PDA

Visualizza Versione Completa : ...piacere: io son JASON!



paolart
23-03-05, 01:19 PM
:D PIACERE!: io sono JASON e sono un piccolo basenji di circa 2 mesi.

http://www.utenti.lycos.it/angolodelleoccasioni/jason.jpg

Qualcuno di voi probabilmente già mi conosce: non di fatto ma semplicemente perché la mia padroncina Paola, qualche tempo fa, ha parlato spesso di me e dell'eventualità di adottarmi o meno.

E FINALMENTE...eccomi qui! :D

Sono buffo e molto vivace, ma ho già imparato a fare i bisognini al posto giusto e sono un saaaaaaccco dolce! (Mi piace addormentarmi tra le braccia di Paola o tra le zampone grandi della mia sorellona LUNA...)

Il mio hobby preferito? Giocare con LUNA (e quanti di voi la conoscono eh!!!). Io e Luna ora stiamo sempre insieme e ci adoriamo (ADDIRITTURA anche Luna ha imparato a fare i bisogni al posto giusto ;)...non sarà mica che gli ho insegnato io?!?!).

Mi racconta la mia padroncina Paola che prima che arrivassi io LUNA era un pò capricciosa e disobbediente ma...MIRACOLO! Da quando sono qui anche Luna è diventata un angioletto e mi fa da mamma! Forse gli mancavo proprio io! [:I]

http://www.utenti.lycos.it/angolodelleoccasioni/jaslun.jpg

Fabry
23-03-05, 01:25 PM
Paola ma è bellissimoooooooooo :D
allora hai fatto il grande salto ;)
ma non ha nemmeno due mesi??

SilviaeDew
23-03-05, 01:25 PM
è bellissimooo [:I][:X]

paolart
23-03-05, 01:35 PM
grazie ragazzi! ce l'ha eccome due mesi (passati)

Sapete?! avevo tanti dubbi e paure ma ho deciso di prenderlo...e devo dire che la scelta si è rivelata STRABILIANTE: LUNA ha cambiato fin da subito atteggiamento! E' meno invadente, e più tranquilla. Giocano per ore e ore...sembra proprio come se Le mancasse un esserino da cullare. Lui è dolcissimo ma allo stesso tempo una piccola birba...fa un sacco di dispetti (ma solo a Luna) e dentro casa è davvero bravo (l'80% dei bisgnini li fa sui giornali!!!!) e INCREDIBILE: anche Luna ora trattiene i bisogni e li fa solo quando usciamo!

NON CI POSSO CREEEEEEEEEEEEDEREEEE! [:0]

freegiampi
23-03-05, 02:09 PM
imparagli a suonare il campanello, sennò sta porta in due te la sfondano..

bianca
23-03-05, 02:12 PM
proprio bello!complimenti

bianca
23-03-05, 02:24 PM
...muso dolcissimo![:I]

paolart
23-03-05, 02:34 PM
ah....ah.....ah.....free [}:)]

Susy_
23-03-05, 07:51 PM
Che bello :) questo cucciolotto :D

francy_capo
24-03-05, 12:11 AM
tenerissimo [8)]
Fra

roby
24-03-05, 12:16 AM
[:X]orpole che patato

Liska
24-03-05, 09:16 AM
ciao paolart!!!![:0][:0]
proprio ieri pomeriggio stavo pensando che era un sacco che non scrivevi!!!mi ricordo che avevi un sacco di dubbi sul prendere un altro cane o no...forse invece era proprio quello che serviva a luna!!!!:D:D:D
sono contentissima per te...tienici aggiornati eh???
baci!!!;););)

masutti elisa
24-03-05, 09:59 AM
Beh paola guarda hai fatto la cosa migliore per Luna..in primis perchè si tengono compagnia e così luna non sente il bisogno di attrarre le attenzioni di nessuno e secondo perchè 2 cuccioli sono sempre meglio di uno no????
Comunque bellissimo...

paolart
24-03-05, 10:29 AM
grazie ragazzi...sono davvero contenta!!!! :D

masutti elisa
24-03-05, 10:33 AM
Ma caratterialmente com'è ora..perchè io domenica ne ho visti 2 e uno si è avvicinato a zazu..lui maschio lei femmina e me l'ha morsa..per fortuna che è piccoletto altrimenti le staccava il naso...

paolart
24-03-05, 12:11 PM
Al momento è molto giocherellone ma decisamente dolce e affettuoso. Luna a volte lo fa arrabbiare e solo in quei rari momenti si "rivolta" ma del resto...se uno ti frega un buonissimo pezzetto di crocchetta mentre tu la stai mangiando che faresti? :D

brutta
24-03-05, 12:19 PM
:(:(:(e io ho sempre e solo UN cane........
è bellissimo, Paola, che orecchioni!!!! Scrivici e tienici aggiornati!!!!

