PDA

Visualizza Versione Completa : Distruttrice!!!



masutti elisa
11-03-05, 12:46 PM
La piccola zazu è una specie di demonio ce l'ha con tutto lei divora con i denti tavoli battiscopa e tutto ciò che possa mordere..non so come fare a farle capire che non si fa perchè non la becco mai in flagrante..Rolf e gli altri non hanno mai distrutto niente di casa..al massimo qualche pianta..vi prego datemi un consiglio...

freegiampi
11-03-05, 12:50 PM
ma che animale è?

Fabry
11-03-05, 12:56 PM
un leone free :D

Ely puoi fare ben poco se non la becchi mai sul momento del disastro.

brutta
11-03-05, 04:41 PM
io ho scoperto che sul nostro tavolo in soggiorno (nuovo, strapagato perchè ha un sistema innovativo per aprirsi e chiudersi) ci sono una marea di DENTATE di Homer........ solchi profondi e graffi......

masutti elisa
11-03-05, 04:57 PM
Allora siamo pari..ma come facciamo a fargli capire che non si fa se non li becchiamo nel momento giusto???io sono ritornata a prendegli le ossa di stinco..quelle dei prosciutti per intenderci..e ora sono belli tranquilli ingarage che se li divorano..in casa no puzzano troppo ma in garage si può..e intanto non mi distruggono casa..

brutta
11-03-05, 05:02 PM
come si fa? Secondo me loro lo ricordano BENISSIMO cosa hanno combinato. Se io faccio vedere qualcosa di distrutto da Homer (per es. il cellulare) lui, senza che io dica niente, fa subito la faccia triste e cerca rifugio nella cuccia. Non gli dico "cosa hai fatto" perchè lui si sentirebbe AUTOMATICAMENTE in colpa. Tu prova a fargli vedere un pezzo di qualcosa che ha distrutto, glielo metti davanti al muso e dici NO! Lo capisce, lo capisce......ma tanto lo fa lo stesso:(

masutti elisa
11-03-05, 05:06 PM
Sa anche a me...[V][V][V]
Da domani proverò con l'olio al peperoncino come dettomi dal vet..ma ti immagini avere la casa completamente unta..come faccio voglio trovare un'altro rimedio..:(:(:(

Fabry
11-03-05, 07:47 PM
Ely se zazu è come Duke l'olio al peperoncino gli piacerà di sicuro :D Duke con i sapori così forti ci fa festa :(

brutta
12-03-05, 08:18 AM
infatti, Ely, non volevo deluderti, ma anche al padre di Homer piaceva tanto il peperoncino. :D

brutta
12-03-05, 08:18 AM
infatti, Ely, non volevo deluderti, ma anche al padre di Homer piaceva tanto il peperoncino. :D

masutti elisa
12-03-05, 09:05 AM
E allora cosa faccio???una cosa schifosa per loro che cosa può essere??ora apro un'altro topic dove chiedo a tutti che cosa fa schifo ai propri cani e poi provo[}:)][}:)][}:)]

masutti elisa
12-03-05, 09:05 AM
E allora cosa faccio???una cosa schifosa per loro che cosa può essere??ora apro un'altro topic dove chiedo a tutti che cosa fa schifo ai propri cani e poi provo[}:)][}:)][}:)]

masutti elisa
14-03-05, 05:11 PM
Altra novità..
Zazu mi fa sempre più disperare..
L'altro giorno gli ho comperato le ossa di stinco e si sono persi via mezza giornata, purtroppo essendo puzzolenti pieni di tendini e cose schifose li metto in garage..tutto bene finchè a Zazu non viene la brillante idea di fare i suoi bisogni ovunque..cacca pipì impestano l'ambiente..
Allora già non riesce a trattenere la pipì per più di 3 ore e mi ritrovo la casa allagata ogni volta che andiamo via..non durante la settimana che sa gli orari lavorativi..ma di sabato che andiamo a fare la spesa o di domenica se andiamo via anche poco tempo..
Ho imparato che la mattina o quando rientro non gli facciamo le feste altrimenti le scappa in casa ma adesso inizia ad esagerare..pensavo che crescendo perdesse il vizio o riuscisse a trattenersi un pò di più e invece niente..sempre peggio, riesco ad evitare la notte solo perchè la butto fuori alle 3o4 quando ci svegliamo ma la mattina alle 7 bisogna fare di corsa altrimenti la molla per le scale..e il sabato e la domenica è una tragedia..in più quando li metto per un pò in cantina..bastano pochi minuti quando scendo trovo i laghi..e molte volte anche le montagne..cosa posso fare..non l'ho mai beccata sul momento giusto per dirle no e buttarla fuori ma inizia ad essere veramente stanca..con Rolf è stato tutto molto più facile..

masutti elisa
14-03-05, 05:11 PM
Altra novità..
Zazu mi fa sempre più disperare..
L'altro giorno gli ho comperato le ossa di stinco e si sono persi via mezza giornata, purtroppo essendo puzzolenti pieni di tendini e cose schifose li metto in garage..tutto bene finchè a Zazu non viene la brillante idea di fare i suoi bisogni ovunque..cacca pipì impestano l'ambiente..
Allora già non riesce a trattenere la pipì per più di 3 ore e mi ritrovo la casa allagata ogni volta che andiamo via..non durante la settimana che sa gli orari lavorativi..ma di sabato che andiamo a fare la spesa o di domenica se andiamo via anche poco tempo..
Ho imparato che la mattina o quando rientro non gli facciamo le feste altrimenti le scappa in casa ma adesso inizia ad esagerare..pensavo che crescendo perdesse il vizio o riuscisse a trattenersi un pò di più e invece niente..sempre peggio, riesco ad evitare la notte solo perchè la butto fuori alle 3o4 quando ci svegliamo ma la mattina alle 7 bisogna fare di corsa altrimenti la molla per le scale..e il sabato e la domenica è una tragedia..in più quando li metto per un pò in cantina..bastano pochi minuti quando scendo trovo i laghi..e molte volte anche le montagne..cosa posso fare..non l'ho mai beccata sul momento giusto per dirle no e buttarla fuori ma inizia ad essere veramente stanca..con Rolf è stato tutto molto più facile..