PDA

Visualizza Versione Completa : RAZZA N° 1



Vegas
28-03-05, 10:02 PM
Mi piacerebbe sapere qual' è la vostra razza cagnolosa preferita la mia è il BASSET-HOUND simpatico e......
PIEGOSO!!![:58]
è ASSOLUTAMENTE XFETTO!!!!:D

freegiampi
29-03-05, 07:39 AM
Pastore Belga

golden
29-03-05, 09:12 AM
golden retriever...non l'ho mai avuto ma mi affascina molto il suo carattere...poi anke esteticamente è bello...fra un anno ne prenderò uno finalmente:D

brutta
29-03-05, 09:28 AM
Boxer! Aspetto da duro ma cuore tenero!

esa
29-03-05, 03:13 PM
uffa....io adoro le classifiche, ma poi ci metto tanti "ex aequo"!!!
una razza su tutte: siberian husky!!!
poi: setter irlandese - dobermann - samoiedo - piccolo levriero italiano - azawakh - pastore maremmano-abruzzese
e tante altre!!!! in linea di massima potrei dire i levrieri, i nordici e i cani da ferma!!!

Susie_Fra
29-03-05, 04:12 PM
:D beh.. amo il border...

i miei sogni sono: Bernese, Setter Gordon, Hovawart e la maggior parte dei pastori...

bianca
29-03-05, 04:13 PM
beagle e border collie

bianca
29-03-05, 04:15 PM
...ma i cani sono tutti bellissimmmmmiii!!!!

francy_capo
29-03-05, 04:57 PM
Citazione:Messaggio inserito da Vegas

Mi piacerebbe sapere qual' è la vostra razza cagnolosa preferita la mia è il BASSET-HOUND simpatico e......
PIEGOSO!!![:58]
è ASSOLUTAMENTE XFETTO!!!!:D


[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
Un'altra malata di basset?????Non ci posso credere!

Tiè...



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/francy_capo/2005329165612_distesa di basset.jpg
131,7KB

Ma amo anche almeno altre 20 razze che nn sto qua ad elencare altrimenti vado OT ;)
Francy
PS:foto cuccioli allevamento Bassbarr www.bassbarr.com

francesco89
29-03-05, 05:04 PM
gli alani e i pinscher!!!!!!!!!!:D

phodopus
29-03-05, 05:23 PM
Freegiampi, pastore belga dice tutto e niente... Non credo il Laekenois.. povera bestia, ha un suo fascino ma bello non gli si può dire davvero. Invece è notevolissimo il Tervueren..

Comunque hai ben 4 opzioni di pastore belga.. Quindi tutte purchè siano belghe?? Può essere anche una filosofia.

masutti elisa
29-03-05, 05:57 PM
E tu phodopus????la tua razza preferita????dai li ho visti..metti qualche foto..sono così rari da vedere..io ho visto solo i tuoi!!!!

Per me il max è il boxer..ma poi ne ho tantissime altre da aggiungere che metà bastano e avanzano...

phodopus
29-03-05, 06:30 PM
Mah Ely… non è affatto detto che i cani che ho siano quelli che preferisco… Mi piacciono tante di quelle razze.. L’unica cosa che accomuna quasi tutte è il gigantismo.. Un amore è il Mastino Tibetano... ma è un amore ideale perchè il tibetano che piace a me si è probabilmente estinto.

I miei? Metterò altre foto ok.. più cool delle altre (anche perché d’inverno sono al massimo dello splendore).

Senti, senza nulla togliere al boxer (divertente.. ma non dico altro altrimenti Bruna mi viene sottocasa armata), ma tu con due stupendi GCG scegli lui??

brutta
29-03-05, 06:34 PM
:D:D:D:D:D:D:Dc'hai paura eh phod??????

Vegas
29-03-05, 09:22 PM
Citazione:Messaggio inserito da esa

uffa....io adoro le classifiche, ma poi ci metto tanti "ex aequo"!!!
una razza su tutte: siberian husky!!!
poi: setter irlandese - dobermann - samoiedo - piccolo levriero italiano - azawakh - pastore maremmano-abruzzese
e tante altre!!!! in linea di massima potrei dire i levrieri, i nordici e i cani da ferma!!!

Hai ragione i levrieri sn belli! Diciamo che secondo me + che belli sn affascinanti. Hanno quel certo "che" che li rendono molto belli e, allo stesso tempo, misteriosi:)[:97]

Vegas
29-03-05, 09:28 PM
Citazione:Messaggio inserito da francy_capo


Citazione:Messaggio inserito da Vegas

Mi piacerebbe sapere qual' è la vostra razza cagnolosa preferita la mia è il BASSET-HOUND simpatico e......
PIEGOSO!!![:58]
è ASSOLUTAMENTE XFETTO!!!!:D


[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
Un'altra malata di basset?????Non ci posso credere!

Tiè...



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/francy_capo/2005329165612_distesa di basset.jpg
131,7*KB

Ma amo anche almeno altre 20 razze che nn sto qua ad elencare altrimenti vado OT ;)
Francy
PS:foto cuccioli allevamento Bassbarr www.bassbarr.com

Uoooo!!
Un mare d pieghe!
Posso tuffarmi????
[:58][:5]

Glòglo
29-03-05, 10:59 PM
io adoro tutti quelli enormi forse perkè mi èmai stato possibile tenerne uno così in appartamento...
Ma in assoluto amo il rottwaler e l'alano...
pastore maremmano abruzzese e il corso...
va beh, ok rinuncio alla classifica
é una partita persa in partenza[:I][:p][^]

Fabry
29-03-05, 11:14 PM
io adoro i barboni,chissà perchè :D
ma altra razza che prediligo è l'Hovawart

phodopus
29-03-05, 11:31 PM
Bruna.. preferisco non rischiare la furia di Homer..

Fabry, amore.. tu sai che non puoi andare contro i gusti di questo forum così razzista e gerarchico... L'Hovawart non ci piace tanto.. vero???

Dai..

Fabry
29-03-05, 11:47 PM
ok allora se dicessi Pastore Tedesco e il siberian husky,sarebbe meglio :D
Comunque l'hovawart è strepitoso come cane,ne ho uno dove lavoro e ne sono innamorata ;)

phodopus
29-03-05, 11:51 PM
Amore mi sa che dobbiamo fare una full immersion nel mondo delle razze..

angel8181
29-03-05, 11:56 PM
Citazione:Messaggio inserito da francesco89

gli alani e i pinscher!!!!!!!!!!:D


grande francy!!!!! pinscher;)

Fabry
29-03-05, 11:59 PM
va bè ho capito nessuno di questi ti vanno a genio,allora che ne dici se mi prendo uno Shetland,solo che non so se andrebbe d'accordo con i miei due o viceversa :D

phodopus
30-03-05, 12:19 AM
Lo Shetland... quanto sei pallosa...

Fabry
30-03-05, 12:24 AM
hei aspetta un'attimo,ma sono io o tu che deve poi tenerli.
No,perchè se mi aiuti prendo quello che vuoi :D

brutta
30-03-05, 08:14 AM
Hovawart Shetland [?][?][?][?] mai sentiti.... ma quanti cani esistono????

Kinetic
30-03-05, 08:51 AM
Adoro i cani molto grandi, le mie preferenze vanno a Fila Brasileiro PAstore dell'asia centrale pastore del caucaso, mastino spagnolo e ovviamente....cane corso!!

