PDA

Visualizza Versione Completa : Avellignese



daniele86
07-03-05, 05:46 PM
Qualcuno conosce gli avellignesi? Sapete dirmi qualcosa a proposito?

daniele86
08-03-05, 10:01 PM
Ma nessuno sa qualcosa a proposito degli Avellignesi?:(

Fabry
11-03-05, 09:06 AM
Daniele leggi qui

http://www.inseparabile.com/avelignese.htm

daniele86
12-03-05, 07:37 PM
Grazie Fabry per i tuoi consigli sempre più che precisi...

daniele86
12-03-05, 07:37 PM
Grazie Fabry per i tuoi consigli sempre più che precisi...

Fabry
12-03-05, 09:14 PM
prego :) sempre disponibile

Fabry
12-03-05, 09:14 PM
prego :) sempre disponibile

Vegas
28-03-05, 01:24 PM
Il mio cavallo è un avelignese e nel maneggio che frequento ce ne sn moltissimi!!!:)
Posso solo dirti che a dispetto d quello che si trova skritto sullo standard e quindi su tutti i libri che parlano delle razze d cavalli nn sono assolutamente docili e secondo me neanche troppo affidabili!!!
Infatti sono molto testardi e nn hanno mai voglia d lavorare nel campo![}:)]
Mentre se li vedi in passeggiata si trasformano completamente! Infatti diventano molto docili e assolutamente affidabili!
La cosa brutta è che so x certo d nn sbagliarmi xkè tutti gli avelignesi che ho conosciuto sono kosì !!!!!!![V]

Vegas
28-03-05, 01:24 PM
Il mio cavallo è un avelignese e nel maneggio che frequento ce ne sn moltissimi!!!:)
Posso solo dirti che a dispetto d quello che si trova skritto sullo standard e quindi su tutti i libri che parlano delle razze d cavalli nn sono assolutamente docili e secondo me neanche troppo affidabili!!!
Infatti sono molto testardi e nn hanno mai voglia d lavorare nel campo![}:)]
Mentre se li vedi in passeggiata si trasformano completamente! Infatti diventano molto docili e assolutamente affidabili!
La cosa brutta è che so x certo d nn sbagliarmi xkè tutti gli avelignesi che ho conosciuto sono kosì !!!!!!![V]