PDA

Visualizza Versione Completa : Aglio



Cigno
27-03-05, 06:49 PM
Ho saputo che far mangiare al cane dell'aglio con regolarità questo aiuta a tenere lontano gli insetti, chiaramente non basta di certo uno spicchio d'aglio per stare tranquilli, però è sempre una protezione in più no ? che mi rispondete ?

brutta
27-03-05, 08:12 PM
anch'io ho letto così, ma se vai nel topic piante pericolose sotto CANI trovi che l'aglio è velenoso!!!! Ora, io credo che dipensa da quanto se ne dà, ma come facciamo a regolarci? Anch'io vorrei metterne un po', ma ora ho il dubbio....

brutta
27-03-05, 08:12 PM
anch'io ho letto così, ma se vai nel topic piante pericolose sotto CANI trovi che l'aglio è velenoso!!!! Ora, io credo che dipensa da quanto se ne dà, ma come facciamo a regolarci? Anch'io vorrei metterne un po', ma ora ho il dubbio....

Fabry
27-03-05, 09:54 PM
l'ingestione di uno o due spicchi d'aglio a settimana riduce l'incidenza delle parassitosi della cute del cane e ne tonifica il sistema immunitario.

Fabry
27-03-05, 09:54 PM
l'ingestione di uno o due spicchi d'aglio a settimana riduce l'incidenza delle parassitosi della cute del cane e ne tonifica il sistema immunitario.

brutta
28-03-05, 09:16 AM
allora via libera all'aglio, eh????

brutta
28-03-05, 09:16 AM
allora via libera all'aglio, eh????

Fabry
28-03-05, 04:14 PM
si puoi darglielo,attenta poi a spalancare porte e finestre :D:D

Fabry
28-03-05, 04:14 PM
si puoi darglielo,attenta poi a spalancare porte e finestre :D:D

brutta
28-03-05, 05:29 PM
quello lo faccio comunque, ricordi i suoi problemini gassosi?????[xx(]

brutta
28-03-05, 05:29 PM
quello lo faccio comunque, ricordi i suoi problemini gassosi?????[xx(]

bianca
29-03-05, 07:26 PM
...così siamo assicurati anche contro i vampiri....:D

brutta
29-03-05, 09:38 PM
e contro le visite indesiderate di ospiti inattesi!!!!:D:D

Selene
30-03-05, 01:42 AM
ma questa cosa dell'aglio è valida solo per i cani oppure anche per i gatti? Certo però che poi l'alito[:p]

masutti elisa
30-03-05, 04:40 PM
Questo lo avevo sentito..ma non lo avevo mai dato..una volta col pastore tedesco gli davo una specie di granulato da mettere nel cibo che aveva aglio e cipolla..appunto per il discorso insetti..ma per fortuna era fuori casa..non ho mai capito cmq se funzionava o meno..

Fabry
30-03-05, 10:19 PM
Ely di sicuro non basta l'aglio contro l'incidenza delle parassitosi ma è d'aiuto.

Girasole
03-02-06, 12:58 PM
Ragazzi, a Jet gli puzza l'alito di aglio.. Ma tremendamente!!
Pero' non puo' averlo trovato per terra e mangiato perchè noi non lo usiamo..
Puo' essere qualcos'altro?

brutta
03-02-06, 01:07 PM
ma gli puzza da oggi, ieri o da parecchio tempo? Potrebbero essere le crocche che mangia, Homer quando mangia Hill's puzza.

Girasole
03-02-06, 01:10 PM
Citazione:Messaggio inserito da brutta

ma gli puzza da oggi, ieri o da parecchio tempo? Potrebbero essere le crocche che mangia, Homer quando mangia Hill's puzza.

Da ieri sera..
anche Jet adesso mangia le Hill's ma già da parecchio tempo quindi non credo siano quelle

trottola
03-02-06, 02:54 PM
Io a Cesare dò dei biscotti premio che contengono aglio però non puzzano nemmeno un po' e anche l'alito è OK. Dei biscotti non mi ricordo il nome.

brutta
03-02-06, 04:49 PM
bè, aspetta domani o dopodomani, se puzza ancora fallo visitare, forse ha un po' di gastrite o qualcosa allo stomaco o alle gengive, non so.... ma se gli passa in un paio di giorni non è niente

paciugo
03-02-06, 06:09 PM
Una volta Dylan ha mangiato i gambi dei cipollotti ...
Parlandone con il veterinario (per noi era un episodio buffo, ma non per lui ...) ci ha detto che la cipolla non va affatto bene, anzi!!!
E ci ha fatto vedere due mici che teneva sotto flebo ...
I padroni, giusto la sera prima, gli avevano dato da mangiare frittata con la cipolla, che gli aveva abbassato i globuli rossi!!!
Era cipolla, non aglio, ma siete sicuri che si può dare?

Girasole
03-02-06, 06:21 PM
Citazione:Messaggio inserito da brutta

bè, aspetta domani o dopodomani, se puzza ancora fallo visitare, forse ha un po' di gastrite o qualcosa allo stomaco o alle gengive, non so.... ma se gli passa in un paio di giorni non è niente

Boh, speriamo di no!!!
E' fortissimo comunque, da la nausea.. non riesco a stargli vicino..

lari
03-02-06, 08:44 PM
io prendo un mix di verdure disidrattate sempre su www.antba.com che contiene carote, aglio cipolla e altre verdure, che messe nell'acqua calda ti danno subito una zuppa pronta che mischio con le crocche una volta al giorno..non ho mai avuto problemi..uso anche i biscotti all'aglio..idem

Girasole
03-02-06, 09:51 PM
E allora a questo punto sarà gastrite??? Lunedi chiamo il veterinario..[V]