Tra le razze più piccoline preferisco i terrier l'airedale il jagdterrier e il lakeland su tutte

Fabry
30-03-05, 10:26 AM
brutta,ecco qui l'hovawart e lo shetland,sono cani favolosi

http://www.inseparabile.com/cani/images/howawart.jpg
http://www.agraria.org/cani/shetlandsheepdog.jpg

francy_capo
30-03-05, 02:05 PM
Citazione:Messaggio inserito da phodopus

Fabry, amore.. tu sai che non puoi andare contro i gusti di questo forum così razzista e gerarchico... L'Hovawart non ci piace tanto.. vero???

Dai..


[:251] mi sono persa qlche cosa?
Gli hovy sono cani stupendi...
Fra

brutta
30-03-05, 02:23 PM
ma quelli sotto sono i collie????? O gli somigliano???? Ma come fate a conoscere tutte queste razze????

francy_capo
30-03-05, 02:25 PM
Sono MINI COLLIES :)
Fra

masutti elisa
30-03-05, 03:14 PM
Li ho visti alla mostra canina di godega..e all'inizio pensavo anch'io che fossero collie poi però guardando bene bene c'è differenza..hanno per esempio il pelo a palla..molto più gonfio dei collie sono un pò più chiari di colore..e più piccoli..cmq veramente bei cani..

isetta
30-03-05, 03:30 PM
allora..il cane che mi piace di più in assoluto, sia fisicamente che caratterialmente, è il Cane Lupo Cecoslovacco, meraviglioso.
però mi piace comunque anche il pastore tedesco, anche se ormai non molto..fisicamente mi piace anche il rottweiler e il mastino dei pirenei, anche se non mi piace come portano la coda...:D

masutti elisa
30-03-05, 03:49 PM
Citazione:Messaggio inserito da phodopus

Mah Ely… non è affatto detto che i cani che ho siano quelli che preferisco… Mi piacciono tante di quelle razze.. L’unica cosa che accomuna quasi tutte è il gigantismo.. Un amore è il Mastino Tibetano... ma è un amore ideale perchè il tibetano che piace a me si è probabilmente estinto.

I miei? Metterò altre foto ok.. più cool delle altre (anche perché d’inverno sono al massimo dello splendore).

Senti, senza nulla togliere al boxer (divertente.. ma non dico altro altrimenti Bruna mi viene sottocasa armata), ma tu con due stupendi GCG scegli lui??



Si perchè lo conosco a fondo..o per meglio dire ci convivo da 6 anni..e lo trovo un cane splendido..i gcg posso dire che sono meravigliosi come cuccioli..hanno un'eccellente struttura..veramente ben fatti e caratterialmente sono equilibrati..ma conosco solo la parte del cucciolo..da adulto non so se continuerà ad essere così o se avrà un altro carattere..per cui non posso pronunciarmi..per il momento cani splendidi..potrà diventare il mio cane preferito quando li avrò visti e aprezzati da adulti..non so se hai notato ho cani di diverse razze appunto perchè voglio conoscerlo io il cane non voglio che me li descrivano gli altri..ne riparleremo tra un annetto meglio due delle mie piccole pesti..

alberto60
30-03-05, 03:58 PM
ho sempre adorato i bei cagnoloni...mi sarebbe piaciuto tanto avere un Rodesian Ridgeback...l'ho adorato sfogliando l'enciclopedia degli animali da bambino e quando ne ho visto uno poco tempo fa per le strade della mia città mi è sembrato un sogno...

brutta
30-03-05, 05:41 PM
sempre + nomi di cani che non ho mai sentito....

francy_capo
30-03-05, 06:06 PM
Citazione:Messaggio inserito da brutta

sempre + nomi di cani che non ho mai sentito....


Hahahahahahahaaaaaaaaaaaaaa
STUDIAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![:35]

Fra

francesco89
30-03-05, 06:09 PM
sono tutti stupendi i cani che avete messo in foto1!!

Koa
30-03-05, 08:26 PM
Io adoro i cagnoni belli come il leonberger!!! se si scrive così.....
mi piace anche il bovaro del bernese!
poi ho preso un cavalier king....e mi sa che ha deluso un pò le mie aspettative...e vabbhè!:(
alle volte penso di aver fatto male, alle volte bene, bho! è che ........niente....lasciamo perdere! il cavalier king di mia cognata è l'opposto!!! vivace, allegro, invadente, ti viene a cercare.....gioca sempre....quello che ho io sembra un peluche (perchè è bellissimo, me lo dicono tutti) ma è completamente una cane di marmo! sobbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb:(:(:(
cmq qualche guaio lo combina anche lui!!! [8)]

Nick73
30-03-05, 10:35 PM
Anche io ho seguito più o meno lo stesso percorso di Koaletta. Mi piacciono i cani grandi, il terranova e il bovaro del bernese su tutti. E l'alano, un cane dal portamento talmente nobile che... viene naturale dargli del voi. E il bobtail. Ma non me li potrò mai permettere per motivi di spazio. Tra quelli grandicelli ma 'possibili', il golden è al primo posto. Tra quelli di dimensioni più abbordabili, il top per me è il beagle. Mi attira anche il lagotto, che pure è esteticamente meno bello di quelli che ho appena elencato. Però, facendo i conti con tempo, spazio, esigenze varie ecc. abbiamo preso un cocker, ma non ha assolutamente deluso le aspettative, anzi! Non conoscevo benissimo la razza e mi ha stupito. Ci siamo proprio trovati, è esattamente il cane che cercavamo: dolce, affettuosa, espansiva, con i bimbi sopporta tutto, ma proprio tutto (anche le tirate di orecchie, in assenza della coda :D). Per i danni, beh si limita a qualche potatura delle piante (e lì mia moglie un po' si arrabbia [:I]). Se per un giorno non si esce e deve accontentarsi del balcone e del terrazzo, non lo fa pesare (poi il giorno dopo recupera). E' un po' cocciutella e quando siamo fuori non proprio obbediantissima: anche oggi ha al parco ha visto un cane in lontananza ed è partita. E io dietro... Comunque, il cocker non era in classifica fino a due mesi fa, adesso è quasi ai vertici!

bonni_malu
30-03-05, 10:40 PM
secondo me sono tutti XFETTI!!!

Fabry
30-03-05, 10:45 PM
Citazione:Messaggio inserito da brutta

sempre + nomi di cani che non ho mai sentito....


brutta guarda qui e lo trovi
http://images.google.it/images?q=Rodesian%20Ridgeback&hl=it&lr=lang_it&sa=N&tab=wi

masutti elisa
30-03-05, 10:51 PM
Citazione:Messaggio inserito da Nick73

abbiamo preso un cocker, ma non ha assolutamente deluso le aspettative, anzi! Non conoscevo benissimo la razza e mi ha stupito. Ci siamo proprio trovati, è esattamente il cane che cercavamo: dolce, affettuosa, espansiva, con i bimbi sopporta tutto, ma proprio tutto (anche le tirate di orecchie, in assenza della coda :D). Per i danni, beh si limita a qualche potatura delle piante (e lì mia moglie un po' si arrabbia [:I]). Se per un giorno non si esce e deve accontentarsi del balcone e del terrazzo, non lo fa pesare (poi il giorno dopo recupera). E' un po' cocciutella e quando siamo fuori non proprio obbediantissima: anche oggi ha al parco ha visto un cane in lontananza ed è partita. E io dietro... Comunque, il cocker non era in classifica fino a due mesi fa, adesso è quasi ai vertici!


