PDA

Visualizza Versione Completa : Problema intestinale



Lionheart
24-02-05, 04:37 PM
Salve a tutti,
è ormai il 3^ giorno che il mio cane presenta disordine instestinale;
mi spiego meglio: le feci sono praticamente liquide e ogni tanto rigetta il cibo. In questi giorni ho limitato l'alimentazione a riso in bianco con pochissima carne in mezzo pensando che si trattasse di un semplice disordine; ma visto che la cosa persiste mi viene da pensare ad una gastrointerite. Cosa pensate che sia meglio fare? Devo aspettare ancora qualche giorno e vedere se passa oppure è meglio portare il cane da un veterinario per fare analizzare le feci?
Attendo fiducioso risposte:)

francy_capo
24-02-05, 04:40 PM
CORRERE FILATO DAL VET CON LE FECI CHE RIESCI A RACCOGLIERE ED ESAME EMOCROMO COMPLETO!
3gg di dissenteria sono TROPPI.
dai molto da bere e NO riso al max patate bollite o meglio ancora 24h di digiuno e poi INTESTINAL della Hill's
Cmq visita dal vet!!!
SUBITO!
Fra

francy_capo
24-02-05, 04:40 PM
CORRERE FILATO DAL VET CON LE FECI CHE RIESCI A RACCOGLIERE ED ESAME EMOCROMO COMPLETO!
3gg di dissenteria sono TROPPI.
dai molto da bere e NO riso al max patate bollite o meglio ancora 24h di digiuno e poi INTESTINAL della Hill's
Cmq visita dal vet!!!
SUBITO!
Fra

Fabry
24-02-05, 04:43 PM
meglio analizzare le feci,può avere dei vermi (ascaridi),e ti darà degli appositi vermicidi

Fabry
24-02-05, 04:43 PM
meglio analizzare le feci,può avere dei vermi (ascaridi),e ti darà degli appositi vermicidi

Fabry
24-02-05, 04:45 PM
Lion tienici informati su come va.

Fabry
24-02-05, 04:45 PM
Lion tienici informati su come va.

Lionheart
24-02-05, 04:49 PM
grazie per le risposte :)
La stò portando dal vet vi farò sapere

Lionheart
24-02-05, 04:49 PM
grazie per le risposte :)
La stò portando dal vet vi farò sapere

brutta
24-02-05, 04:53 PM
forse è anche salmonella, Homer ha avuto gli stessi sintomi... facci sapere

brutta
24-02-05, 04:53 PM
forse è anche salmonella, Homer ha avuto gli stessi sintomi... facci sapere

Fabry
24-02-05, 04:54 PM
Lion scusa la maleducazione,nemmeno ti abbiamo dato il benvenuto in questo forum :)

Fabry
24-02-05, 04:54 PM
Lion scusa la maleducazione,nemmeno ti abbiamo dato il benvenuto in questo forum :)

Lionheart
24-02-05, 08:01 PM
Siamo tornati...sembra che sia dovuto a qualcosa di grasso che ha mangiato comunque niente di grave se la caverà tranquillamente :) il vet le ha dato medicina x nn vomitare e antidolorifico oltre che flebo per sali minerali. Domani dovrò tornarci per farle un esame del sangue comunque tutto bene.
Io invece sono a pezzi... credo di aver patito più di lei[:I]

Lionheart
24-02-05, 08:01 PM
Siamo tornati...sembra che sia dovuto a qualcosa di grasso che ha mangiato comunque niente di grave se la caverà tranquillamente :) il vet le ha dato medicina x nn vomitare e antidolorifico oltre che flebo per sali minerali. Domani dovrò tornarci per farle un esame del sangue comunque tutto bene.
Io invece sono a pezzi... credo di aver patito più di lei[:I]

freegiampi
24-02-05, 08:07 PM
prenditi anche tu un pò di sali minerali...[:o)]

freegiampi
24-02-05, 08:07 PM
prenditi anche tu un pò di sali minerali...[:o)]

Fabry
24-02-05, 08:09 PM
meglio così allora Lion ;) Ti credo che stavi peggio tu di lei,ci si sente impotenti quando stanno male e non si sa che fare.

Fabry
24-02-05, 08:09 PM
meglio così allora Lion ;) Ti credo che stavi peggio tu di lei,ci si sente impotenti quando stanno male e non si sa che fare.

Lionheart
24-02-05, 08:11 PM
Citazione:Messaggio inserito da freegiampi

prenditi anche tu un pò di sali minerali...[:o)]


piuttosto che bucarmi per la flebo li prenderei a supposta:D

Lionheart
24-02-05, 08:11 PM
Citazione:Messaggio inserito da freegiampi

prenditi anche tu un pò di sali minerali...[:o)]


piuttosto che bucarmi per la flebo li prenderei a supposta:D

Lionheart
24-02-05, 08:15 PM
Già che ho trovato la gente giusta (:)) approfitto per parlarvi di un altro brutto fatto capitato ieri al cane di una mia amica...faccio qui o apro nuovo post?

Lionheart
24-02-05, 08:15 PM
Già che ho trovato la gente giusta (:)) approfitto per parlarvi di un altro brutto fatto capitato ieri al cane di una mia amica...faccio qui o apro nuovo post?

Fabry
24-02-05, 08:43 PM
apri un'altro e questo lo lasciamo per altri che avranno lo stesso tuo problema

Fabry
24-02-05, 08:43 PM
apri un'altro e questo lo lasciamo per altri che avranno lo stesso tuo problema