PDA

Visualizza Versione Completa : burns



Aurora23
11-03-05, 11:12 AM
volevo sapere da chi usa queste crocchette quali miglioramenti ha riscontrato...io uso nutro agnello e riso puppy...fabry tu per esempio che tipo di burns usi? con pollo? io preferirei usare sempre agnello perchè oltre ad essere adatto ai cani sensibili è privo degli ormoni che danno ai polli...:)e cosa ne pensate di nutro? non si è ancora capito se è nelle liste negative o no...:)

Fabry
11-03-05, 11:35 AM
io prendo quello con questi ingredienti Riso Integrale,Pollo,Riso Raffinato, Avena, Piselli, Olio di Pollo, Olio di Girasole, Pesce, Alghe, Minerali e Vitamine.
Come miglioramenti molti,dal pelo molto più lucido,all'alito senza cattivi odori,i bisognini va benissimo e regolare,tutte le analisi appena fatte sono perfette,perciò credo che meglio di così non si può ;)

In quanto alla nutro non saprei che dirti,le associazioni importanti le inseriscono nei cibi da boicottare,ma altre smentiscono.Qui non saprei a chi credere.

Aurora23
11-03-05, 12:07 PM
il mio veterinario ha detto che la nutro al momento è la migliore sul commercio...però se fosse testata sugli animali mi darebbe fastidio...è per questo che volevo informarmi sulla burns...;)

Fabry
11-03-05, 12:29 PM
della burns trovi anche l'agnello se per te va meglio

Akire
11-03-05, 08:12 PM
A prescindere da marche buone o cattive (mi riferisco alla lista)qual è quella che è il miglior compromesso fra qualità e appetibilità? (escludendo la royal canin che il mio tesorino non tollera)

Fida
15-03-05, 12:25 PM
Citazione:Messaggio inserito da Aurora23

il mio veterinario ha detto che la nutro al momento è la migliore sul commercio...però se fosse testata sugli animali mi darebbe fastidio...è per questo che volevo informarmi sulla burns...;)


ma come ti trovi con la nutro? anch'io uso lamb & rice per toby da circa 6 mesi ma se devo essere sincera i risultati nn mi soddisfano affatto: il mantello di toby mi sembra imbruttito, più secco...nn mi piace dirlo ma quando mangiava cibo preparato da me il pelo era migliore....

Fida
15-03-05, 12:25 PM
Citazione:Messaggio inserito da Aurora23

il mio veterinario ha detto che la nutro al momento è la migliore sul commercio...però se fosse testata sugli animali mi darebbe fastidio...è per questo che volevo informarmi sulla burns...;)


ma come ti trovi con la nutro? anch'io uso lamb & rice per toby da circa 6 mesi ma se devo essere sincera i risultati nn mi soddisfano affatto: il mantello di toby mi sembra imbruttito, più secco...nn mi piace dirlo ma quando mangiava cibo preparato da me il pelo era migliore....

Aurora23
15-03-05, 05:56 PM
ciao fida io con nutro mi trovo benissimo sia per il piccolo che uso lamb e rice puppy sia coi grandi che uso lamb e rice adult....i risultati io li ho visto...tutti e 3 pelo lucidissimo e morbido, niente cattivi odori nell'alito (prima usavo royal canin e l'alito era nauseante[xx(]) ho notato che tutti e 3 fanno meno cacca e la fanno "meglio", e sicuramente a tutti e 3 piace di più a livello di gusto....:)
Citazione:Messaggio inserito da Fida


Citazione:Messaggio inserito da Aurora23

il mio veterinario ha detto che la nutro al momento è la migliore sul commercio...però se fosse testata sugli animali mi darebbe fastidio...è per questo che volevo informarmi sulla burns...;)


ma come ti trovi con la nutro? anch'io uso lamb & rice per toby da circa 6 mesi ma se devo essere sincera i risultati nn mi soddisfano affatto: il mantello di toby mi sembra imbruttito, più secco...nn mi piace dirlo ma quando mangiava cibo preparato da me il pelo era migliore....

Aurora23
15-03-05, 05:56 PM
ciao fida io con nutro mi trovo benissimo sia per il piccolo che uso lamb e rice puppy sia coi grandi che uso lamb e rice adult....i risultati io li ho visto...tutti e 3 pelo lucidissimo e morbido, niente cattivi odori nell'alito (prima usavo royal canin e l'alito era nauseante[xx(]) ho notato che tutti e 3 fanno meno cacca e la fanno "meglio", e sicuramente a tutti e 3 piace di più a livello di gusto....:)
Citazione:Messaggio inserito da Fida


Citazione:Messaggio inserito da Aurora23

il mio veterinario ha detto che la nutro al momento è la migliore sul commercio...però se fosse testata sugli animali mi darebbe fastidio...è per questo che volevo informarmi sulla burns...;)


ma come ti trovi con la nutro? anch'io uso lamb & rice per toby da circa 6 mesi ma se devo essere sincera i risultati nn mi soddisfano affatto: il mantello di toby mi sembra imbruttito, più secco...nn mi piace dirlo ma quando mangiava cibo preparato da me il pelo era migliore....