Ho una meravigliosa cockerina di 12 anni è veramente un amore..la testardaggine non gli passerà mai..ha un carattere niente male ma è un cane favoloso..ottima scelta..anche se per il caratterino un pò impegnativa..ma nulla di estremamente insopportabile..

brutta
31-03-05, 09:19 AM
grazie fabry.... veramente non sapevo che esistessero così TANTE razze di cani...è incredibile!

alberto60
31-03-05, 10:00 AM
Citazione:Messaggio inserito da Fabry


Citazione:Messaggio inserito da brutta

sempre + nomi di cani che non ho mai sentito....


brutta guarda qui e lo trovi
http://images.google.it/images?q=Rodesian%20Ridgeback&hl=it&lr=lang_it&sa=N&tab=wi



ma come fabry, qui sopra c'è una bellissima scheda!!!

http://www.inseparabile.com/cani/rhodesian_ridgeback.htm

:-)

Fabry
31-03-05, 10:44 AM
si lo so alberto,volevo solo farglielo vedere in più pose ;)

sandy
31-03-05, 01:31 PM
x me golden retriever e barboncini e anche i meticci x me sono veramente belli e unici

Pinky
31-03-05, 01:37 PM
Il dobermann!Secondo me è un cane molto elegante e affascinante!

Koa
31-03-05, 03:44 PM
bhè il dobermann......non è male ma mi piace ancor di più con la coda e le orecchie lunghe....[^]

Nick73
01-04-05, 12:13 AM
Citazione:Ho una meravigliosa cockerina di 12 anni è veramente un amore..


Scusa Ely, ho perso il conto. Dunque: boxer, due GCG, una cockerina... Poi? quali altri cani hai?[?][?]

Nick73
01-04-05, 12:13 AM
Citazione:Ho una meravigliosa cockerina di 12 anni è veramente un amore..


Scusa Ely, ho perso il conto. Dunque: boxer, due GCG, una cockerina... Poi? quali altri cani hai?[?][?]

masutti elisa
01-04-05, 01:50 PM
Un rott un pincher due meticce e l'ultima di casa uno shar pei..finiti...:D:D:D

masutti elisa
01-04-05, 01:50 PM
Un rott un pincher due meticce e l'ultima di casa uno shar pei..finiti...:D:D:D

Nick73
01-04-05, 02:45 PM
E li tieni sull'arca di Noè??? Beata te, hai tutta la mia invidia; di sicuro non ti annoi...

Nick73
01-04-05, 02:45 PM
E li tieni sull'arca di Noè??? Beata te, hai tutta la mia invidia; di sicuro non ti annoi...

Fabry
01-04-05, 02:53 PM
Ely,ma come li hai divisi? sono rimasta che da te ci sono i due GCG,tua sorella se non sbaglio ha lo shar pei,e poi mi sono persa [B)]

Fabry
01-04-05, 02:53 PM
Ely,ma come li hai divisi? sono rimasta che da te ci sono i due GCG,tua sorella se non sbaglio ha lo shar pei,e poi mi sono persa [B)]

masutti elisa
01-04-05, 03:58 PM
Allora da me ci sono i 2 gcg e le due meticce che le ho avute in eredità dalla figlia di Manu..praticamente erano lì da lui ancor prima che lo conoscessi..poi da mia mamma c'è la cockerina il boxer il rott il pincher e dentro in casa lo shar pei..ormai ereditato anche quello perchè dalla mattina alla sera che sono quì devo guardarla io..gli unici giorni in cui mia sorella si arrangia sono il sabato e la domenica..ma ad es ieri ho dovuto portarla io dal vet..ormai so come vanno ste cose..

masutti elisa
01-04-05, 03:58 PM
Allora da me ci sono i 2 gcg e le due meticce che le ho avute in eredità dalla figlia di Manu..praticamente erano lì da lui ancor prima che lo conoscessi..poi da mia mamma c'è la cockerina il boxer il rott il pincher e dentro in casa lo shar pei..ormai ereditato anche quello perchè dalla mattina alla sera che sono quì devo guardarla io..gli unici giorni in cui mia sorella si arrangia sono il sabato e la domenica..ma ad es ieri ho dovuto portarla io dal vet..ormai so come vanno ste cose..

francy_capo
01-04-05, 07:26 PM
Citazione:Messaggio inserito da masutti elisa
lo shar pei..ormai ereditato anche quello perchè dalla mattina alla sera che sono quì devo guardarla io..gli unici giorni in cui mia sorella si arrangia sono il sabato e la domenica..ma ad es ieri ho dovuto portarla io dal vet..ormai so come vanno ste cose..


Complimenti per la scelta PONDERATA della sorellina [}:)]
Meno male che ci sei tu....
Fra

francy_capo
01-04-05, 07:26 PM
Citazione:Messaggio inserito da masutti elisa
lo shar pei..ormai ereditato anche quello perchè dalla mattina alla sera che sono quì devo guardarla io..gli unici giorni in cui mia sorella si arrangia sono il sabato e la domenica..ma ad es ieri ho dovuto portarla io dal vet..ormai so come vanno ste cose..


Complimenti per la scelta PONDERATA della sorellina [}:)]
Meno male che ci sei tu....
Fra

Vegas
01-04-05, 10:11 PM
Citazione:Messaggio inserito da alberto60

ho sempre adorato i bei cagnoloni...mi sarebbe piaciuto tanto avere un Rodesian Ridgeback...l'ho adorato sfogliando l'enciclopedia degli animali da bambino e quando ne ho visto uno poco tempo fa per le strade della mia città mi è sembrato un sogno...

Kappero di cane è[?]

Vegas
01-04-05, 10:11 PM
Citazione:Messaggio inserito da alberto60

ho sempre adorato i bei cagnoloni...mi sarebbe piaciuto tanto avere un Rodesian Ridgeback...l'ho adorato sfogliando l'enciclopedia degli animali da bambino e quando ne ho visto uno poco tempo fa per le strade della mia città mi è sembrato un sogno...

Kappero di cane è[?]

Kinetic
02-04-05, 10:37 AM
in effetti è abbastanza raro, per il momento ne ho visto solo uno a napoli, davvero bello

Kinetic
02-04-05, 10:37 AM
in effetti è abbastanza raro, per il momento ne ho visto solo uno a napoli, davvero bello

Fabry
02-04-05, 11:00 AM
Vegas è questo
http://www.inseparabile.com/cani/rhodesian_ridgeback.htm

Fabry
02-04-05, 11:00 AM
Vegas è questo
http://www.inseparabile.com/cani/rhodesian_ridgeback.htm

Vegas
02-04-05, 03:34 PM
Bellinoooooooooo:D

Vegas
02-04-05, 03:34 PM
Bellinoooooooooo:D

saluki
02-04-05, 06:45 PM
Saluki e levrieri, barboni, dobermann, boxer, bulldog inglese, bull terrier inglese.
:):):)

saluki
02-04-05, 06:45 PM
Saluki e levrieri, barboni, dobermann, boxer, bulldog inglese, bull terrier inglese.
:):):)

masutti elisa
05-04-05, 03:42 PM
Citazione:Messaggio inserito da francy_capo


Citazione:Messaggio inserito da masutti elisa
lo shar pei..ormai ereditato anche quello perchè dalla mattina alla sera che sono quì devo guardarla io..gli unici giorni in cui mia sorella si arrangia sono il sabato e la domenica..ma ad es ieri ho dovuto portarla io dal vet..ormai so come vanno ste cose..


