PDA

Visualizza Versione Completa : Cedesi Tartarughe terrestri - ad amatori -Pavia



Marcello
21-03-05, 05:55 PM
Ciao a tutti,
ho alcune tartarughe terrestri greche-italiane che da qualche anno mi fanno le uova, adesso ho il problema di dove tenere tutte le nuove nate.
Se qualcuno e' interessato e ha a disposizione un giardino potrei cederne una/due di esse.
Sono regolarmente denunciate.
Nel caso foste interessati scrivete a frigerio_m@hotmail.com

lelloti
30-01-06, 04:53 PM
sig.marcello mi scusi se la disturbo sono disposta ad acquistare delle tartarughine della sua famiglia abito ad assago mi e mi piacerebbe averle da adottare tengo a precisare che x 6 mesi all'anno sono a -tropea x lavoro familiare affittiamo casette xturismo e fino a novembre sto la e anche ad assago ho il giardino se gentilmente rimborsandole le spese viaggio riesce a portarmele ad assago io sono a casa sempre sara' un piacere --(a -tropea a mio cugino ne hanno rubato 40 registrate ecc, ed e' habitatideale x loro)
la saluto cordialmente sperando in una sua risposta positiva
l'ideale quando fa un po piu' caldo un po' piu' avanti se riesco le mando anche un email lellalari@yahoo.it 3333494634

Citazione:Messaggio inserito da Marcello


Ciao a tutti,
ho alcune tartarughe terrestri greche-italiane che da qualche anno mi fanno le uova, adesso ho il problema di dove tenere tutte le nuove nate.
Se qualcuno e' interessato e ha a disposizione un giardino potrei cederne una/due di esse.
Sono regolarmente denunciate.
Nel caso foste interessati scrivete a frigerio_m@hotmail.com