PDA

Visualizza Versione Completa : gravidanza e problemi cardiaci



Fida
25-03-05, 05:58 PM
ragazzi voi che siete più ferrati di me in certi argomenti che cosa ne pensate di fare accoppiare una yorkina che da un anno soffre di problemi cardiaci?....nn sarebbe meglio evitarle questo stress...perdonatemi...per me INUTILE!
e poi per cosa?
ah ..la solita solfa: una cagna deve fare almeno una cucciolata nella sua vita per evitare il rischio di patologie tumorali....
ma i cuccioli nn rischiano di ereditare i problemi della madre?

[V]

masutti elisa
25-03-05, 07:33 PM
Proprio una vera scemata..posso dirlo!!!!:(:(:(
Ma scusa come si fa???povera soffre di cuore e la mettono sotto sforzo con una gravidanze e un parto!!!ma sono pazzi!!!!:(:(:(
Queste cose preprio non le capisco..vogliono bene al cane e poi rischiano di farlo morire..[xx(][xx(][xx(]

masutti elisa
25-03-05, 07:33 PM
Proprio una vera scemata..posso dirlo!!!!:(:(:(
Ma scusa come si fa???povera soffre di cuore e la mettono sotto sforzo con una gravidanze e un parto!!!ma sono pazzi!!!!:(:(:(
Queste cose preprio non le capisco..vogliono bene al cane e poi rischiano di farlo morire..[xx(][xx(][xx(]

Fida
25-03-05, 08:47 PM
Ely avresti dovuto vedere l'espressione di Molly la piccolina quando mi ha vista sembrava volermi dire "guarda che mi hanno combinato?", quando mi è venuta incontro e l'ho vista così strana ho pensato che stesse male poi la mia amica tutta sorridente " visto che nn ho potuto convincerti a farle fare i cuccioli con Toby mi sono data fare x trovare un altro "buon partito" x la mia piccolina...."
..nn possono scrivere quello che le ho risposto, dico solo che quando sono uscita da casa sua lei piangeva...
è un pomeriggio che ci sto male...io lo so che significa avere un cane che soffre di cuore...ma andarsi a cacciare nei guai così...[V][V]..già Molly cominciava a tossire dopo 10 minuti di gioco con Toby...figuriamoci...

Fida
25-03-05, 08:47 PM
Ely avresti dovuto vedere l'espressione di Molly la piccolina quando mi ha vista sembrava volermi dire "guarda che mi hanno combinato?", quando mi è venuta incontro e l'ho vista così strana ho pensato che stesse male poi la mia amica tutta sorridente " visto che nn ho potuto convincerti a farle fare i cuccioli con Toby mi sono data fare x trovare un altro "buon partito" x la mia piccolina...."
..nn possono scrivere quello che le ho risposto, dico solo che quando sono uscita da casa sua lei piangeva...
è un pomeriggio che ci sto male...io lo so che significa avere un cane che soffre di cuore...ma andarsi a cacciare nei guai così...[V][V]..già Molly cominciava a tossire dopo 10 minuti di gioco con Toby...figuriamoci...

brutta
26-03-05, 01:11 PM
ma di cosa soffre esattamente? e sta cogli... di padrona la sta curando o pensa che non è grave quindi la cagnetta può schiattare? Si rende conto del rischio e insieme a lei anche il vet o sono dei deficenti totali tutti e 2?

brutta
26-03-05, 01:11 PM
ma di cosa soffre esattamente? e sta cogli... di padrona la sta curando o pensa che non è grave quindi la cagnetta può schiattare? Si rende conto del rischio e insieme a lei anche il vet o sono dei deficenti totali tutti e 2?