Complimenti per la scelta PONDERATA della sorellina [}:)]
Meno male che ci sei tu....
Fra


Diciamo che lei si da anche da fare(calcola che è una fannullona nata) non si è mai neanche preoccupata minimamente dei cuccioli che avevamo prima e per questa effettivamente fa veramente tanto..con tutti i problemi che ha avuto di salute..il problema è che quando sorge un qualsiasi problema chiama la Ely anche se sono le 4 del mattino e solo perchè la cucciola che dorme in camera con lei tossisce e logicamente butta fuori catarro..cosa positiva vista la polmonite..mi chiama nelle poche ore che vede la piccola per rassicurazioni varie..ormai è un'ossessione anche per manu..5/6 chiamate al giorno sono fisse..due palle..però cerco di aiutarla visto che la vedo volenterosa..ma non sempre ce la fa per cui faccio io..pazienza ormai che eravamo a 8 ora siamo a 9..

Liska
06-04-05, 09:27 AM
a me piace moltissimo il boxer (che però credo che sia troppo vivace per una pigrona come me) e soprattutto il bulldog!!!!cicciosissimo...ahahhaha
mi piacciono moltissimo anche il dogue de bordeaux (anche se non ho ancora capito bene che temperamento ha...)e il mastino inglese...insomma tutti cani con il musetto schiacciato!!!!sono troppo simpatici...ahahhaha
anche il rottweiler mi piace molto, me lo avete fatto amare voi (vero lory???), ma non so se ho il carattere giusto per educarlo al meglio...

brutta
06-04-05, 10:00 AM
ti piacciono i molossoidi!!!! Se sei pigrona ti consiglio indubbiamente il bulldog inglese. Il dogue de bordeaux è un cagnone grande e grosso, a volte con temperamento deciso (diciamo tipo rottweiler). Sono cani con cui serve molta forza fisica e determinazione caratteriale. Però sono tutti appiccicosi col padrone e sempre desiderosi della loro compagnia. Vuoi prendere un cane davvero??????

brutta
06-04-05, 10:00 AM
ti piacciono i molossoidi!!!! Se sei pigrona ti consiglio indubbiamente il bulldog inglese. Il dogue de bordeaux è un cagnone grande e grosso, a volte con temperamento deciso (diciamo tipo rottweiler). Sono cani con cui serve molta forza fisica e determinazione caratteriale. Però sono tutti appiccicosi col padrone e sempre desiderosi della loro compagnia. Vuoi prendere un cane davvero??????

Liska
06-04-05, 02:43 PM
si brutta...avere un cane è il mio sogno più grande da sempre...ma non so quando sarà realizzabile dato che a settembre mi trasferirò (molto probabilmente) a milano per studio e quindi dovrò dividere la casa con altre persone...comunque anch'io propendo per il bulldog...non posso avere una cane che abbia bisogno d correre 5 ore al giorno...sarebbe la mia rovina!!!!anche il carlino mi piace troppo...bellissimo anche se...bruttissimo!!!!ahahhaha
per il dogue hai ragione, ho letto la sua sheda...però è veramente meraviglioso!!!

Liska
06-04-05, 02:43 PM
si brutta...avere un cane è il mio sogno più grande da sempre...ma non so quando sarà realizzabile dato che a settembre mi trasferirò (molto probabilmente) a milano per studio e quindi dovrò dividere la casa con altre persone...comunque anch'io propendo per il bulldog...non posso avere una cane che abbia bisogno d correre 5 ore al giorno...sarebbe la mia rovina!!!!anche il carlino mi piace troppo...bellissimo anche se...bruttissimo!!!!ahahhaha
per il dogue hai ragione, ho letto la sua sheda...però è veramente meraviglioso!!!

Vico
06-04-05, 02:48 PM
Bulldog americano e boxer

Vico
06-04-05, 02:48 PM
Bulldog americano e boxer

Vegas
06-04-05, 03:51 PM
Citazione:Messaggio inserito da Liska

a me piace moltissimo il boxer (che però credo che sia troppo vivace per una pigrona come me) e soprattutto il bulldog!!!!cicciosissimo...ahahhaha
mi piacciono moltissimo anche il dogue de bordeaux (anche se non ho ancora capito bene che temperamento ha...)e il mastino inglese...insomma tutti cani con il musetto schiacciato!!!!sono troppo simpatici...ahahhaha
anche il rottweiler mi piace molto, me lo avete fatto amare voi (vero lory???), ma non so se ho il carattere giusto per educarlo al meglio...

la cosa che rende i bulldog bellissimi è la loro bruttezza;):D:D:D

Vegas
06-04-05, 03:51 PM
Citazione:Messaggio inserito da Liska

a me piace moltissimo il boxer (che però credo che sia troppo vivace per una pigrona come me) e soprattutto il bulldog!!!!cicciosissimo...ahahhaha
mi piacciono moltissimo anche il dogue de bordeaux (anche se non ho ancora capito bene che temperamento ha...)e il mastino inglese...insomma tutti cani con il musetto schiacciato!!!!sono troppo simpatici...ahahhaha
anche il rottweiler mi piace molto, me lo avete fatto amare voi (vero lory???), ma non so se ho il carattere giusto per educarlo al meglio...

la cosa che rende i bulldog bellissimi è la loro bruttezza;):D:D:D

yvlohorse
18-04-05, 05:06 PM
Che dire??? Troppe, tutte

Cmq, prendendo in considerazione aspetto fisico, ma soprattutto carattere:
1° Alano
2° Golden Retriever
3° Border collie

Tra i piccoli che però non prediligo:
1° Cavalier King Charles Spaniel
2° BOOOO
3° BOOOO

Per bellezza:
1°Pastore australiano (varietà bue merle con occhi azzurri)
2°Bracco di Weimar
3°Siberian Hasky

Tra i miei preferiti ci sono anche: Setter irlandese, Terranova, Dalmata, ecc. ecc. ecc.
Per finire
TUTTI

yvlohorse
18-04-05, 05:06 PM
Che dire??? Troppe, tutte

Cmq, prendendo in considerazione aspetto fisico, ma soprattutto carattere:
1° Alano
2° Golden Retriever
3° Border collie

Tra i piccoli che però non prediligo:
1° Cavalier King Charles Spaniel
2° BOOOO
3° BOOOO

Per bellezza:
1°Pastore australiano (varietà bue merle con occhi azzurri)
2°Bracco di Weimar
3°Siberian Hasky

Tra i miei preferiti ci sono anche: Setter irlandese, Terranova, Dalmata, ecc. ecc. ecc.
Per finire
TUTTI

Hobbes
18-04-05, 07:41 PM
Posso aggiungere anche la mia classifica?
Io sono un pò(molto) di parte perchè stravedo per i molossi...
I miei preferiti: corso, rottweiler, dogue de bordeaux e boxer...anche l'amstaff mi piace molto... Aggiungerei tutti i meravigliosi meticci, che alla fine sono sempre i più belli:)

Hobbes
18-04-05, 07:41 PM
Posso aggiungere anche la mia classifica?
Io sono un pò(molto) di parte perchè stravedo per i molossi...
I miei preferiti: corso, rottweiler, dogue de bordeaux e boxer...anche l'amstaff mi piace molto... Aggiungerei tutti i meravigliosi meticci, che alla fine sono sempre i più belli:)

picuraro
26-04-05, 05:42 PM
Per il momento sono fissato col cane Corso. Comunque mi piacciono quasi tutti, preferisco in tutti i casi le taglie medio-grandi

picuraro
26-04-05, 05:42 PM
Per il momento sono fissato col cane Corso. Comunque mi piacciono quasi tutti, preferisco in tutti i casi le taglie medio-grandi

ale89
24-06-05, 11:16 PM
border collie e dalmata.. ma tutti i cani sono belli

ale89
24-06-05, 11:16 PM
border collie e dalmata.. ma tutti i cani sono belli

Dejanira
07-07-05, 04:56 PM
I cani sono favolosi tutti, hanno negli occhi un'espressione speciale che solo pochi fortunati (noi ad esempio) sappiamo cogliere...

magari un cane nn bellissimo è quello cinese dal ciuffo... Ma anche quello fa tenerezza a modo suo[:o)]

Comunque I meticci sono i primi..
I SALUKI i miei secondi...

