PDA

Visualizza Versione Completa : Finalmente mi presento!



Apple
23-03-05, 04:08 PM
Dopo essermi aggirata per il forum come un fantasmino, mi presento!!!
Sono una ragazza di bologna, che sta per iniziare l'università veterinaria ed è proprietaria di un vero e proprio Zoo!(chi vuole, guardi il mio profilo per capire questa affermazione!!):D
Presto alla mia famiglia si aggiungerà un nuovo componente, un cucciolone di PittBull di 3anni, che verrà a casa dal canile comunale![8D], purtroppo ciò avverrà di conseguenza alla scomparsa del mio altro cucciolotto, anche lui un PittBull di circa 4anni ex-cane da combattimento! Spero di continuare a trovarmi bene in questa simpaticissima Chat! Ciao a tutti [8D]

Selene
23-03-05, 04:13 PM
CIAO APPLE
Benvenuta! :) Ho visto il tuo profilo...si si si...un vero zoo! Ma che bello! Vedrai che continuerai a trovarti benissimo qui:)In bocca al lupo per l'inizio dell'uni [:264] Non potevi che scegliere veterinaria:)

brutta
23-03-05, 04:14 PM
UHAO!!! Complimenti per il tuo grande amore per questi cani (e anche coraggio!!!!). Metti le foto, quando puoi, e raccontaci le loro storie, se puoi. Credo saranno utili a tanti, no?

masutti elisa
23-03-05, 04:17 PM
Ciao e ben arrivata..caspita quanti animali..e giusto la veterinaria potevi fare..beh dai così poi chiederemo tutto direttamente all'esperta...
Un bacio affettuoso[:X][:X][:X]

Liska
23-03-05, 04:37 PM
cappero un boa!!!!mitico!!!!e complimenti anche per tutto il resto della mandria...:D:D:D ciao e a presto!!!

Susy_
23-03-05, 06:21 PM
Benvenuta che bella tribu di animaletti che hai :) complimenti :)

Pinky
23-03-05, 07:33 PM
Che bello il boa!
Pure io lo voglio!!Bè complimente!!!!
Se hai bisogno di una "animalsitter" io ci sono non abitiamo neanche lontane :D;)
Bacioni!!

Fabry
23-03-05, 08:25 PM
ciao Apple benvenuta in questo forum :) e un salutino anche a tutto il tuo zoo ;)

Poldino
23-03-05, 09:38 PM
BENVENUTA APPLE [:16][:16][:16]

Apple
25-03-05, 12:38 PM
GRAZIE A TUTTI!:D
Scusate se non sono sempre "fulminea" nel rispondere, ma al computer, purtroppo, ci vengo di radao negli ultimi tempi!!!
grazie ancora, mi ha fatto molto piacere ricevere tanti -benvenuta-! Regina, il boa, è molto lusingata dei complimenti, e anche se è albina... è diventata tutta rossa:D:D!!

xPinky, di dove sei?

xBrutta, coraggio?Non credo che il mio sia coraggio, alla fine il PittBull è un cane come tanti altri! Sono volontaria al canile comunale di bologna e ti assicuto che esistono cani ben più "cattivi" di loro! Anche xkè il PittBull diventa aggressivo se viene istigato a farlo, ma ci sono cani che lo sono proprio di carattere! Per farti un'idea... Master,il mio primo cucciolone, è deceduto a causa di una grave infezione causata dall'aggressione di un "normalissimo" Beagle che gironzolava per i giardini pubblici!!! e poi dicono che l'American PittBull è un cane <assassino>!!!:(

Apple
25-03-05, 12:38 PM
GRAZIE A TUTTI!:D
Scusate se non sono sempre "fulminea" nel rispondere, ma al computer, purtroppo, ci vengo di radao negli ultimi tempi!!!
grazie ancora, mi ha fatto molto piacere ricevere tanti -benvenuta-! Regina, il boa, è molto lusingata dei complimenti, e anche se è albina... è diventata tutta rossa:D:D!!

xPinky, di dove sei?

xBrutta, coraggio?Non credo che il mio sia coraggio, alla fine il PittBull è un cane come tanti altri! Sono volontaria al canile comunale di bologna e ti assicuto che esistono cani ben più "cattivi" di loro! Anche xkè il PittBull diventa aggressivo se viene istigato a farlo, ma ci sono cani che lo sono proprio di carattere! Per farti un'idea... Master,il mio primo cucciolone, è deceduto a causa di una grave infezione causata dall'aggressione di un "normalissimo" Beagle che gironzolava per i giardini pubblici!!! e poi dicono che l'American PittBull è un cane <assassino>!!!:(

Pontir
29-03-05, 03:15 PM
Ciao Apple benvenuta e complimenti per il tuo zoo!!! :D