PDA

Visualizza Versione Completa : eccomi



ilva
18-03-05, 02:14 PM
Un po' in ritardo rispetto all'iscrizione ci presentiamo, io e il mio botolo peloso. Io vengo da diverse esperienze "canine" solo che non avendo internet prima mi veniva tutto piu facile :)
Ho avuto diversi cani, cominciando con un cirneco dell'Etna (il mio primo cane) poi diversi meticci, una pastora tedesca bellissima, un pastore bello anchesso che all'improvviso è schizzato di testa e ho dovuto fare intervenire la polizia per portarselo via visto che temevo per l'incolumità mia e della figlia (mia). Gli ultimi tre sono nell'ordine Denny (morto per incidente) Camilla raccolta dalla strada e alla quale ho trovato una nuova famiglia per incompatibilità di carattere (non sono riuscita ad amarla come avrebbe forse meritato), oggi è felicissima con la sua nuova famiglia e loro pure. E per finire Botolo Birillo 5 mesi fra qualche giorno, meticcio anch'esso, (mamma schnauzer e papà yorkshire) col quale grazie ad Internet mi sto creando una marea di problemi :)
Se volete potete ammirarlo in tutto i suo splendore...ghghghgh http://spaces.msn.com/members/sorrisi
ciao, ilva ;)

Fabry
18-03-05, 02:25 PM
ciao ilva benvenuta a te e a birillo :) è bellissimo ;)

terry
18-03-05, 02:49 PM
Ciao Ilva... benvenuta!

Ti confesso che per un attimo ho temuto.... invece di un cane ho visto delle salsicce.... °_°
Poi l'ho visto però...:D... benvenuto anche a lui!

Poldino
18-03-05, 06:04 PM
Ciao Ilva benvenuta da Poldino

Selene
19-03-05, 02:14 AM
Ciao e benvenuta:)
Che carino il tuo blog :D carinissimo anche Birillo [:I]