Tutti i cani da caccia, da pastore. I molossoidi alcuni, il Boxer in primis...
I cani piccoli da compagnia ci devo pensare su

Dejanira
07-07-05, 04:56 PM
I cani sono favolosi tutti, hanno negli occhi un'espressione speciale che solo pochi fortunati (noi ad esempio) sappiamo cogliere...

magari un cane nn bellissimo è quello cinese dal ciuffo... Ma anche quello fa tenerezza a modo suo[:o)]

Comunque I meticci sono i primi..
I SALUKI i miei secondi...

Tutti i cani da caccia, da pastore. I molossoidi alcuni, il Boxer in primis...
I cani piccoli da compagnia ci devo pensare su

Pak Quannik
07-07-05, 08:23 PM
i miei preferiti ( caso strano ) sono gli alaskan malamute
ma adoro tutti i cani :D

Pak Quannik
07-07-05, 08:23 PM
i miei preferiti ( caso strano ) sono gli alaskan malamute
ma adoro tutti i cani :D

KYCE
07-07-05, 09:24 PM
i molossoidi, ne sono sempre stata affascinata!!
il boxer in primis, lo adoro...
da piccola volevo il bobtail (chissè perchè) e ho avuto un cavalier king... proprio uguali!!

KYCE
07-07-05, 09:24 PM
i molossoidi, ne sono sempre stata affascinata!!
il boxer in primis, lo adoro...
da piccola volevo il bobtail (chissè perchè) e ho avuto un cavalier king... proprio uguali!!

Micianera
07-07-05, 09:41 PM
I molossoidi..
Scontato dire che il primo fra tutti è l alano,ma è la verità..perchè l'alano non è un cane..è un alano!
Ma se devo fare una classifica sul podio metto:
Alano
Dogo argentino
Cane corso

Poi vengono i cocker..questi sono in assoluto i cani che adoro di +..
...che dire poi dei levrieri...
Basta questa non è + una classifica!!!:D[}:)]:D:D:D:D

Sfinge_17
07-07-05, 10:00 PM
Il mio cane preferito è il Golden Retriever naturalmente :D
Poi mi piacciono molto anche:
- Hovawart
- Bovaro del Bernese
- Terranova
- Pastore Maremmano Abruzzese
- San Bernardo
- Rottweiler
- Alano
- Dobermann
- Border collie
- Beagle
- Bassethound

eva
10-07-05, 04:14 PM
Io li amo tutti,ma proprio tutti...ma forse il cocker spaniel è il mio preferito..nessuno lo ha votato!! come mai? ma avete presenti i suoi occhioni? il mio si chiama Romeo,è nero e sta con me da 10 anni.é ancora vivacissimo e mangione,la sua età la porta benissimo. ho saputo che il cocker è una delle razze più longeve. c'è qualcuno che mi sa dire se è vero?:D:DGRAZIE!!

eva
10-07-05, 04:14 PM
Io li amo tutti,ma proprio tutti...ma forse il cocker spaniel è il mio preferito..nessuno lo ha votato!! come mai? ma avete presenti i suoi occhioni? il mio si chiama Romeo,è nero e sta con me da 10 anni.é ancora vivacissimo e mangione,la sua età la porta benissimo. ho saputo che il cocker è una delle razze più longeve. c'è qualcuno che mi sa dire se è vero?:D:DGRAZIE!!

Fabry
10-07-05, 05:10 PM
eva,io so che il cocker spaniel può arrivare ad un'età di 15 anni,come so che il barbone può arrivare ad un'età anche di 20 anni.Poi ci sono i casi che allungano la vita a uno e accorciano all'altro.Comunque ci sono molte razze che vivono a lungo

Fabry
10-07-05, 05:10 PM
eva,io so che il cocker spaniel può arrivare ad un'età di 15 anni,come so che il barbone può arrivare ad un'età anche di 20 anni.Poi ci sono i casi che allungano la vita a uno e accorciano all'altro.Comunque ci sono molte razze che vivono a lungo

eva
10-07-05, 07:37 PM
grazie Fabry!! posso avere allora la speranza,se continua così,di avere Romeo accanto a me ancora per 5 anni..ciao. sono felice di avervi trovato...:D:D:D

eva
10-07-05, 07:37 PM
grazie Fabry!! posso avere allora la speranza,se continua così,di avere Romeo accanto a me ancora per 5 anni..ciao. sono felice di avervi trovato...:D:D:D

mikra
10-07-05, 07:49 PM
La mia razza preferita? Meticcia DOC! :D

mikra
10-07-05, 07:49 PM
La mia razza preferita? Meticcia DOC! :D

eva
10-07-05, 08:07 PM
hai ragione Mikra...quando purtroppo i miei non ci saranno più,andrò senz'altro a salvare dall'inferno di un canile qualche creatura sfortunata...e meticcia. ciao!!

eva
10-07-05, 08:07 PM
hai ragione Mikra...quando purtroppo i miei non ci saranno più,andrò senz'altro a salvare dall'inferno di un canile qualche creatura sfortunata...e meticcia. ciao!!

Koa
12-07-05, 04:19 PM
Citazione:Messaggio inserito da yvlohorse

Che dire??? Troppe, tutte

Cmq, prendendo in considerazione aspetto fisico, ma soprattutto carattere:
1° Alano
2° Golden Retriever
3° Border collie

Tra i piccoli che però non prediligo:
1° Cavalier King Charles Spaniel
2° BOOOO
3° BOOOO

Per bellezza:
1°Pastore australiano (varietà bue merle con occhi azzurri)
2°Bracco di Weimar
3°Siberian Hasky

Tra i miei preferiti ci sono anche: Setter irlandese, Terranova, Dalmata, ecc. ecc. ecc.
Per finire
TUTTI



Come si fa a non piacere un Cavalier?
[:204][:208];)

FRANCYNA
19-07-05, 07:53 PM
pastore tedesco ma anche golden retriever ,sharpey ,pastore del caucaso terranova ecc ecc una razza che mi affascina molto,anche xke ne vedo poki in giro sono i pastore afghano:)

FRANCYNA
19-07-05, 07:59 PM
bovaro del bernese pastore belga cocker spaniel,secondariamente mi piacciono anche husky ,rottwailer,dalmata,labrador

sabry791
19-07-05, 08:17 PM
per me premettendo che mi piacciono tutte se dovessi fare una graduatoria mi baserei sulla sintonia che ho notato con determinate azze
alano (magnifico, elegante, dolce razionale proponderato uau un mito
jack russel 8grintoso indipendente con 2 pa..e cosi (in questa maniera si puo dire vero?)
terranova dolcissimo coccoloso e molto intelligentil cane con cui invece non sono proprio in sintonia
coker espaniel, a volte la mia l'ammazzerei (in senso figurato lol):D

aLLYmCpinK
19-07-05, 11:11 PM
Anche a me piaccioni tutti i cani in generale, ma i miei preferiti sono:

