PDA

Visualizza Versione Completa : CANI UCCISI A ROMA



Fabry
26-02-05, 09:49 PM
Roma, 26 febbraio 2005

CANI UCCISI A ROMA: FORSE VENDETTA DI UN PASTORE

Gli investigatori della polizia che indagano sull'episodio di due cani uccisi questa mattina a Roma nel parco di via Casal Bianco, ritengono che possa essersi trattato di un vendetta compiuta da un pastore della zona.
Messaggero Veneto

[V]

brutta
27-02-05, 07:41 AM
ho visto in tv il servizio. E c'erano altri 2 cani che stavano vicino i loro compagni morti:(

sabry791
28-02-05, 03:39 PM
l'ho visto anche io, e mi sono messa a piangere, davvero....
spero che gliela facciano pagare cara....sto ......

Fabry
01-03-05, 07:49 AM
DUE RANDAGI UCCISI A COLPI DI FUCILE ALLA PERIFERIA DI ROMA. L’ENPA: AIUTATECI A IDENTIFICARE IL RESPONSABILE

Si è fermato con la sua auto in una zona periferica, è sceso, ha aperto il bagagliaio, ha imbracciato un fucile da caccia e ha ucciso, colpendoli alla testa, due cani randagi; poi si è rimesso in macchina ed è andato via. E’ successo a Roma. L’autore dell’ignobile gesto è, probabilmente, un allevatore. La scena è stata vista da una signora, la stessa signora che ha immediatamente chiamato il 113 e ha denunciato il fatto. Si pensa a un allevatore della zona poiché, nei giorni scorsi, alcuni proprietari di greggi hanno lamentato l’uccisione di alcune pecore a opera – pare – dei randagi.
L’Enpa lancia l’appello: aiutateci a identificare lo sparatore, l’autore di questo “raccapricciante episodio di crudeltà”.
Si tratta di “un episodio di inaudita ferocia e inciviltà”, commenta Claudio Locuratolo, responsabile delle Guardie Zoofile dell’Enpa di Roma. “Il responsabile di questo gesto criminale, in base all'articolo 544 bis del codice penale, rischia fino ad un anno e mezzo di reclusione”. “La nuova legge sul maltrattamento degli animali – aggiunge Locuratolo – in questi casi è severissima”.
L’Enpa di Roma esorta chiunque sia in grado di fornire indizi utili all’identificazione del responsabile dell'uccisione dei poveri cani a contattare la Polizia o l’Enpa al numero 0670307099 o al numero 338.3580283.
ENPA

Fida
01-03-05, 10:40 AM
[V][V]non ho parole davvero

brutta
01-03-05, 11:03 AM
io non ho parole pensando a quelli che hanno detto o pensato "ha fatto bene". E ce ne sono tanti.[V]

Fabry
01-03-05, 11:41 AM
brutta,molti di più di quelli che rimpiangono quei poveri cani

freegiampi
01-03-05, 01:03 PM
:(:(:(:(

Fabry
03-03-05, 08:03 AM
Ha un nome il killer dei cani

CI SAREBBE un nome, sul quale la polizia sta lavorando.In via di Casal Bianco, a San Basilio, avrebbe sparato a due cani, di fronte allo sguardo attonito di alcuni testimoni. Da allora, le indagini della polizia si sono fatte sempre più serrate, per arrivare finalmente a identificare l'autore di questa violenza. Alla fine, gli agenti sono riusciti a risalire e a dare un nome all'autore di questa violenza. L'uomo è ricercato e potrebbe avere le ore contate. Subito dopo il fatto Monica Cirinnà, delegato del sindaco per i diritti degli animali, aveva già annunciato che si costituirà parte civile, perché «una persona del genere va arrestata, come previsto dalla nuova legge sui maltrattamenti degli animali».
Il Tempo

Fabry
03-03-05, 08:03 AM
Ha un nome il killer dei cani

CI SAREBBE un nome, sul quale la polizia sta lavorando.In via di Casal Bianco, a San Basilio, avrebbe sparato a due cani, di fronte allo sguardo attonito di alcuni testimoni. Da allora, le indagini della polizia si sono fatte sempre più serrate, per arrivare finalmente a identificare l'autore di questa violenza. Alla fine, gli agenti sono riusciti a risalire e a dare un nome all'autore di questa violenza. L'uomo è ricercato e potrebbe avere le ore contate. Subito dopo il fatto Monica Cirinnà, delegato del sindaco per i diritti degli animali, aveva già annunciato che si costituirà parte civile, perché «una persona del genere va arrestata, come previsto dalla nuova legge sui maltrattamenti degli animali».
Il Tempo

brutta
03-03-05, 08:06 AM
speriamo che il bastardo venga punito come merita. E devono anche far vedere la sua faccia di me**a, così che sappiamo bene chi è!:(

brutta
03-03-05, 08:06 AM
speriamo che il bastardo venga punito come merita. E devono anche far vedere la sua faccia di me**a, così che sappiamo bene chi è!:(

Fabry
03-03-05, 08:13 AM
dovrebbero metterlo dentro e gettare la chiave :( quelle persone non sono degne di stare libere

Fabry
03-03-05, 08:13 AM
dovrebbero metterlo dentro e gettare la chiave :( quelle persone non sono degne di stare libere

masutti elisa
03-03-05, 08:27 AM
che schifo:(:(:([V][V][V]

masutti elisa
03-03-05, 08:27 AM
che schifo:(:(:([V][V][V]