PDA

Visualizza Versione Completa : ma è normale????



masutti elisa
24-03-05, 09:17 AM
La piccola Samy ha un atteggiamento molto strano..
In teoria da quanto letto sul suo carattere dovrebbe essere molto menefreghista e per niente affettuosa..morale della favola ci fa delle feste immense..il problema però non è questo..il fatto è che capita spesso che venga qualcuno a trovarci e la voglia vedere perchè è un cane che si vede solo nelle pubblicità e in più è stranissimo sopratutto da piccolo..beh volete sapere lei cosa fa???
Alllora noi entriamo in casa e lei di solito è stesa sul tappeto in entrata di fronte la porta..in quel preciso momento che vede la persona al mio fianco decide se le piace o meno e se non le piace prende le scale alle sue spalle e va di sopra..e se tu cerchi di prenderla quella va a nascondersi sotto i letti e non sai mai sotto quale letto sia..se non vuole vedere una persona non la vuole vedere e basta..non è che abbai o altro proprio se ne va..non scappa perchè ha paura..fissa la persona e quando ha deciso è quello..
Vi è mai successa una cosa del genere con i vostri cani..con i miei proprio mai..loro fanno le feste a tutto o se non gli piace qualcuno abbaiano..non è che non lo vogliono vedere e cambiano stanza..

Liska
24-03-05, 09:56 AM
ahahhahah che bel caratterino la piccola!!!!!!anch'io faccio così con chi mi sta antipatico...tranne nascondermi sotto il letto!!!!;);):D:D

masutti elisa
24-03-05, 10:25 AM
Si ma dovresti vedere le persone come ci rimangono male del fatto che lei proprio le snobba e vengono quì apposta per vederla...

brutta
24-03-05, 10:48 AM
sai che io ho il problema opposto....ma scusa ely, sono rinco e lo sai, ma che razza è sami? Io mi confondo sempre con i tuoi cani, scusa eh??????

masutti elisa
24-03-05, 10:50 AM
La samy è lo shar-pei..una tipetta niente male..

brutta
24-03-05, 10:57 AM
ah!!!! Ma non ho mai visto una foto sua!!!!! Io sapevo che gli shar sono molto poco socievoli con gli altri....ma è quello che ha tutte le pieghe, no?

masutti elisa
24-03-05, 11:01 AM
Si vai a vedere sul post dei miei piccoletti nell'ultima pagina c'è una foto di tutti e tre..poi ho aperto un post sullo shar-pei ma si è perso nei meandri delle razze e anche li ci sono delle foto..fatti un giro perchè fa troppo ridere...

Koa
24-03-05, 04:36 PM
prova a dire a tutti quelli che vengono da te di ignorarla appena entrano in casa (ovvero di non guardarla negli occhi ma di conversare con te...e te fai lo stesso)....certi cani non tollerano le moine....sarà lei ad avvicinarli...poi falle i complimenti e tante carezze. vedrai...funziona...!!!!:D

brutta
24-03-05, 04:38 PM
e comunque ely, ma chissene se ignora tutti. Anzi. Pensa a tutti i comuni mortali che hanno un cane che se viene qualcuno devo rinchiudere il cane o legarlo!

masutti elisa
25-03-05, 02:46 PM
Si vabbè avete ragione ma non immaginate la faccia di chi viene quì per vederla e quella prende e se ne va..ci rimangono malissimo..

masutti elisa
25-03-05, 02:46 PM
Si vabbè avete ragione ma non immaginate la faccia di chi viene quì per vederla e quella prende e se ne va..ci rimangono malissimo..