-Labrador,Golden e Cocker stesso livello, cani da caccia e riporto in acqua, dolci, teneri e da branco
-Bouledogue Francese
-Smooth Collie
-Cavalier King
-Boston Terrier

masutti elisa
20-07-05, 10:53 AM
Citazione:Messaggio inserito da FRANCYNA

pastore tedesco ma anche golden retriever ,sharpey ,pastore del caucaso terranova ecc ecc una razza che mi affascina molto,anche xke ne vedo poki in giro sono i pastore afghano:)


Pastore afgano???
o levriero afgano??
bacino[:X]

Nick73
20-07-05, 11:29 AM
Citazione:Messaggio inserito da Koa


Citazione:Messaggio inserito da yvlohorse

Che dire??? Troppe, tutte

Cmq, prendendo in considerazione aspetto fisico, ma soprattutto carattere:
1° Alano
2° Golden Retriever
3° Border collie

Tra i piccoli che però non prediligo:
1° Cavalier King Charles Spaniel
2° BOOOO
3° BOOOO

Per bellezza:
1°Pastore australiano (varietà bue merle con occhi azzurri)
2°Bracco di Weimar
3°Siberian Hasky

Tra i miei preferiti ci sono anche: Setter irlandese, Terranova, Dalmata, ecc. ecc. ecc.
Per finire
TUTTI



Come si fa a non piacere un Cavalier?
[:204][:208];)


Hai capito nulla! Ha detto che i cani piccoli non le piacciono e che tra i cani piccoli il suo preferito è il cav!!!!

25-07-05, 09:50 AM
:) x le tante dimostrazioni che mi ha dato non posso fare a meno di dirvi che x me il boxer è una delle razze "perfette" però mi piacciono anche gli altri cani del tipo molosso, mi attrae la forma, la massa muscolosa della testa e del corpo ma se scendo nei particolari del carattere credo che difficilmente cambierò razza ^_^

25-07-05, 09:50 AM
:) x le tante dimostrazioni che mi ha dato non posso fare a meno di dirvi che x me il boxer è una delle razze "perfette" però mi piacciono anche gli altri cani del tipo molosso, mi attrae la forma, la massa muscolosa della testa e del corpo ma se scendo nei particolari del carattere credo che difficilmente cambierò razza ^_^

tonioepasqua
17-08-05, 11:16 AM
A me quasi contrariamente a tutti voi piacciono i cani di piccola e media taglia(forse xchè dei grandi ho un pò fifa!![:I]): bolognese(adoro il suo pelo e starei sempre ad accarezzarlo)-bob taile-puli-beagle-epagneul breton-meticci e tutti gli altri xchè sono tutti stupendi anche quelli di grossa taglia...[^]

tonioepasqua
17-08-05, 11:16 AM
A me quasi contrariamente a tutti voi piacciono i cani di piccola e media taglia(forse xchè dei grandi ho un pò fifa!![:I]): bolognese(adoro il suo pelo e starei sempre ad accarezzarlo)-bob taile-puli-beagle-epagneul breton-meticci e tutti gli altri xchè sono tutti stupendi anche quelli di grossa taglia...[^]

KYCE
17-08-05, 12:00 PM
beh, il bobtail è bello grosso!!

KYCE
17-08-05, 12:00 PM
beh, il bobtail è bello grosso!!

tonioepasqua
17-08-05, 01:22 PM
Citazione:Messaggio inserito da KYCE

beh, il bobtail è bello grosso!!

Sì è vero, ma piu' che un cane sembra un grosso pelouche!...comunque avevo dimenticato che a Tonio piace l'alano...

tonioepasqua
17-08-05, 01:22 PM
Citazione:Messaggio inserito da KYCE

beh, il bobtail è bello grosso!!

Sì è vero, ma piu' che un cane sembra un grosso pelouche!...comunque avevo dimenticato che a Tonio piace l'alano...

Jajià
26-08-05, 11:26 PM
Questi i miei preferiti:

BORDER COLLIE


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Jajià/2005826232429_Luna1.JPG
28,76KB

PASTORE TEDESCO



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Jajià/2005826232533_DSC_0013.JPG
74,91KB

Ciaooooooooo

Jajià
26-08-05, 11:26 PM
Questi i miei preferiti:

BORDER COLLIE


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Jajià/2005826232429_Luna1.JPG
28,76KB

PASTORE TEDESCO



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Jajià/2005826232533_DSC_0013.JPG
74,91KB

Ciaooooooooo

pompeo
29-08-05, 05:53 PM
ciao a tutti qualcuno mi dice di piu' su cosa si "identifichi"con BANDOG???

pompeo
29-08-05, 06:00 PM
ciao a tutti qualcuno mi sa dire cosa si "identifica" con BANDOG

masutti elisa
29-08-05, 06:06 PM
Pompeo..sarebbe meglio se aprissi una discussione su questo "bandog"..io non l'ho mai sentito..

Dieck78
30-08-05, 01:59 PM
http://www.moloss.com/brd/ab/b001/history.html

Comunque i miei preferiti sono i terranova e i cocker,questi ultimi sono in vetta alla classifica(sanno dare davvero tanto).

CUOREDALIANTE
30-08-05, 02:22 PM
Setter e i molossi in genere

Girasole
01-09-05, 12:29 PM
IO adoro i Basset sono troppo cicciosi!!
poi tra i miei preferiti ci sono anche cocker spaniel e shar-pei..
Ma i Basset assolutamente al primo posto![:17]

KYCE
01-09-05, 12:30 PM
perchè non prendi un basset allora?!?:D

Kalios
01-09-05, 12:32 PM
In ordine:
Cane della Serra da Estrela
Questa è la madre di Mirtillo:

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/kalios/200591123850_baden.jpg
34,92KB



Pastore del Caucaso
Terranova
Pastore Bergamasco

Eva_basenji
12-09-05, 04:40 PM
Ciao! Io sono nuova sul forum. Il mio cane preferito è il basenji. Io ho un maschio di quasi due anni: è stupendo! :D

arenavsore
14-09-05, 09:16 PM
Zwergpinscher, ho avuto per 12 anni un incrocio di questa razza, ora che l'ho preso puro ho conosciuto il vero carattere di questa razza e purtroppo non mi piacciono più gli incroci (di questa razza di intende). Sono troppo eleganti, furbi e pieni di dignità.;):)

Apple
15-09-05, 12:30 AM
Bah, io che sto scrivere a fare?;)
American Pitt Bull Terier (troppo tutto), che in Italia non si sa che sia...poi il Boxer (troppo birboso!) e il Bulldog (troppo grinzoso!)...:D

Gabe
15-09-05, 12:57 PM
American Staffordshire terrier: forte, docile e coraggioso!

Bovaro del Bernese: stupendp(peccato ke qui da me col caldo starebbe male)

Welsh Corgi Pembrooke: Troppo buffo e simpatico

Totore
16-09-05, 01:28 AM
Io metto su tutti il Labrador: cane intelligente, forte, coraggioso, leale, ottimo compagno dell'uomo sia nell'utile che nel dilettevole e desideroso di compiacerti sempre!
Tra i miei preferiti ci sono anche boxer, alano e mastino napoletano.

