PDA

Visualizza Versione Completa : cerco cane della prateria



18-03-05, 09:09 PM
Ciao, mi chiamo pamela è ho un grande desiderio: avere un cucciolo di cane della prateria. Purtroppo non è più possibile acqistarli in negozio e allora chiedo a voi di aiutarmi. So che non sono ancora disponibili nuove cucciolate, ma se ci fosse qualcuno che avesse una femminuccia in dolce attesa... gli sarei grata se mi contattasse, non importa se non abitiamo vicini perchè sono disposta a viaggiare. Grazie

eliele
24-03-05, 08:34 PM
Mi disp molto Pamela ma nn posso soddisfare la tua richiesta e nn conosco nessuno che possa farlo[:254]
ciao




eliele[:51]

26-03-05, 02:15 PM
Grazie lo stesso



Citazione:Messaggio inserito da eliele

Mi disp molto Pamela ma nn posso soddisfare la tua richiesta e nn conosco nessuno che possa farlo[:254]
ciao




eliele[:51]

26-03-05, 02:15 PM
Grazie lo stesso



Citazione:Messaggio inserito da eliele

Mi disp molto Pamela ma nn posso soddisfare la tua richiesta e nn conosco nessuno che possa farlo[:254]
ciao




eliele[:51]

Nick73
12-04-05, 08:25 AM
Ciao Pamela, due settimane fa sono stato in un paesino tra Ferrara e Bologna, da un allevatore amatoriale di pappagalli. Ho visto che ha un volierona con alcuni cani della prateria. E' probabile che presto abbia cuccioli. Se ti interessa e se non è troppo distante da dove abiti tu, posso dari il numero di tel. in pvt.

Nick73
12-04-05, 08:25 AM
Ciao Pamela, due settimane fa sono stato in un paesino tra Ferrara e Bologna, da un allevatore amatoriale di pappagalli. Ho visto che ha un volierona con alcuni cani della prateria. E' probabile che presto abbia cuccioli. Se ti interessa e se non è troppo distante da dove abiti tu, posso dari il numero di tel. in pvt.

guido reali
09-05-05, 08:39 PM
...mbèh....credo che interessa anche me quel numero di telefono....
....scrivimi un e-mail all'indirizzo: giorgio@thunder.it

ti ringrazio....

guidoreali

guido reali
09-05-05, 08:39 PM
...mbèh....credo che interessa anche me quel numero di telefono....
....scrivimi un e-mail all'indirizzo: giorgio@thunder.it

ti ringrazio....

guidoreali