PDA

Visualizza Versione Completa : Esposizione canina a Godega (TV)



masutti elisa
07-03-05, 03:42 PM
Non c'è nessuno di voi che viene a farsi un giretto??
Si svolge il 21 marzo dalle ore 11..lo so che è una cosa paesana ma magari è divertente..possono partecipare anche i cani senza pedigree..per cui è proprio rilassante..se venite io ci sono con le mie pesti piccole...

jody
07-03-05, 09:30 PM
Citazione:Messaggio inserito da masutti elisa

Non c'è nessuno di voi che viene a farsi un giretto??
Si svolge il 21 marzo dalle ore 11..lo so che è una cosa paesana ma magari è divertente..possono partecipare anche i cani senza pedigree..per cui è proprio rilassante..se venite io ci sono con le mie pesti piccole...


Potrebbe essere un'occasione per conoscerci!!! :)
Ci farò un pensierino....! ;)

jody
07-03-05, 09:30 PM
Citazione:Messaggio inserito da masutti elisa

Non c'è nessuno di voi che viene a farsi un giretto??
Si svolge il 21 marzo dalle ore 11..lo so che è una cosa paesana ma magari è divertente..possono partecipare anche i cani senza pedigree..per cui è proprio rilassante..se venite io ci sono con le mie pesti piccole...


Potrebbe essere un'occasione per conoscerci!!! :)
Ci farò un pensierino....! ;)

masutti elisa
08-03-05, 09:08 AM
Magari..infatti non sarà molto interessante il fatto della mostra perchè è molto alla "mano"..più che altro magari ci si conosce...:D:D:D

masutti elisa
08-03-05, 09:08 AM
Magari..infatti non sarà molto interessante il fatto della mostra perchè è molto alla "mano"..più che altro magari ci si conosce...:D:D:D

masutti elisa
18-03-05, 09:40 AM
Allora chi viene a farsi un giro????

masutti elisa
21-03-05, 01:02 PM
Ciao ragazzi la mostra è andata benissimo siamo entusiasti delle nostre due piccole pesti vi riporteremo sul loro post come sono stati valutati..siamo ancora al settimo cielo..

freegiampi
21-03-05, 05:12 PM
eh, brave

freegiampi
21-03-05, 05:12 PM
eh, brave

masutti elisa
22-03-05, 03:52 PM
Si free è stata proprio una gran soddisfazione sia per Rolf che è andato avanti che per la piccola (molto promettente)

masutti elisa
22-03-05, 03:52 PM
Si free è stata proprio una gran soddisfazione sia per Rolf che è andato avanti che per la piccola (molto promettente)

jody
22-03-05, 09:58 PM
Elisa, visto che ti sei lanciata, che ne dici di provare ora con le expo ufficiali?
Per esempio Montebelluna, che non è poi lontana da casa tua...?
Io mi riservo di vedere chi giudica, poi ti so dire se iscrivo anche il mio!
:)

jody
22-03-05, 09:58 PM
Elisa, visto che ti sei lanciata, che ne dici di provare ora con le expo ufficiali?
Per esempio Montebelluna, che non è poi lontana da casa tua...?
Io mi riservo di vedere chi giudica, poi ti so dire se iscrivo anche il mio!
:)

masutti elisa
23-03-05, 10:08 AM
Fammi sapere..sai non so se ci sentiamo pronti a fare un passo del genere..sono ancora piccoli e non stanno molto in posa..ma al limite vengo a vedere il tuo molto volentieri e porto le mie pesti se si può così li vedi...

jody
23-03-05, 07:37 PM
Citazione:Messaggio inserito da masutti elisa

Fammi sapere..sai non so se ci sentiamo pronti a fare un passo del genere..sono ancora piccoli e non stanno molto in posa..ma al limite vengo a vedere il tuo molto volentieri e porto le mie pesti se si può così li vedi...