Totore
16-09-05, 01:28 AM
Io metto su tutti il Labrador: cane intelligente, forte, coraggioso, leale, ottimo compagno dell'uomo sia nell'utile che nel dilettevole e desideroso di compiacerti sempre!
Tra i miei preferiti ci sono anche boxer, alano e mastino napoletano.

francy_capo
18-09-05, 05:25 PM
Citazione:Messaggio inserito da Girasole

IO adoro i Basset sono troppo cicciosi!!
poi tra i miei preferiti ci sono anche cocker spaniel e shar-pei..
Ma i Basset assolutamente al primo posto![:17]


ma ma maccome???????? mi faccio in 4 per trovarti un cocker americano e poi ti riveli amante dei basset???????????che colpo al cuore!:([:0]
PS:;)

francy_capo
18-09-05, 05:25 PM
Citazione:Messaggio inserito da Girasole

IO adoro i Basset sono troppo cicciosi!!
poi tra i miei preferiti ci sono anche cocker spaniel e shar-pei..
Ma i Basset assolutamente al primo posto![:17]


ma ma maccome???????? mi faccio in 4 per trovarti un cocker americano e poi ti riveli amante dei basset???????????che colpo al cuore!:([:0]
PS:;)

francy_capo
18-09-05, 05:28 PM
Citazione:Messaggio inserito da pompeo

ciao a tutti qualcuno mi sa dire cosa si "identifica" con BANDOG


sono molossoidi incrociati (spesso pastore tedesco x rottweiler o mastiff...) "creati a tavolino" per il combattimento.Non sono UNA RAZZA vera e propria cmq se ne è parlato qua
https://www.inseparabile.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=8050&SearchTerms=bandog

francy_capo
18-09-05, 05:28 PM
Citazione:Messaggio inserito da pompeo

ciao a tutti qualcuno mi sa dire cosa si "identifica" con BANDOG


sono molossoidi incrociati (spesso pastore tedesco x rottweiler o mastiff...) "creati a tavolino" per il combattimento.Non sono UNA RAZZA vera e propria cmq se ne è parlato qua
https://www.inseparabile.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=8050&SearchTerms=bandog

GIusa
23-09-05, 04:22 PM
parlando di razze, me ne piacciono tantissime, forse quella che metterei al primo posto e':

Zwergschnauzer, ma a seguire c'e' una lunga listaaaa di razze che mi fanno impazzireeeee,
Bull Terrier Miniature
Cairn Terrier
Shiba Inu
Schipperkee


e in generale i terrier a pelo ruvido!

GIusa
23-09-05, 04:22 PM
parlando di razze, me ne piacciono tantissime, forse quella che metterei al primo posto e':

Zwergschnauzer, ma a seguire c'e' una lunga listaaaa di razze che mi fanno impazzireeeee,
Bull Terrier Miniature
Cairn Terrier
Shiba Inu
Schipperkee


e in generale i terrier a pelo ruvido!

Koa
16-09-08, 08:31 PM
Aggiungo alla lista il Tibetan Spaniel....e sale al 1° posto!!! :D

monigiu
17-09-08, 12:51 PM
Si, lo aggiungo anche io ....VIVA IL TIBETAN SPANIEL!!!!;)

jack80
17-09-08, 02:50 PM
1 Pastore del Caucaso
2 Pastore dell' Anatolia
3 pastore dell'Asia centrale
4 Dogo Argentino
5 Fila Brasileiro

Solitude
17-09-08, 03:22 PM
I grandi cani da montagna, in particolare Pireneo, Mastino Spagnolo,Leonberger, Tibetano e Charplanina. Ma i cani sono come l'uomo ideale, che sogni biondo, grosso e risoluto come Russell Crowe, salvo poi innamorarti del piccoletto mingherlino con gli occhiali e la calvizie incipiente. Infatti ho avuto tre barboncini e attualmente possiedo un meticcetto peloso e un incrocio husky-pt. Ah, l'amour...

amanda84
17-09-08, 05:39 PM
amstaff:dolci, coccoloni e testoni.
ogni giorno che passa sono sempre più innamorata di questa razza!
al secondo posto il dogo argentino e rottweiler pari merito.

elly 94
18-09-08, 10:32 PM
I LOVE [:p][:p][:p] DOBERMANN..................!!!!!!!
DOBERMANN DOBERMANN DOBERMANN!!!!!!!!!

e POI:
amstaff
alano
cane lupo cecoslovacco............................
E PRATICAMENTE TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


SENZA DIMENTICARE I METICCI:D:D TUTTI PARTICOLARI E SIMPATICI:D:D:D

amanda84
19-09-08, 07:58 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">elly 94 ha scritto:


SENZA DIMENTICARE I METICCI:D:D TUTTI PARTICOLARI E SIMPATICI:D:D:D
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
hai perfettamente ragione!
primo posto: pura razza meticcia!!!:D:D:D

lalli88
19-09-08, 09:49 PM
uhh.. sono tanti: labrador, aussie, saluky, pastore belga Groenendael e Malinois!! poi altri come chinese crested dog, shetland, barbone gigante...

elly 94
19-09-08, 10:00 PM
W i meticci!!!!!!!!!

jody
20-09-08, 10:22 AM
Oh, qualcuno ha riscoperto questo topic!
Allora mi dichiaro anch'io. A prescindere dal fatto che il motto della mia vita è "Qualunque cane è meglio di nessun cane", e che il "pianeta cane" mi affascina sempre e comunque, nel mio cuore ai primi posti ci saranno sempre i pastori, e tra questi il numero 1 è il Collie, pur stendendo un velo pietoso su certi collie che girano oggi.
Mi piacciono poi alla follia i levrieri, ho nel cuore alcune razze del gruppo 2 (hovawart, dobermann)e del gruppo 5 (Eurasier, samoiedo, lapinkoira)e i barbomi media e grande mole.
Non ho invece nessuna affinità per molossi e terrier.

acida83
04-11-08, 11:49 AM
amstaff .... e poi tanti altri .... rottweiller, dogue de bordeaux, pitbull ... i molossi sono stupendi

igiul
04-11-08, 06:37 PM
Beh, che lo dico fare.. il Pastore svizzero bianco.
Seguito però in ordine dal lupo cecoslovacco,pastore tedesco,hovovart,labrador,
per i molossi amstaf e tosa inu più ovviamente i miei due nanetti bastardini!:D

igiul
04-11-08, 06:37 PM
Beh, che lo dico fare.. il Pastore svizzero bianco.
Seguito però in ordine dal lupo cecoslovacco,pastore tedesco,hovovart,labrador,
per i molossi amstaf e tosa inu più ovviamente i miei due nanetti bastardini!:D

Swathi
08-11-08, 05:41 AM
I miei primi amori canini sono stati due (anche se AMO TUTTI I CANI, a parte un pò la famiglia Terrier,anche se mi intriga l'Irish ma vorrei conoscerlo bene,prima di sentenza definitiva,però è bello!Dicevo: - Collie(senza di loro non sarei qua),Cocker Spaniel Americano(sogno infantile da poco realizzato,non ve lo avevo ancora detto,ma perchè,cavolo,non posso far foto!Comunque mi sta stupendo giorno dopo giorno dopo tutto quello che dovrebbe essere il Gruppo 8!Avuta anche una Groenendael che è sempre sensibile come razza ed uno Shetland!Ma non posso dimenticar il Dobermann che è stato un grandissimo Amor di Vita e cane di grande equilibrio e Bellezza(ora tenuto così mi fa strano,lo ammetto,ma lo amo lo stesso)Tutti i Nordici me li porterei a casa!Alcuni Levrieri come i Barzoi che adoro,con una Loro esclusiva intelligenza e dignità uniche.Preferisco i peli lunghi o semi(a parte Mr.Doby).Ammiro i Weimaraner,e "colpo di fulmine da non tanti anni per gli Aussie!Ho diverse sfaccettature o sono da Personalità Multipla,ma adoro tanti cani!Non proprio tutti però.Purtroppo non amo solo i cani(nemmeno con solo i gatti aggiunti)e la faccenda si complica nella mia vita.Ma senza essere così non la vivrei.

