PDA

Visualizza Versione Completa : anke la vostra cagnetta è...



saretta90
22-03-05, 07:35 AM
be come si suol dire viscita!!!
io l'amo quando fa cosi.. xke quando fa qualkosa di sbagliato e noi giustamente gli strilliamo lei si butta per terra e al larga le gambe dietro xke lei sa che noi amiamo tokkarla li xke ha la panzetta morbida...
anke a voi fa kosi o fa qualkosa del genere??

brutta
22-03-05, 07:44 AM
se fa così è perchè si sottomette, ma la piccola ha capito che tanto l'accarezzate e le piace da morire!!!! Il mio no, quando lo sgrido, scappa, si nasconde dietro il tavolo e mi "risponde" a tono, abbaiando. In genere finisce che tento di acchiapparlo ma lui scappa intorno al tavolo e la cosa assume contorni ridicoli. E quindi lascio perdere.......

brutta
22-03-05, 07:44 AM
se fa così è perchè si sottomette, ma la piccola ha capito che tanto l'accarezzate e le piace da morire!!!! Il mio no, quando lo sgrido, scappa, si nasconde dietro il tavolo e mi "risponde" a tono, abbaiando. In genere finisce che tento di acchiapparlo ma lui scappa intorno al tavolo e la cosa assume contorni ridicoli. E quindi lascio perdere.......

saretta90
22-03-05, 07:46 AM
XD
e poi tira fuori la lingua tipo kosi [:p]
oddio nn ci fate caso mi sono svegliata adessu!!!
XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

saretta90
22-03-05, 07:46 AM
XD
e poi tira fuori la lingua tipo kosi [:p]
oddio nn ci fate caso mi sono svegliata adessu!!!
XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

Selene
22-03-05, 12:06 PM
:D:D furbetta eh?;)

Selene
22-03-05, 12:06 PM
:D:D furbetta eh?;)

masutti elisa
22-03-05, 06:05 PM
Sami tende a fare così..mentre le altre cagnette adulte tendono una a deglutire..come a dire èèèèè ho capito che ho sbagliato e l'altra invece si siede con la testa bassa e guarda in sù con occhioni supplicanti..per quanto riguarda la pincherina beh quella è un caso a parte lei non "chiede mai scusa"...

masutti elisa
22-03-05, 06:05 PM
Sami tende a fare così..mentre le altre cagnette adulte tendono una a deglutire..come a dire èèèèè ho capito che ho sbagliato e l'altra invece si siede con la testa bassa e guarda in sù con occhioni supplicanti..per quanto riguarda la pincherina beh quella è un caso a parte lei non "chiede mai scusa"...

bianca
23-03-05, 02:30 PM
si!ruffianona!:D:D

Fabry
23-03-05, 02:34 PM
anche il mio più grande fa così,se lo sgrido prima mi guarda poi si gira con la pancia all'aria,e il piccolo cerca di nascondersi ma non sapendo dove si butta sul fratello :D:D

masutti elisa
23-03-05, 02:59 PM
Che pesti!!!!![}:)][}:)][}:)]