PDA

Visualizza Versione Completa : sorpresa sono nati!!!!



fanny72
20-03-05, 08:44 PM
:)vi ricordate vi avevo detto che la mia crici rincorreva il maschietto e lo mordeva? beh aveva le sue ragioni: ha partorito!!!
ieri pom. o questa notte xkè ieri mattina ho pulito la gabbia ed era tutto a posto. ho visto uno dei piccoli perchè ho provato a mettere il maschio dentro per vedere la reazione, non credevo fosse gravida, e nella furia di uscire per rincorrerlo gli è cascato nella sabbia.
ho preso un cucchiaio di plastica e l' ho ributtato dentro ke dite lo ucciderà? cosa devo fare ora???

sono nonna!?!

eliele
20-03-05, 09:09 PM
Anche la mia Polli ha partorito ieri!!
Xò ne ha fatto solo 1! Deve essersi accoppiata al negozio xkè sulla sua gabbietta c'era skritto "CRICETI RUSSI DA RIPRODUZIONE" e anche lei mordeva l' altra crici ke stava con lei proprio come è successo alla tua!!!;)

Fabry
20-03-05, 11:17 PM
fanny togli il maschio e non rimetterlo,lasciala stare la femmina che si arrangia da sola con i piccoli,tu avvicinati solo per dargli da mangiare e non toccarli assolutamente.

fanny72
21-03-05, 06:16 PM
[:I]il maschio l'ho tolto subito, la femmina si è tranquillizzata subito.
quando con il cucchiaio ho messo il piccolo alla finestra della casina l'ha preso e portato dentro, non si era accorta di averlo perso. se mi avvicino alla gabbia viene fuori mi annusa e va a fare attività sulla ruota od a mangiare. cmq non da segni di insofferenza o inquietudine.

fanny72
21-03-05, 06:16 PM
[:I]il maschio l'ho tolto subito, la femmina si è tranquillizzata subito.
quando con il cucchiaio ho messo il piccolo alla finestra della casina l'ha preso e portato dentro, non si era accorta di averlo perso. se mi avvicino alla gabbia viene fuori mi annusa e va a fare attività sulla ruota od a mangiare. cmq non da segni di insofferenza o inquietudine.