Funpen
08-11-08, 11:07 AM
Io adoro il Barbone

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Funpen/200811811446_barbone gigante bianco.gif
40,66 KB,

ma amo moltissimo anche il Mastino Napoletano

A417077
08-11-08, 05:38 PM
cani piccoli come yorkshire e barboncini

Fufy
11-11-08, 11:50 AM
...Il Pastore Tedesco, di un'intelligenza e sensibilità che ti ricordano ogni giorno i veri valori della vita! Sono assolutamente di parte, lo so :D

MaYaM79
11-11-08, 12:14 PM
Il pastore maremmano della maiella, dolce + di un orsetto di peluche, testardo + di un mulo e forte + di un gigante... Di cani ne ho avuti tanti, ma io AMO il MAREMMANO...

seabiscuit
11-11-08, 11:33 PM
io sono innamorata del siberian husky e del border collie .che so che sono due razze all' opposto e poi cane lupo cecoslovacco , pastore australiano e parson jack russel e per ultimo il pastore delle shetland.

Patty_Jose
12-11-08, 01:00 AM
Vediamo un pò...al primo posto il bassethound[:p] poi mi piace il bloodhound,il cocker quello col pelo un pò lungo e il setter quello tutto rossiccio(per i nomi delle razze son negata[:I])e quando sono ancora cuccioli tutti i cani..son tutti da strappazzare di coccole da piccini!:D

favolablu
12-11-08, 09:24 AM
Bè a me piaciono molto tutti i cani di taglia piccola piccolissima:
adesso che ho un pechinese ne vorrei altri 1000 una casa piena di pelosi... ma come resistere al musetto dei SPITZ DI POMERANIA? e dei maltesi? e gli YORKSHIRE TERRIER? per non parlare dei CAVALIER KING CHARLES SPANIEL il mio sogno....
1.CAVALIER KING CHARLES SPANIEL
2.SPITZ DI POMERANIA
3.PECHINESE
4.YORKSHIRE TERRIER
5. MALTESI.
C:\Documents and Settings\Lorenza\Documenti\Immagini\20081106

Raizen
13-11-08, 04:27 AM
Cane lupo cecoslovacco per la sua estrema vicinanza al più prossimo e "vero" antenato dei cani (il lupo) e forse quello che più ha ancora in se l'istinto e l'aspetto non modificato secondo i gusti dell'uomo...

American Pitbull Terrier... Ne aveva uno una mia ex. Tra tutti i cani che ho visto (vabbè non sono tanti ma per la mia piccola esperienza :D) e con cui ho avuto direttamente a che fare il più intelligente in assoluto. Di una personalità mostruosa c'erano dei momenti in cui mi guardava come un essere umano e sembrava che stesse "pensando" e capendo cosa io gli stessi dicendo o pensando.. Non ho mai visto un animale con una simile personalità e intelligenza, alcune volte ti guardava come per dire "che stai facendo" oppure "non ti avvicinare". E infatti per questo sono stato indeciso fino all'ultimo su quale cane prendere.. E per questo vorrei far notare che quel cane è straordinario non per la potenza ma per il cervello che possiede e l'espressività.

adamant afghan
30-05-09, 08:12 PM
[:262][:262]il mio cuore e la mia vita sono stati donati a lui..............il LEVRIERO AFGHANO

VoglioUnAmstaff
08-07-11, 04:44 PM
Io in genere preferisco i cani di taglia medio-grande..poi il mio cane ideale dovrebbe essere fiero,avere un carattere forte ed essere anche coccolone con il padrone.Detto questo posso fare un classifica..
1-Amstaff :D (non si era capito eh? ahah)
2-pitbull
3-dogo argentino
4-dobermann
5-border collie (il primo cane non si scorda mai!)

calabra
20-10-11, 02:34 PM
1° AMSTAFF
2°bulldog inglese
3°boxer

calabra
20-10-11, 02:37 PM
1° AMSTAFF
2°bulldog inglese
3°boxer

Giorgia.e.coco
20-10-11, 02:48 PM
maltese e cavlier king ... [:91]
ma anche golden, boxer, labrador!!...

Chica_81ch
20-10-11, 03:36 PM
Dogo argentino, Bull terrier, Pastore belga, Thai ridgeback! :D

janejey
20-10-11, 06:18 PM
La razza che preferisco è il Border Collie, non lo rimpiazzerei mai... ma il mio cane preferito in assoluto è il meticcio

https://www.inseparabile.it/public/forum/janejey/20111020181516_1318497243428364.jpg https://www.inseparabile.it/public/forum/janejey/20111020181528_1318524821308460.jpg https://www.inseparabile.it/public/forum/janejey/20111020181545_1316764126924514.jpg https://www.inseparabile.it/public/forum/janejey/20111020181635_P1030864.JPG

cocci_cocci
03-11-11, 11:54 PM
Il border collie...il 20 di questo mese ne arriva a casa una: Yuma :)

janejey
04-11-11, 08:44 AM
Un altra Yumaaa!!!! ed èun border collie [:148] appena arriva mi racocmando un sacco di foto!!

cinzia76
04-11-11, 09:34 AM
sono tante le razze che mi piacciono, ve ne posto un paio:D

bassotti a pelo duro

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/cinzia76/201111492831_narciso27mstand.jpg
26,26 KB


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/cinzia76/201111492854_gianni.jpg
13,69 KB

spinone italiano

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/cinzia76/201111493154_whitesoftlight.jpg
115,08 KB

http://www.youtube.com/watch?v=dcX24lkYOp8&feature=related

paino
24-11-11, 01:01 PM
I miei preferiti sono:
Maltese
Dogo
Tibetan mastiff
Corso
Maremmano
Ma senza fare retorica penso che il meticcio abbia un fascino tutto suo. Imparagonabile con nessuna razza.

Lend
30-11-11, 08:05 PM
Mmmmmmm vediamo,le razze che preferisco sono:

Lupo cecoslovacco
Pastore svizzero
Dobermann

In questi cani ci trovo tanta eleganza,nulla da togliere alle altre razze ovviamente :D

Giorgia.e.coco
01-12-11, 12:05 AM
amo il maltese...
per la sua eleganza.. la sua dolcezza e la sua infinita simpatia..



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Giorgia.e.coco/20111210114_cuccunno.jpg
80,13 KB



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Giorgia.e.coco/2011121047_occhi.jpg
98,01 KB

matt95
14-10-12, 11:49 AM
La mia razza preferita è il Pastore Belga Malinois.
Al secondo posto ci stanno San Bernardo e Bovaro del Bernese.