05, 04:08 PM
possono essere i pezzi di legno si che gli hanno irritato lo stomaco.
Comunque se è stato solo quella volta non c'è da preoccuparsi.

Fabry
01-04-05, 04:08 PM
possono essere i pezzi di legno si che gli hanno irritato lo stomaco.
Comunque se è stato solo quella volta non c'è da preoccuparsi.

Poldino
01-04-05, 04:20 PM
Oggi era allegro come al solito anzi chiamava prima del solito orario (io gli avevo dato poco da mangiare perchè non sapevo se era opportuno )lo terro comunque sotto osservazione!!!!

Poldino
01-04-05, 04:20 PM
Oggi era allegro come al solito anzi chiamava prima del solito orario (io gli avevo dato poco da mangiare perchè non sapevo se era opportuno )lo terro comunque sotto osservazione!!!!

Fabry
01-04-05, 04:23 PM
dopo che ha mangiato non ha avuto più nulla?

Fabry
01-04-05, 04:23 PM
dopo che ha mangiato non ha avuto più nulla?

Koa
01-04-05, 07:20 PM
Citazione:Messaggio inserito da Poldino

Potrebbe essere qualche pezzo di legno visto che disintegra i pezzi che tira giu dalla legnaia, oppue troppe ore con lo stomaco vuoto io stamattina sono andato via presto e non gli ho dato niente fino all'una .
controllero per vedere se succede ancora grazie!!


OCCHIO AL LEGNO!!!! QUALCHE SCHEGGIA POTREBBE FARE DANNI SERI! [xx(]

Koa
01-04-05, 07:20 PM
Citazione:Messaggio inserito da Poldino

Potrebbe essere qualche pezzo di legno visto che disintegra i pezzi che tira giu dalla legnaia, oppue troppe ore con lo stomaco vuoto io stamattina sono andato via presto e non gli ho dato niente fino all'una .
controllero per vedere se succede ancora grazie!!


OCCHIO AL LEGNO!!!! QUALCHE SCHEGGIA POTREBBE FARE DANNI SERI! [xx(]

Poldino
01-04-05, 08:10 PM
No!!! ha mangiato con appetito poi siamo andati via per la solita passeggiata e si è comportato come al solito,questa sera era affamato ma la razione è sempre quella !!![}:)][}:)][}:)]
Koaletta io ci sto attento ai pezzi di legno ma purtroppo la legnaia è vicina e quando gli prende mi tira giu tutto e poi si mette a distruggere [}:)][}:)][}:)]

Poldino
01-04-05, 08:10 PM
No!!! ha mangiato con appetito poi siamo andati via per la solita passeggiata e si è comportato come al solito,questa sera era affamato ma la razione è sempre quella !!![}:)][}:)][}:)]
Koaletta io ci sto attento ai pezzi di legno ma purtroppo la legnaia è vicina e quando gli prende mi tira giu tutto e poi si mette a distruggere [}:)][}:)][}:)]

Fabry
01-04-05, 08:27 PM
Pietro allora aveva senz'altro mangiato qualche cosa di strano.

Fabry
01-04-05, 08:27 PM
Pietro allora aveva senz'altro mangiato qualche cosa di strano.

brutta
01-04-05, 09:05 PM
o sennò erano i succhi gastrici...a volte si fa anzi l'errore che il cane ha lo stomaco vuoto, vomita i succhi gastrici e allora NON gli si dà da mangiare pensando abbia qualcosa! Vedrai che non sarà nulla!!!! Altrimenti noi siamo qui, poi ci sono io esperta in tutte le tonalità e consistenze del vomito, lo sai!;)

brutta
01-04-05, 09:05 PM
o sennò erano i succhi gastrici...a volte si fa anzi l'errore che il cane ha lo stomaco vuoto, vomita i succhi gastrici e allora NON gli si dà da mangiare pensando abbia qualcosa! Vedrai che non sarà nulla!!!! Altrimenti noi siamo qui, poi ci sono io esperta in tutte le tonalità e consistenze del vomito, lo sai!;)

Koa
01-04-05, 09:16 PM
sto poldino......biricchino!!!!! [:p]

Koa
01-04-05, 09:16 PM
sto poldino......biricchino!!!!! [:p]

Fabry
01-04-05, 09:25 PM
Poldino aveva solo voglia di assaggiare qualche cosa di vietato :Dnon pensando al suo povero stomaco

Fabry
01-04-05, 09:25 PM
Poldino aveva solo voglia di assaggiare qualche cosa di vietato :Dnon pensando al suo povero stomaco

francy_capo
01-04-05, 10:37 PM
E' normale.
Se il vomito è schiumoso-verdastro nn c'è MAI da preoccuparsi...ha mangiato qlche schifezza ;)
Fra

francy_capo
01-04-05, 10:37 PM
E' normale.
Se il vomito è schiumoso-verdastro nn c'è MAI da preoccuparsi...ha mangiato qlche schifezza ;)
Fra

Poldino
01-04-05, 10:53 PM
Ok grazie FRA e grazie a tutti per le risposte rassicuranti :D:D:D
Koaletta Poldino è un biricchino ma è ancora giovane :D:D

Poldino
01-04-05, 10:53 PM
Ok grazie FRA e grazie a tutti per le risposte rassicuranti :D:D:D
Koaletta Poldino è un biricchino ma è ancora giovane :D:D