PDA

Visualizza Versione Completa : fatto curioso



sabry791
03-03-05, 10:28 AM
ieri sera stavo guardando la tv tranquillamente seduta sul divano
con la mia nuvoletta (westhy di 10 mesi).
guardavo carabinieri (direte ma a noi che ce ne importa, ora ci arrivo).
lei era accoccolata vicino a me che dormiva, ad un certo punto mentre suonavano le sirene della macchina dei carabinieri, si è alzata è scesa dal divano, piangendo disperata, si alzava verso la tv, cercava sugli scaffali in basso della parete attrezzata (il tutto piangendo disperatamente)....io subito preoccupata, subito ho pensato che fosse andata in gravidanza isterica , primo calore i primi di gennaio siamo a marzo, le presi un peluche ma lei non l'ha voluto, andai da mio marito che subito si è preoccupato e mi chiese se ci avevo dato qualcosa da mangiare, io le avevo dato solo un pezzo di pane per evitare che andasse a prendere quello dell'alano, e subito pensai a cose brutte....
non smetteva di piangere grattava il muso a terra e nella ciotola dei croccantini, poi l'ho prensa in braccio per più di 2 h ma niente sempre agitata....
poi ho pensato che cercasse il jack russel con cui da la faccio giocare da circa 1 giorno...appena ho fatto entrare il jack russell si è messa a giocare con lei a rincorrerle e a mangiare.
ho rifatto uscire il jack e lei era di nuovo calma come prima si è messa a dormire con l'alano.
ma per caso era impazzita, può un cane agitarsi così all'improvviso senza motivo apparente???
non credo che fosse così per nostalgia del jack...
vi è capitato mai con il vostro cane...vi giuro che mi sono davvero preoccupata, stavo già andando dal veterinario di corsa....a che era tranquilla a cvhe è impazzita....non sopportava i rumori della tv la agiytavano muoveva il capo seguendo la tv e piangeva e cercava cercava, chissà cosa!!!!

valez
03-03-05, 10:31 AM
nando se sente le sirene ulula....

valez
03-03-05, 10:31 AM
nando se sente le sirene ulula....

sabry791
03-03-05, 10:41 AM
si ma lei guarda sempre tv con me...mai successo niente del genere, era proprio agitata un fatto davvero strano, un comportamento davvero strano, per essermi preoccupata così

sabry791
03-03-05, 10:41 AM
si ma lei guarda sempre tv con me...mai successo niente del genere, era proprio agitata un fatto davvero strano, un comportamento davvero strano, per essermi preoccupata così

valez
03-03-05, 10:53 AM
ci credo!!! è solo che è l'unica esperienza che ho!!!

valez
03-03-05, 10:53 AM
ci credo!!! è solo che è l'unica esperienza che ho!!!

Fabry
03-03-05, 10:57 AM
si è solo spaventata dal rumore delle sirene,se era ben rilassata e stava per addormentarsi il rumore improvviso l'ha spaventata.Anche i miei fanno così (solo che danno un'abbaiata non piangono)sentendo all'improvviso un suono particolare come può essere una sirena.

Fabry
03-03-05, 10:57 AM
si è solo spaventata dal rumore delle sirene,se era ben rilassata e stava per addormentarsi il rumore improvviso l'ha spaventata.Anche i miei fanno così (solo che danno un'abbaiata non piangono)sentendo all'improvviso un suono particolare come può essere una sirena.

sabry791
03-03-05, 11:30 AM
quindi secondo voi è stato solo il rumore....
eppure io guardo sempre carabinieri con lei, sono suoni a cui è abituata.
mio marito per ora è casa e continuo a tel per sapere come sta...non mi sono ancora convinta del tutto

sabry791
03-03-05, 11:30 AM
quindi secondo voi è stato solo il rumore....
eppure io guardo sempre carabinieri con lei, sono suoni a cui è abituata.
mio marito per ora è casa e continuo a tel per sapere come sta...non mi sono ancora convinta del tutto

valez
03-03-05, 12:19 PM
sabry giuro che non ne ho idea e se ti dicessi che penso sia per il rumore non è vero!!!non lo so, non ne ho idea e non penso nulla....davvero non ci capisco....

valez
03-03-05, 12:19 PM
sabry giuro che non ne ho idea e se ti dicessi che penso sia per il rumore non è vero!!!non lo so, non ne ho idea e non penso nulla....davvero non ci capisco....

sabry791
03-03-05, 01:09 PM
io penso che si sia spaventata pensando che fosse successo qualcosa al jack russel, quaalche rumore esterno che magari io non ho percepito....bho

sabry791
03-03-05, 01:09 PM
io penso che si sia spaventata pensando che fosse successo qualcosa al jack russel, quaalche rumore esterno che magari io non ho percepito....bho

Noober
05-03-05, 11:11 PM
d'altro canto..se diamo audience a certe fiction.. ¬_¬
ahah scherzo scherzo..era per sdrammatizzare :D

Noober
05-03-05, 11:11 PM
d'altro canto..se diamo audience a certe fiction.. ¬_¬
ahah scherzo scherzo..era per sdrammatizzare :D

bianca
23-03-05, 01:32 PM
si,si sarà sl spaventata per il rumore,niente di che!";)