PDA

Visualizza Versione Completa : possibile convivenza



14-03-05, 08:27 PM
Ciao a tutti, mi chiamo pamela e ho bisogno di aiuto per risolvere un dubbio. Possiedo una femmina di scoiattolo giapponese e avrei intenzione di comprare un cane della prateria ma non so se possono convivere serenamente insieme. Ringrazio subito chi potesse aiutarmi e colgo l'occasione anche per chiedere a chi avesse dei cuccioli di cane della prateria da vendere di contattarmi, io abito a novara ma sono disposta a spostarmi. Grazie pamela

Fabry
14-03-05, 09:04 PM
appartengono tutti e due allo stesso ordine dei roditori,sono molto simili anche nell'alimentazione,ma non so se è possibile una loro convivenza.
Comunque altri ti sapranno dire molto di più

Fabry
14-03-05, 09:04 PM
appartengono tutti e due allo stesso ordine dei roditori,sono molto simili anche nell'alimentazione,ma non so se è possibile una loro convivenza.
Comunque altri ti sapranno dire molto di più

phodopus
14-03-05, 11:05 PM
Intendi nella stessa gabbia??

In cattività tutto è possibile.. tendenzialmente però, una convivenza stretta non è assolutamente cosa.

phodopus
14-03-05, 11:05 PM
Intendi nella stessa gabbia??

In cattività tutto è possibile.. tendenzialmente però, una convivenza stretta non è assolutamente cosa.

guido reali
22-03-05, 11:47 AM
Oh! Santo cielo! cosa devo leggere....

Caro Fabri.....anche se entrambi sono roditori.....ed entrambi "scoiattoli terricoli" (sui generis)...essi hanno un'alimentazione diversissima!

il tamia si ciba principalmente di granaglie.....il cane della prateria principalmente di FIENO!

certo...è ghiotto di granaglie (girasole) ma come tutti dovrebbero sapere se viene alimentato così il CdP...diventa OBESO!

guido reali
22-03-05, 11:47 AM
Oh! Santo cielo! cosa devo leggere....

Caro Fabri.....anche se entrambi sono roditori.....ed entrambi "scoiattoli terricoli" (sui generis)...essi hanno un'alimentazione diversissima!

il tamia si ciba principalmente di granaglie.....il cane della prateria principalmente di FIENO!

certo...è ghiotto di granaglie (girasole) ma come tutti dovrebbero sapere se viene alimentato così il CdP...diventa OBESO!