PDA

Visualizza Versione Completa : Domanda privata



Monica e Andrea
23-03-05, 08:43 PM
Ma i vostri cincillà seminano per casa centinaia di caccolette come fa il nostro che ne è grande produttore'? Esiste qualche trucco per concentrare il "tutto" nella stessa zona? Forse un tappo? [}:)] Scherzavo! Comunque il problema rimane, attendiamo fiduciosi qualche buon consiglio!!

Selene
23-03-05, 09:27 PM
Ciao ragazzi!
Io con Nuvola, il mio coniglietto, faccio così: lascio la gabbia aperta in modo che possa entrarci quando voglia...tra le altre cose anche per fare i bisogni...e poi metto in un altro punto della casa (dove di solito all'inizio andava a fare le cacchine) una lettiera tipo quella del gatto...Da me ha funzionato...all'inizio per fargli capire gli avevo piazzato dentro delle cacchine sue in modo che sentisse il suo odore...e da allora, anche se non ha subito capito, le fa lì se non arriva in tempo nella gabbia :D

franci80
24-03-05, 09:39 AM
Ciao! i miei fanno la pipì solo in gabbia, mentre le cacchine ovunque[V]

tata
24-03-05, 10:09 AM
anche la mia caccheggia ovunque....

cjasedalajar
04-04-05, 04:03 PM
la mia le fa in punti ben precisi della casa tra cui anche la gabbia ma è incontenibile.

cjasedalajar
04-04-05, 04:03 PM
la mia le fa in punti ben precisi della casa tra cui anche la gabbia ma è incontenibile.

tata
07-04-05, 02:09 PM
no, la mia caccheggia proprio ovunque......

tata
07-04-05, 02:09 PM
no, la mia caccheggia proprio ovunque......

Selene
07-04-05, 04:16 PM
Che sfiga....come fate a farli girare liberi per casa? Nel senso...immagino che non sia bello trovarsi le cacche ovunque[xx(] anche perchè se sale sul letto e le piazza lì...[xx(][xx(]

Selene
07-04-05, 04:16 PM
Che sfiga....come fate a farli girare liberi per casa? Nel senso...immagino che non sia bello trovarsi le cacche ovunque[xx(] anche perchè se sale sul letto e le piazza lì...[xx(][xx(]

tata
07-04-05, 04:58 PM
Ogni mattina mi alzo un'oretta prima del solito e pulisco il pavimento(oltre che a cambiare la carta nella gabbia), fortunatamente la tengo in una stanza (la mia) e non gira libera per tutta la casa.

Sul letto nn so perchè ma non sale mai, forse si sente troppo esposta, non so...


ciao
Ele

tata
07-04-05, 04:58 PM
Ogni mattina mi alzo un'oretta prima del solito e pulisco il pavimento(oltre che a cambiare la carta nella gabbia), fortunatamente la tengo in una stanza (la mia) e non gira libera per tutta la casa.

Sul letto nn so perchè ma non sale mai, forse si sente troppo esposta, non so...


ciao
Ele

Selene
07-04-05, 05:04 PM
eh dai...meglio di niente...almeno il letto te lo salva! Un mio amico l'ha preso di recente e le fa ovunque...onestamente io non me la sentirei di avere un animale così...nemmeno il cane che aveva prima gli sporcava così tanto![xx(] Un macello davvero!

Selene
07-04-05, 05:04 PM
eh dai...meglio di niente...almeno il letto te lo salva! Un mio amico l'ha preso di recente e le fa ovunque...onestamente io non me la sentirei di avere un animale così...nemmeno il cane che aveva prima gli sporcava così tanto![xx(] Un macello davvero!

Elenina
14-04-05, 08:18 AM
Il mio invece, oltre che caccheggiare ovunque,sale anche sul letto e lì fortunatamente non caccheggia...in conpenso ci fa la pipì...si vede che si emoziona!!Però è così tenero che non me la sento di sgridarlo!!Ciao!;)

Elenina
14-04-05, 08:18 AM
Il mio invece, oltre che caccheggiare ovunque,sale anche sul letto e lì fortunatamente non caccheggia...in conpenso ci fa la pipì...si vede che si emoziona!!Però è così tenero che non me la sento di sgridarlo!!Ciao!;)

cjasedalajar
17-04-05, 10:23 PM
selene guarda che ilcane si conterrà anche di piu ma puzza mentre ne il cincilla ne i suoi ricordi hanno il minimo odore

cjasedalajar
17-04-05, 10:23 PM
selene guarda che ilcane si conterrà anche di piu ma puzza mentre ne il cincilla ne i suoi ricordi hanno il minimo odore

Selene
17-04-05, 10:35 PM
Citazione:Messaggio inserito da cjasedalajar

selene guarda che ilcane si conterrà anche di piu ma puzza mentre ne il cincilla ne i suoi ricordi hanno il minimo odore


Beh dai non tutti i cani!...[u]Se tenuti bene nemmeno i cani puzzano</u>. Il riferimento che facevo io al cane era unicamente a quello del mio amico che, nel suo caso in particolare, era un vero maialino in quanto a cacchette e cose varie! :)

Selene
17-04-05, 10:35 PM
Citazione:Messaggio inserito da cjasedalajar

selene guarda che ilcane si conterrà anche di piu ma puzza mentre ne il cincilla ne i suoi ricordi hanno il minimo odore


Beh dai non tutti i cani!...[u]Se tenuti bene nemmeno i cani puzzano</u>. Il riferimento che facevo io al cane era unicamente a quello del mio amico che, nel suo caso in particolare, era un vero maialino in quanto a cacchette e cose varie! :)

cjasedalajar
17-04-05, 10:45 PM
il cane puzza sbava perde il pelo èè invadente...neanche da mettere con i cincillà.kmq saluti selene sei veramente cordiale e simpatica.

cjasedalajar
17-04-05, 10:45 PM
il cane puzza sbava perde il pelo èè invadente...neanche da mettere con i cincillà.kmq saluti selene sei veramente cordiale e simpatica.