Fida
26-03-05, 06:07 PM
Brutta di preciso nn ricordo qual'è stata la diagnosi, so che la piccola dopo un pò che gioca comincia a tossire quindi la si deve far stare tranquilla x un pò, Molly ha compiuto da poco 4 anni e da un anno circa ha questi disturbi ed ha seguito(nn so se la segue ancora...) una terapia a base di fortekor.
Ho chiesto cosa ne pensava il vet ma la mia amica nn mi ha risposto...dubito comunque che l'abbia consultato prima e credimi lei è molto premurosa con la sua piccolina la adora ma ...si è convinta che una gravidanza è una cosa "naturale" che avrebbe fatto solo bene, insomma con le migliori intenzioni ha fatto questa bravata![V]

Fida
26-03-05, 06:07 PM
Brutta di preciso nn ricordo qual'è stata la diagnosi, so che la piccola dopo un pò che gioca comincia a tossire quindi la si deve far stare tranquilla x un pò, Molly ha compiuto da poco 4 anni e da un anno circa ha questi disturbi ed ha seguito(nn so se la segue ancora...) una terapia a base di fortekor.
Ho chiesto cosa ne pensava il vet ma la mia amica nn mi ha risposto...dubito comunque che l'abbia consultato prima e credimi lei è molto premurosa con la sua piccolina la adora ma ...si è convinta che una gravidanza è una cosa "naturale" che avrebbe fatto solo bene, insomma con le migliori intenzioni ha fatto questa bravata![V]

golden
26-03-05, 06:42 PM
ma al meno il cane è sempre uno yorky o comunque un cagnolino piccolo?

golden
26-03-05, 06:42 PM
ma al meno il cane è sempre uno yorky o comunque un cagnolino piccolo?

masutti elisa
26-03-05, 10:02 PM
Beh fida posso dirti che hai fatto bene..questa è un'irresponsabile..per quanto bene può volere alla sua cagnolina questo fa notare quanto sia ignorante in materia..se una soffre di cuore..che sia più o meno grave doveva lasciarla tranquilla..beh guarda non so che dire...

masutti elisa
26-03-05, 10:02 PM
Beh fida posso dirti che hai fatto bene..questa è un'irresponsabile..per quanto bene può volere alla sua cagnolina questo fa notare quanto sia ignorante in materia..se una soffre di cuore..che sia più o meno grave doveva lasciarla tranquilla..beh guarda non so che dire...

brutta
28-03-05, 05:31 PM
è come quelli che danno il gelato al cane per dargli qualcosa di buono (indubbiamente) ma assolutamente dannoso per la loro salute.....

brutta
28-03-05, 05:31 PM
è come quelli che danno il gelato al cane per dargli qualcosa di buono (indubbiamente) ma assolutamente dannoso per la loro salute.....

Fida
29-03-05, 03:29 PM
Citazione:Messaggio inserito da golden

ma al meno il cane è sempre uno yorky o comunque un cagnolino piccolo?


sì pare che lo "stallone" fosse proprio un toy con un pedegree eccellente....se questo può consolare....

francy_capo
29-03-05, 05:03 PM
Citazione:Messaggio inserito da Fida
ah ..la solita solfa: una cagna deve fare almeno una cucciolata nella sua vita per evitare il rischio di patologie tumorali....


[V]


E chi ha detto sta s.t.r.o.n.z.a.t.a????????????????????
E' ESATTAMENTE L'OPPOSTO!!!!!!!!!!!!!PRIMA SI STERILIZZA PIù SI AZZERA IL RISCHIO DI TUMORI![}:)][}:)]
I problemi cardiaci sono ALTAMENTE TRASMISSIBILI AI CUCCIOLI!Oltreché in cagnini mini come gli yorky il parto è sempre un rischio...
Uff...Fida fa qlcosa:imbufalisciti ed insorgi!Opponiti!
[}:)][}:)][}:)]
Fra

francy_capo
29-03-05, 05:04 PM
Azz...ho letto solo ora:danno fatto [V]
Fra

brutta
29-03-05, 06:23 PM
[V][V][V][V]

Fida
29-03-05, 08:25 PM
Francy credimi quando l'ho saputo mi sono cadute le braccia a terra!
io l'avevo detto in tutte le salse alla mia amica che nn era una buona idea...glielo avevo detto ancora molto tempo prima di sapere che la cagnina soffriva di cuore!
ma nn c'è stato verso!
purtroppo la s.t.r.o.n.z.a.t.a galattica di queste gravidanze, per così dire "preventive o terapeutiche" si sente ancora spesso in giro![}:)] e sono ancora tante le persone che ci cascano!
ti ricordi che sul forum poco tempo fa qualcuno cercava di piazzare i cuccioli della sua cagnetta fatta accoppiare sempre x quetso motivo?!
ecco questa diceria circola da nord a sud indistintamente...è avvilente[V]