Se è per questo nemmeno il mio sta in posa! ;)
Non essendo fin dall'inizio un cane destinato alle expo, non è mai stato addestrato a questo scopo! [:o)]
Non ha mai fatto ancora un'expo, e sono decisamente titubante se farlo debuttare o meno.....[:o)]
...ma sono troppo curiosa di avere un giudizio - purchè competente !
;)

Pak Quannik
23-03-05, 08:14 PM
Io vi consiglio di fare un bel pò di esposizioni regionali :).
ma anche qualche nazionale può andar bene :), anzi più ne fate meglio è, non so quanto ha il tuo cane Jody, ma per quanto riguarda Rolf e Zazu direi che conviene farne il più possibile, sino ai 6 mesi sono in Baby e dopo sino ai 9 mesi sono in juniores, sono classi dove non si concorre per nulla ( a parte che fanno il bis juniores ) ma ai fini dei due campionati non servono a nulla, vengono solo usate per abbituare i cani alla confusione e a stare sul ring ( Cani e Padroni ).
non ci vuole tanto ad insegnargli a stare in posa basta un premietto :D e 5 minuti di lavoro al giorno.
Ciao

jody
23-03-05, 08:40 PM
Citazione:Messaggio inserito da Pak Quannik

Io vi consiglio di fare un bel pò di esposizioni regionali :).
ma anche qualche nazionale può andar bene :)


Mah, le regionali io le snobbo un po'! :-p
Ho deciso di iniziare con qualche nazionale, giusto per vedere come va... ma come dicevo sopra, non è un cane che abbia in vista un campionato....;)
Tra l'altro è grandino per debuttare, sta dentro ancora per poco in classe giovani.....
Quanto ai cinque minuti al giorno: lo so, ho avuto cani che si presentavano perfettamente, con un po' di esercizio ben fatto....questo no, è un caso disperato!! [:o)]

masutti elisa
24-03-05, 10:20 AM
Immagino..come i miei che ormai fanno solo il seduto quando vedono un biscotto..non è che si mettono in posa..bravi eh[:p][:p][:p][:p]

Pak Quannik
24-03-05, 02:37 PM
Beh Paky oltre a fare il seduto inizia a sbavare peggio di un boxer :D.
io ho risolto piazzandolo dandogli il resta e poi con la mano sinistra lo tengo per il collare piazzato sotto il collo e muovo la mano destra davanti al muso per tenerlo in attenzione:D.
i Premietti solo dopo quando ha fatto quello che voglio.
Ciao

masutti elisa
24-03-05, 03:44 PM
Rolf fa le bave lunghe un metro..uno schifo..cmq ottima idea il fatto del guinzaglio..e di tenerlo piazzato col resta..ci proveremo..

esa
28-03-05, 09:26 PM
mah, io penso che in juniores si possa iniziare anche con le "grosse"!
certo....evitare quello che ho "costretto" a fare a una mia amica: proprietaria di una splendida dobermann, l'anno scorso l'ho praticamente trascinata a Milano, dove io avevo iscritto Imago, più che altro perché non volevo andare da sola, e lei, che è sarda ma studia a Viterbo, doveva farsi "solo" qualche ora di treno...
Insomma...Ala a casa era una meraviglia, io mi ci trovavo splendidamente, ma lì, in mezzo ai cani, tutto un altro discorso...
Presentazione PESSIMA (nonostante l'abbia poi presentata l'allevatore, certo più esperto di me), perché il cane non era dressato...e cagna che si becca un "buono" (era una speciale, giudice Florindo Coppo...in realtà, considerando che era una speciale e che di solito il giudizio max che si rilascia ai dob in classe giovani alle speciali è MB, e che tanti campioni un "B" se lo son beccati, non è andata così male: bella cagna, un po' immatura, buono). Però lei ne è uscita un po' delusa....
Vabbé, evitiamo le speciali con un cane impreparato!!!!

esa
28-03-05, 09:26 PM
mah, io penso che in juniores si possa iniziare anche con le "grosse"!
certo....evitare quello che ho "costretto" a fare a una mia amica: proprietaria di una splendida dobermann, l'anno scorso l'ho praticamente trascinata a Milano, dove io avevo iscritto Imago, più che altro perché non volevo andare da sola, e lei, che è sarda ma studia a Viterbo, doveva farsi "solo" qualche ora di treno...
Insomma...Ala a casa era una meraviglia, io mi ci trovavo splendidamente, ma lì, in mezzo ai cani, tutto un altro discorso...
Presentazione PESSIMA (nonostante l'abbia poi presentata l'allevatore, certo più esperto di me), perché il cane non era dressato...e cagna che si becca un "buono" (era una speciale, giudice Florindo Coppo...in realtà, considerando che era una speciale e che di solito il giudizio max che si rilascia ai dob in classe giovani alle speciali è MB, e che tanti campioni un "B" se lo son beccati, non è andata così male: bella cagna, un po' immatura, buono). Però lei ne è uscita un po' delusa....
Vabbé, evitiamo le speciali con un cane impreparato!!!!