PDA

Visualizza Versione Completa : Sono appena entrato....



michele655
26-03-05, 10:06 AM
.... a far parte di questo forum e penso sia giusto che mi presenti.
Mi chiamo Michele ho una passione sfrenata per i cani ne posseggo 4, due barboncini toy (mamma e figlia) la figlia ha due anni e fa Agility dog con la mia bambina di 9 anni da circa un anno, con buoni risultati, infatti a Maggio debutteranno in gara nazionale nella manifestazione che si svolgerà qui a Grosseto.
Gli altri sono due Border Collie, un maschio di un anno che ha dovuto subire due interventi di triplice osteotomia ad entrambe le anche a circa 6 mesi, perchè gravemente displasico. Fortunatamente tutto è andato per il meglio, infatti da circa un mese abbiamo cominciato a muovere i primi passi in agility (dopo un breve corso di obbedienza di base, sapete è un po' testone!!!) l'altra BC e una cucciolina di tre mesi e mezzo nipote di Luna di Gianni Orlandi che ha fatto i mondiali di Aglity Dog a brescia e bis nipote di Son Shonik (Turbo) della pubblicità Infostrada, quindi si spera (vista la linea di sangue) che questa sia sana (non displasica, anche se non si può mai essere certi).
Scusate se mi sono dilungato.

Fabry
26-03-05, 10:32 AM
ciao Michele benvenuto :)
Hai proprio dei bei cani,anche se io prediligo i barboncini (avendo due barboncini nani di 2 e 1 anno):Dsenza togliere nulla agli altri due che sono dei cani fenomenali ;)

Fabry
26-03-05, 10:32 AM
ciao Michele benvenuto :)
Hai proprio dei bei cani,anche se io prediligo i barboncini (avendo due barboncini nani di 2 e 1 anno):Dsenza togliere nulla agli altri due che sono dei cani fenomenali ;)

brutta
26-03-05, 12:58 PM
ciao benvenuto a te e ai tuoi fantastici e bravi cani!

brutta
26-03-05, 12:58 PM
ciao benvenuto a te e ai tuoi fantastici e bravi cani!

Selene
26-03-05, 02:02 PM
Ciao benvenuto anche da parte mia...cavoli 4 cani che bello :) deve essere contenta anche la tua bambina:) io da piccola volevo uno zoo...ma i miei niente che pa..le[:p]
[:253]

Selene
26-03-05, 02:02 PM
Ciao benvenuto anche da parte mia...cavoli 4 cani che bello :) deve essere contenta anche la tua bambina:) io da piccola volevo uno zoo...ma i miei niente che pa..le[:p]
[:253]

masutti elisa
26-03-05, 09:37 PM
Ciao e benvenuto!!!caspita quanti amici hai portato!!!Un bacio affettuoso a tutti..[:X][:X][:X]

masutti elisa
26-03-05, 09:37 PM
Ciao e benvenuto!!!caspita quanti amici hai portato!!!Un bacio affettuoso a tutti..[:X][:X][:X]

Poldino
26-03-05, 09:55 PM
Benvenuto anche da Poldino :D:D

Poldino
26-03-05, 09:55 PM
Benvenuto anche da Poldino :D:D

bianca
27-03-05, 01:28 PM
benvenuto[8)]

bianca
27-03-05, 01:28 PM
benvenuto[8)]

Pontir
29-03-05, 12:54 PM
Benvenutissimo!!!