PDA

Visualizza Versione Completa : In ritardo, ma ci siamo ...



Glòglo
28-03-05, 05:23 PM
Salve a tutti , sono Gloria e sono molto felice di essermi iscritta a questo forum...ho potuto leggere molte delle vs. discussioni e finalmente trovo il coraggio di partecipare anch' io attivamente[:101]...
Adoro gli animali come tutti voi e ho un coniglietto di 5 mesi di nome Totò [:165]...non sono riuscita ancora a capire se è nano o no perchè me lo hanno spacciato per tale ma pesa già 1 Kg. , ma è cmq. stupendo e lo amo moltissimo!![:151]ho avuto una sfilza di amicini fin da bimba perchè ho sempre adorato gli animali(sono anche vegetariana a proposito)

Un elenco approssimativo?
pulcino, agnellino, gattino, cagnolino e cagnoloni: Rufus, Poldo e Eros...3 meticci adorabili. L' anno scorso purtroppo i due fratelloni sono morti a distanza di poco l' uno dall' altro (Rufus per la lehismaniosi cutanea stracurata! e Poldo sicuram. per la tristezza per la mancanza del fratello) L' unica consolazione è che erano già grandetti (11 anni) e cmq. hanno fatto una gran vita!! mi è rimasto solo il loro papà che ha 14 anni ma è un giovincello!! Potrei raccontare cose assurde e incedibili sulle sua gesta amorose!!Lui è nella casa in campagna con un enorme spazio verde , mentre Totò è il mio pupillo n° 1...Vive con me in appartam. e mi fa molta compagnia...Cmq.,come vedete sono una chiacchierona,....A presto

brutta
28-03-05, 05:24 PM
ciao benvenuta!!!!! Spero di poter leggere le tue chiacchiere anche nella sezione cani, allora!!!

brutta
28-03-05, 05:24 PM
ciao benvenuta!!!!! Spero di poter leggere le tue chiacchiere anche nella sezione cani, allora!!!

Susy_
28-03-05, 08:02 PM
Ciao Gloria benvenuta,complimenti per tutti gli animaletti che ti hanno fatto compagnia :)

Susy_
28-03-05, 08:02 PM
Ciao Gloria benvenuta,complimenti per tutti gli animaletti che ti hanno fatto compagnia :)

Fabry
28-03-05, 08:04 PM
ciao Gloria ribenvenuta :D hai trovato il coraggio d'iniziare,brava :) ora non fermarti però ;)
Non ti preoccupare e continua così :) e dai una carezza a Totò,spero tu sia riuscita a inserire una sua foto in conigli :)ora vado a vedere se la trovo [:253]

Fabry
28-03-05, 08:04 PM
ciao Gloria ribenvenuta :D hai trovato il coraggio d'iniziare,brava :) ora non fermarti però ;)
Non ti preoccupare e continua così :) e dai una carezza a Totò,spero tu sia riuscita a inserire una sua foto in conigli :)ora vado a vedere se la trovo [:253]

Pontir
29-03-05, 12:54 PM
Ciao Gloria benvenuta!!!!!!!!!!!!!!!