PDA

Visualizza Versione Completa : quel'è la cosa che adorano!



babyussa
22-02-05, 06:47 PM
:DIl nostro Ercolino va matto per le scatolette di tonno!
Gliene ho trovate alcune al naturale a basso contenuto di sale!
Le divora, i vostri discoli invece cosa mangiano??? E cosa li fa diventare assurdi tanto da non staccarvi gli occhi di dosso se glielo state per dare da mangiare?[^]

Fida
22-02-05, 06:56 PM
anche il mio Toby adora il tonno, qppena apro una scatoletta corre subito ma ad essere sincera nn gliene do xchè a parte il contenuto di sale ho paura che certi tipi di conservanti gli facciano male, xò se mangiamo pesce fresco allora sì Toby ha la sua porzione![:p](se gli piace il pesce puoi provare i croccantini forza10, ci sono anche le scatolette e tanti snack)
altra cosa che adora è il parmigiano[:p]!
poi in genere evito di dargli quello che mangio xchè poi nn mangerebbe più la sua pappa!

Fabry
22-02-05, 07:37 PM
brava Fida ti quoto in pieno

masutti elisa
22-02-05, 08:17 PM
I miei fanno l'acqua morta..ma proprio morta che cola dalla bocca con i michetti del mulino bianco[:p][:p][:p]..li adorano..ogni tanto li accontentiamo ma non sempre..poi ci sono le scorze del formaggio altra cosa adorata[:p][:p][:p]e poi sinceramente li attira tutto ciò che abbiamo nel piatto..l'altro giorno ho fatto salsicce in umido e io sono riuscita ad assaggiarne solo una la seconda è rimasta nel pitto..morale della favola sono andata in bagno e manu è partito per il lavoro..ecco che ritornando ho trovato il piatto pulito..convinta che l'avesse mangiata manu..invece se l'era pappata rolf..niente di peggio..[xx(][xx(][xx(]purtroppo chi immaginava..adorano tutto ciò che mangiamo noi..addirittura radicchio e spinaci..

Fida
22-02-05, 08:21 PM
:D:D..i cani di mia sorella si sono mangiati una teglia intera di pizza e nn l'hanno nemmeno fatta cadere a terra, l'hanno mangiata dal tavolo, Romeo poi si è "scolato" un bicchiere di birra lasciato incustodito anche quello e ultimamente anche una tazza di caffè all'americana!
meno male che toby è un nanetto perciò ai ripiani della cucina nn ci arriva!

masutti elisa
22-02-05, 08:30 PM
:D:D:D

brutta
23-02-05, 07:41 AM
il mio si mangia le bucce di limone (ma anche le fette, se proprio gli capitano) e di arancia. naturalmente NON gliele dò io, diciamo che a volte le ha trovate e ne va matto. Invece a volte mi cade l'insalata mentre la condisco. Risultato? CIUCCIA via il condimento e risputa la foglia di insalata completamente masticata!

terry
23-02-05, 09:25 AM
Domanda: la frutta ai cani va data o no? Max mangia frutta e verdura tranquillamente... è normale? Per non parlare dei legumi...mah! E' una fogna il mio cane...:D:D:D

Susie_Fra
23-02-05, 04:25 PM
[:I] anche susie se potesse mangerebbe tutto

Susie_Fra
23-02-05, 04:25 PM
[:I] anche susie se potesse mangerebbe tutto

brutta
24-02-05, 07:11 AM
io ho letto che ai boxer è consentita la mela (grattuggiata) e qualche altro frutto, che non ricordo. Ma non so perchè alcune sono consentite e altre no...

brutta
24-02-05, 07:11 AM
io ho letto che ai boxer è consentita la mela (grattuggiata) e qualche altro frutto, che non ricordo. Ma non so perchè alcune sono consentite e altre no...

Fabry
24-02-05, 07:29 AM
Citazione:Messaggio inserito da terry

Domanda: la frutta ai cani va data o no? Max mangia frutta e verdura tranquillamente... è normale? Per non parlare dei legumi...mah! E' una fogna il mio cane...:D:D:D


la frutta la puoi dare,attenzione alle pere perchè possono provocare diarrea.
I legumi meglio evitare possono far aria nello stomaco e farli star male.