Koa
24-03-05, 12:46 PM
CHE BELLO DOVE LO HAI PRESO?
:)

paolart
24-03-05, 01:13 PM
oggi forse posto altre foto...;)

paolart
24-03-05, 01:14 PM
ovviamente se non vi..."appesantisco" [:I]

brutta
24-03-05, 01:44 PM
appesantarci??? E perchè??? Io ho riempito il forum con Homer....

Fida
24-03-05, 01:50 PM
che bello Paola! alla fine ti sei decisa! hai fatto benissimo! sono felice anche che le cose con luna vadano meglio!;)

...anche io voglio un altro cane!!!!!!!!!

paolart
24-03-05, 02:06 PM
in effetti anche io ancora non riesco a crederci, sembra tutto così improbabile! Luna è cambiata fin da subito: e chi l'avrebbe detto!!! Sono sempre stata un pochino titubante sull'adozione del nuovo piccolino...ma è incredibile come i 2 ora si compensano: addirittura Luna è gelosa! NON di me ma del SUO Jason! Lo vuole sempre e solo tutto per lei. Se lo spupazza, lo lecca, ci gioca, lo mordicchia amorevolmente...ed io rimango stupefatta quando vedo questa cagnona dalla mole pesante diventare un fuscello di delicatezza con il piccolo cucciolino! [:0]

brutta
24-03-05, 02:10 PM
immagino....beata te.....

masutti elisa
24-03-05, 03:42 PM
Si dev'essere una cosa tenerissima..troppo bello..un bacione ai due piccoletti...[:X][:X][:X]

sandy
25-03-05, 11:37 AM
sono veramente contenta!!!!
ero sicura che la compagnia di un altro cucciolo le avrebbe fatto bene....

lo farò pure tra poco spero

sandy
25-03-05, 11:37 AM
sono veramente contenta!!!!
ero sicura che la compagnia di un altro cucciolo le avrebbe fatto bene....

lo farò pure tra poco spero

Nick73
01-04-05, 03:03 PM
Anche io ne prenderei un altro, ma solo se qualcuno di voi potesse poi ospitare me, la mia Luna e l'eventuale altro cane!!!! se lo prendo, mia moglie mi sfratta... ieri sera mi ha visto sfogliare il mio librone sulle razze ed è sbiancata...

Nick73
01-04-05, 03:03 PM
Anche io ne prenderei un altro, ma solo se qualcuno di voi potesse poi ospitare me, la mia Luna e l'eventuale altro cane!!!! se lo prendo, mia moglie mi sfratta... ieri sera mi ha visto sfogliare il mio librone sulle razze ed è sbiancata...

Fabry
01-04-05, 03:43 PM
Nick,digli che si fanno molta compagnia insieme e che lei sarebbe più libera,perchè giocano tra loro.Io ne ho due,e non immagini com'è cambiato tutto,in meglio :)

Fabry
01-04-05, 03:43 PM
Nick,digli che si fanno molta compagnia insieme e che lei sarebbe più libera,perchè giocano tra loro.Io ne ho due,e non immagini com'è cambiato tutto,in meglio :)

Nick73
01-04-05, 07:36 PM
Immagino sia come con i figli: di quelli ne ho due (2 e 4 anni) e ormai stanno moltissimo insieme con un molto sollievo per noi (e infatti su questo ho insistito per convincere mia moglie a prendere il cane). comunque, già è stata mitica a farmene prendere uno, non vorrei esagerare. Aspetto che Luna cresca un po' e poi vediamo, me la lavoro ben bene...

Nick73
01-04-05, 07:36 PM
Immagino sia come con i figli: di quelli ne ho due (2 e 4 anni) e ormai stanno moltissimo insieme con un molto sollievo per noi (e infatti su questo ho insistito per convincere mia moglie a prendere il cane). comunque, già è stata mitica a farmene prendere uno, non vorrei esagerare. Aspetto che Luna cresca un po' e poi vediamo, me la lavoro ben bene...