PDA

Visualizza Versione Completa : OFFERTA - UCCELLI - gabbia



Alexiuccio
30-03-05, 05:12 PM
Non so se possa interessare ma tant'è.

Vendo 4 becco di corallo,ottima salute,quest'anno hanno svernato all'aperto.Costo minimo al negozio 40 euro(quanto ho pagato io),prezzo che chiedo io 25 euro.Li vendo perchè vorrei dedicarmi ad altro e sono decisamente difficili da riprodurre in piccole gabbie

Vendo anche una gabbia da cova normale non zincata,e un pò arruginita di 2 anni,tutta accessoriata.Prezzo minimo trovato 17 euro,prezzo che richiedo io 9 euro

Acquistando entrambi faccio 32 euro anzichè 34.

Vendo il tutto perchè voglio comprarmi una nuova gabbia zincata dove metterò i pulli che stanno crescendo,inoltre avendo un numero maggiore di impegni,sarà meglio che mi dedico ad un numero minore di razze.Porto a Palermo e in tutta la provincia di Trapani,prossimamente,in base alle cove,ci saranno altri uccelli che venderò,non lo faccio per soldi ma per far star bene quelli che ho considerando che sono aumentati notevolmente i miei impegni

Salvo
30-03-05, 06:50 PM
Io sono seriamente interessato alla gabbia! Quant'è di misure????
E se eventualmente la scambiassimo con una coppia di diamanti mandarini???:D

alessio5
30-03-05, 07:58 PM
Ciao Alex io sarei interessato ai becco di corallo!!
Il problema è che io a Campobello di Mazzara non ci posso arrivare. Sono di ct, se passi da quì fammelo sapere così li acquisto. Che età hanno??
Però perchè sono difficili da riprodurre in piccole gabbie? Io uso le 55.
Risp alla mia email xfavore dmandarino@streghenet.zzn.com

ZaCk
30-03-05, 08:17 PM
la gabbia non mi interessa ma potrei prendere una coppia di becco di corallo in cambio di 3 coppie di diamanti mandarini. e posso venire a campobello

alessio5
30-03-05, 08:25 PM
Mamma mia che concorrenza... Zack mi ha sbaragliato!!

ZaCk
30-03-05, 08:29 PM
[8D]

Alexiuccio
30-03-05, 08:55 PM
Salvo di diamanti mandarino ne ho già abbastanza,inoltre mi vorrei orientare sui giganti,tenendo poca roba tra quelli normali,ed aumentando i passeri del giappone.
Le misure sono quelle delle gabbie standard,non ricordo quanto,ma ci sono un separatoio,e quattro mangiatoie,penso proprio sia una gabbia da 55cm,ma è un pò arrugginita,domani vi posto una foto.Ovviamente la pulisco,ed eventualmente sono interessato a sostituirla con una gabbia zincata come ho preso quella dei gola tagliata,che sono migliori e più gestibili ma costano di più,inoltre il carrello estraibile mi fa risparmiare tempo e disturbo agli uccellini in cova .

Per quanto riguarda alessio5,si tratta di 2 coppie,anche se non so riconoscere il dimorfismo sessuale che non è molto evidente,a me li hanno venduto per coppie.Sono stati acquistati nel giugno dell'anno scorso,2 in via archirafi(erano appena arrivati),e 2 a Roma(li ho fatti viaggiare in aereo di nascosto,alla faccia che controlli,ma se mi sgamavano erano guai).
Sono difficili da riprodurre in piccole gabbie come quelle da 55 che tra l'altro io uso ampiamente.
A Catania è probabile che qualcuno ci vada di mio conoscente(forse io) ma non so quando.

Zack,ma quanti diamanti mandarino!3 coppie di dm sono comprati dal negoziante 18 euro,15 euro come minimo.Io però diamantini in più non ne posso tenere e cmq non so riconoscere le coppie,per questo consiglio di prenderne 4,nel mezzo maschi e femmine ci saranno

ZaCk
30-03-05, 09:08 PM
e che ti devo di' ? C'ho provato [:p]

Salvo
31-03-05, 03:42 PM
Io sono sempre più interessato alla gabbia, eh!

Entei
01-04-05, 03:11 PM
ma una coppia la vendi e a quanto?

Entei
01-04-05, 03:11 PM
ma una coppia la vendi e a quanto?

Alexiuccio
01-04-05, 03:30 PM
Allora confermo la gabbia per Salvo.La prossima settimana sarò a Palermo,ci mettiamo d'accordo e te la porto
Per i Becco di Corallo se vi mettete d'accordo Zack e Entei ve li prendete a 25 euro totali,pagando 12,5 euro a testa.Non posso assicurare di vendere coppie,posso provare a accoppiarli in base al colore(che nel maschio dovrebbe essere più intenso).

Infine aggiungo che si libera un'altra gabbia,che è delle stesse dimensioni della prima,ma è stata acquistata quest'anno a 17 euro,ed è poco arruginita.12 euro(sempre tutta accessoriata).Eventualmente come vuoi Salvo puoi optare per questa gabbia.

Se riesco a vendere tutto mi prendo una gabbia da 120 cm.

Alexiuccio
01-04-05, 03:30 PM
Allora confermo la gabbia per Salvo.La prossima settimana sarò a Palermo,ci mettiamo d'accordo e te la porto
Per i Becco di Corallo se vi mettete d'accordo Zack e Entei ve li prendete a 25 euro totali,pagando 12,5 euro a testa.Non posso assicurare di vendere coppie,posso provare a accoppiarli in base al colore(che nel maschio dovrebbe essere più intenso).

Infine aggiungo che si libera un'altra gabbia,che è delle stesse dimensioni della prima,ma è stata acquistata quest'anno a 17 euro,ed è poco arruginita.12 euro(sempre tutta accessoriata).Eventualmente come vuoi Salvo puoi optare per questa gabbia.

Se riesco a vendere tutto mi prendo una gabbia da 120 cm.

Salvo
01-04-05, 04:13 PM
Alex, io "mi parto" per quella da 9 euro, così finalemente potrò sostituirla con un'odiatissima gabbia rotonda tutta scassata!!!!

Quando dici tu ci mettiamo d'accordo!

Salvo
01-04-05, 04:13 PM
Alex, io "mi parto" per quella da 9 euro, così finalemente potrò sostituirla con un'odiatissima gabbia rotonda tutta scassata!!!!

Quando dici tu ci mettiamo d'accordo!

Alexiuccio
01-04-05, 04:26 PM
Martedì e mercoledì sarà a Palermo.Fammi un orario tu e vedo se si concilia con i miei pochi impegni

Alexiuccio
01-04-05, 04:26 PM
Martedì e mercoledì sarà a Palermo.Fammi un orario tu e vedo se si concilia con i miei pochi impegni