PDA

Visualizza Versione Completa : URGENTE



thundersky63
04-03-05, 12:38 PM
qualcuno mi sa dire se alaa mia crici devo dare il rosso dell'uovo crudo o cotto????

phodopus
04-03-05, 12:57 PM
Beh, non “devi”, puoi. Una volta ogni tanto. Meglio cotto perché sterilizzato, più digeribile e più facile da somministrare.

phodopus
04-03-05, 12:57 PM
Beh, non “devi”, puoi. Una volta ogni tanto. Meglio cotto perché sterilizzato, più digeribile e più facile da somministrare.

alberto60
11-03-05, 03:11 PM
già...infatti non è assolutamente necessario...comunque si possono somministrare soprattutto nel periodo dell'allattamento, bollite o strapazzate (non salate e solo un pochino!!!) rosso e bianco, non solo il rosso (è l'albume che contiene più proteine) una volta ogni tanto, togliendo dopo poche ore quello che non è stato mangiato.
Lo scopo è quello di fornire proteine extra, dal momento che in natura i criceti si cibano anche di insetti.
Durante l'allattamento le proteine possono essere fornite inzuppando qualche pezzetto di biscotto per criceti in latte fresco scremato o parzialmente scremato da sostituire ogni 12 ore (è quello che faccio io di solito). Per piattino utilizzo coperchi di barattoli.
ciao!