PDA

Visualizza Versione Completa : Spazzola o arma??



Selene
31-03-05, 09:59 AM
Ciao a tutti!
Sono ancora io che rompo:)...Nel negozio dove ho acquistato alcuni accessori per la mia gattina in arrivo mi hanno dato in omaggio questa spazzola per spazzolarle il pelo (la gattina, una Maine Coon, è a pelo semi lungo)
Devo dire però che a me + che una spazzola sembra un' arma!!! Infatti le "setole" sono metalliche ed appuntite. Secondo voi è opportuno usarla o potrebbe addirittura ferirla?
Vi allego 2 foto (sono sfuocate ma non sono una gran fotografa:D)

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Selene/2005331105720_DSC00175.JPG
69,84KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Selene/2005331105735_DSC00176.JPG
85,5KB

Nessun commento sulla qualità eh! :D:D Lo so, lo so sono una pessima fotografa persino con la digitale![:p]

Liska
31-03-05, 10:29 AM
ciao selene, anche a me hanno dato in regalo quell'arma di tortura...ahahhahah...sinceramente non so se possa fare male, magari è indicata per i gatti a pelo lungo...per il mio uso una spazzola morbida, mi pare che funzioni...dico mi pare er chè il mio mostriciattolo odiala spazzola!!!!!!!

Selene
31-03-05, 10:33 AM
Ah ecco allora non sono l'unica a cui sembra un'arma di tortura...:) In effetti magari per un gatto a pelo lungo è anche indicata...ma la mia paura è che possa graffiarla poverina...anche standoci leggera con la mano ma non si sa mai...magari un suo movimento improvviso:( Qualcuno invece la usa?

isetta
31-03-05, 10:50 AM
ciao ragazze, non so se questa spazzola sia adatta o meno ma vi dico con certezza che i mici hanno la pelle abbastanza dura quindi non è facile ferirli. certo è che se li spazzolate con quella spazzola lo dovete fare con una certa delicatezza

La_Befana
31-03-05, 12:06 PM