PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto! REGALO GERBILLI, non posso più tenerli!



Eli-chan
05-03-05, 04:06 PM
Urgente!!!
Cedo gratuitamente GERBILLI della Mongolia [u]SOLO a veri amanti degli animali</u> e a chi li possa accudire con amore.
Ho assoluto bisogno di darne via subito molti, perchè ho tre nuove cucciolate, ma non ho più spazio e nei negozi della mia città non trattano per niente bene i gerbilli (li vendono anche a chi li dà da mangiare ai pitoni).
[u]Salvate i miei gerbilli!!!</u> Non posso più tenerne così tanti!!!

Posso darli già nella gabbia giusta con tutti gli accessori necessari e le informazioni utili per accudirli al meglio (chiedo solo il rimborso degli oggetti, assolutamente niente di più, odio chi specula sugli animali).

Devo darne via [u]SUBITO!</u>
Sono tutti dolcissimi e abituati a prendere il cibo dalle mani. Non necessitano di molte cure, hanno bisogno di molte meno cure dei criceti e vivono molto più a lungo!

Abito a PAVIA.
Per informazioni : mayu3@libero.it (mailto:mayu3@libero.it) o al cellulare 333/3437366 (meglio al mattino)
Elisabetta

P.S. vado spesso anche a ROMA, volendo posso portarli anche là.

eliele
24-03-05, 08:42 PM
Bè .... al momento nn so cji potrebbe essere interessato fra le mie conoscenze ma farò il possibile x aiutarti a trovare qualcuno!!!:)[:264]
ciao
eliele

jody
24-03-05, 09:10 PM
Citazione:Messaggio inserito da Eli-chan

[font=Times New Roman][size=3]Urgente!!!
Cedo gratuitamente GERBILLI della Mongolia [u]SOLO a veri amanti degli animali</u> e a chi li possa accudire con amore.
Ho assoluto bisogno di darne via subito molti, perchè ho tre nuove cucciolate, ma non ho più spazio e nei negozi della mia città non trattano per niente bene i gerbilli (li vendono anche a chi li dà da mangiare ai pitoni).
[u]Salvate i miei gerbilli!!!</u> Non posso più tenerne così tanti!!!



Ci faccio un pensierino io, OK?
E' tanto che desidero dei gerbilli, ma lo zoo qui avrebbe raggiunto la saturazione.....;)