PDA

Visualizza Versione Completa : Stare bene nella gabbia



eliele
20-03-05, 09:30 PM
Volevo sapere quali sono dei prodotti specifici x criceti che possono aiutare a vivere bene il cricio nella gabbietta e soprattutto se i miei hanno già tutto quello di cui hanno bisogno:
PAPRIKA: la sua gabbietta è di dimensioni l= 43 cm h= 22 cm p= 26 cm e dentro ha a disposizione un ciucciotto x l' acqua apposito x crici, una ciotola x il cibo, una casetta, un pezzo d tubo x crici e una ruota.
POLLI: la sua gabbia è d dimensioni uguali a quella d Paprika solo è ha due piani ed è "arredata" nello stesso modo sulo ha due ciucciotti e due casine.
Potreste darmi qualche consiglio x la loro alimentazione?
Tutte e 2 hanno a disposizione dei semini apposta x crici ma ultimamente sto dando loro anche l' insalata. hanno bisogno d' altro?
grazie:)[:253]

Fabry
20-03-05, 10:44 PM
oltre ai semini che gli dai puoi integrare la loro dieta con queste cose
Pane,grissini,crackers e simili,latte,yogurt e formaggi,biscotti secchi,corn-flakes;
noci,nocciole,mandorle,pistacchi,arachidi e frutta secca in genere;
mele,pere,banane,fragole,ciliege,pesche,uva,carote (poche),sedano,piselli,finocchio;
pomodoro (senza il picciolo),peperone, lattuga e insalate in piccole quantità;
patate bollite,trifoglio,biscotti o crocchette per cani.

eliele
21-03-05, 03:15 PM
Ho visto che alcuni danno ai loro crici anche del granturco.
Piò servire x farli stare meglio? O è solo una cosa in +?
Nel caso potesse servire vanno bene i chicchi lessati che si trovano nei suxmercati? Se no potreste dirmi dove posso trovare quelli crudi?:)

eliele
21-03-05, 03:15 PM
Ho visto che alcuni danno ai loro crici anche del granturco.
Piò servire x farli stare meglio? O è solo una cosa in +?
Nel caso potesse servire vanno bene i chicchi lessati che si trovano nei suxmercati? Se no potreste dirmi dove posso trovare quelli crudi?:)