PDA

Visualizza Versione Completa : Maine coon



Huma
06-03-05, 03:42 PM
Ciao a tutti,

vorrei prendere un maine coon maschio e vorrei avere più informazioni possibili riguardanti la razza e soprattutto come si fa ad avere + probabilità di acquistate un maine coon che poi diventi grande?

ho letto quello che scriveva Gianfranco che parlava che il suo era arrivato a 10 kili? da che allevatore l'hai comprato? è possibile contattarlo?

quali sono i migliori allevamenti? qualcuno mi sa dare qualche dritta?


ciao e grazie
Huma

La_Befana
07-03-05, 06:56 PM
ciao huma....potrei dirti tante cose...ma da ellevatore sarei di parte ti posso dire che non ci sono allevamenti che hanno gatti grossi e altri che li hanno piccoli, tutto sta nel vedere i geni dei genitori e un bravo allevatore sa dirti più o meno quanto potrà diventare stazzoso il gatto!
i migliori allevamenti di certo non si possono sapere girando in internet o chiedendo in un forum, a mio avviso se ne hai la possibilità dovresti farti un giro nelle case degli allevatori e vedere con i tuoi occhi e farti un'idea tua!
ciao e se vorrai venire a trovarmi ti aspetto sono sempre felice di parlare di gatti di qualsiasi razza si parli!
ciao

La_Befana
07-03-05, 06:56 PM
ciao huma....potrei dirti tante cose...ma da ellevatore sarei di parte ti posso dire che non ci sono allevamenti che hanno gatti grossi e altri che li hanno piccoli, tutto sta nel vedere i geni dei genitori e un bravo allevatore sa dirti più o meno quanto potrà diventare stazzoso il gatto!
i migliori allevamenti di certo non si possono sapere girando in internet o chiedendo in un forum, a mio avviso se ne hai la possibilità dovresti farti un giro nelle case degli allevatori e vedere con i tuoi occhi e farti un'idea tua!
ciao e se vorrai venire a trovarmi ti aspetto sono sempre felice di parlare di gatti di qualsiasi razza si parli!
ciao

Apple
27-03-05, 01:59 PM
Elly, allevi Maine Coon?:D
Stavo giusto cercando una bella femminuccia!![8D][8D][8D]

Apple
27-03-05, 01:59 PM
Elly, allevi Maine Coon?:D
Stavo giusto cercando una bella femminuccia!![8D][8D][8D]

La_Befana
29-03-05, 02:10 PM
apple ti ho mandato una mail....aspetto una tua risposta!