Fabry
24-02-05, 07:29 AM
Citazione:Messaggio inserito da terry

Domanda: la frutta ai cani va data o no? Max mangia frutta e verdura tranquillamente... è normale? Per non parlare dei legumi...mah! E' una fogna il mio cane...:D:D:D


la frutta la puoi dare,attenzione alle pere perchè possono provocare diarrea.
I legumi meglio evitare possono far aria nello stomaco e farli star male.

brutta
24-02-05, 07:33 AM
Citazione:Messaggio inserito da Fabry
[I legumi meglio evitare possono far aria nello stomaco e farli star male.

e fanno stare male anche noi che respiriamo i risultati di questo problema!!!!!!![xx(]:D

brutta
24-02-05, 07:33 AM
Citazione:Messaggio inserito da Fabry
[I legumi meglio evitare possono far aria nello stomaco e farli star male.

e fanno stare male anche noi che respiriamo i risultati di questo problema!!!!!!![xx(]:D

Fabry
24-02-05, 07:58 AM
Questo è vero brutta :D

Comunque per le verdure che sono una fonte naturale di vitamine,in particolare le carote (non eccedere perchè non è molto digeribile cruda.Il resto delle verdure meglio se cotte,ma non gettare l'acqua di cottura dove si sono depositate gran parte delle vitamine,usatela per cuocere pasta o riso (per chi preparerà il cibo in casa).Tra le verdure sono da evitare grosse quantità perchè ricche di acido ossalico di(spinaci,bietole,cicorie e lattughe)che fissano il calcio nell'intestino e rendono difficile l'assorbimento,e oltre a questo predispongono l'apparato urinario ai calcoli.Attenzione alle patate perchè difficilmente digeribili per il cane.
Tutta la frutta di stagione se piace al nostro amico.(i miei vanno matti per le banane)

Fabry
24-02-05, 07:58 AM
Questo è vero brutta :D

Comunque per le verdure che sono una fonte naturale di vitamine,in particolare le carote (non eccedere perchè non è molto digeribile cruda.Il resto delle verdure meglio se cotte,ma non gettare l'acqua di cottura dove si sono depositate gran parte delle vitamine,usatela per cuocere pasta o riso (per chi preparerà il cibo in casa).Tra le verdure sono da evitare grosse quantità perchè ricche di acido ossalico di(spinaci,bietole,cicorie e lattughe)che fissano il calcio nell'intestino e rendono difficile l'assorbimento,e oltre a questo predispongono l'apparato urinario ai calcoli.Attenzione alle patate perchè difficilmente digeribili per il cane.
Tutta la frutta di stagione se piace al nostro amico.(i miei vanno matti per le banane)

babyussa
24-02-05, 08:07 AM
Citazione:Messaggio inserito da brutta
e fanno stare male anche noi che respiriamo i risultati di questo problema!!!!!!![xx(]:D


[xx(][xx(][xx(] Concordo pienamente! capitato un paio di volte che Ercolino ne facesse partire una...... siamo apassiti tutti e due io e mio marito, a lui quasi cadono tutti i capelli:):):):D:D:D

babyussa
24-02-05, 08:07 AM
Citazione:Messaggio inserito da brutta
e fanno stare male anche noi che respiriamo i risultati di questo problema!!!!!!![xx(]:D


[xx(][xx(][xx(] Concordo pienamente! capitato un paio di volte che Ercolino ne facesse partire una...... siamo apassiti tutti e due io e mio marito, a lui quasi cadono tutti i capelli:):):):D:D:D

terry
24-02-05, 08:46 AM
Grazie, ho capito!:D ...le patate saranno difficilmente digeribili, ma Max ogni volta mi frega le bucce da sotto il naso [}:)][xx(] ....
Anche lui va matto per le banane!:D

terry
24-02-05, 08:46 AM
Grazie, ho capito!:D ...le patate saranno difficilmente digeribili, ma Max ogni volta mi frega le bucce da sotto il naso [}:)][xx(] ....
Anche lui va matto per le banane!:D

brutta
24-02-05, 11:15 AM
credo che le banane siano in cima alla liste delle preferenze!!!
babyussa, sei fortunata che solo un PAIO di volte vi è capitato di essere appestati dai gas nefasti!!! Io e mio marito adesso ci preoccupiamo se Homer NON le fa per tutta la sera!!! Ci chiediamo se per caso stia male!!![xx(]

brutta
24-02-05, 11:15 AM
credo che le banane siano in cima alla liste delle preferenze!!!
babyussa, sei fortunata che solo un PAIO di volte vi è capitato di essere appestati dai gas nefasti!!! Io e mio marito adesso ci preoccupiamo se Homer NON le fa per tutta la sera!!! Ci chiediamo se per caso stia male!!![xx(]

masutti elisa
24-02-05, 02:33 PM
:D:D:Dconcordo in pieno..anche noi ci preoccupiamo se non le fa..ma che schifo...

masutti elisa
24-02-05, 02:33 PM
:D:D:Dconcordo in pieno..anche noi ci preoccupiamo se non le fa..ma che schifo...

Fabry
24-02-05, 03:06 PM
brutta io con due quando partono i gas,credimi siamo noi ad uscire di casa non loro :D

Fabry
24-02-05, 03:06 PM
brutta io con due quando partono i gas,credimi siamo noi ad uscire di casa non loro :D

sabry791
24-02-05, 03:07 PM
eheheheheh
e io che pensavo che il mio alano fosse strano perche adora il pane (e vi posso assicurare che quando mi guarda mangiare con la bava che cola diciamo che fa andare il mangiare di traverso sperando poi che non sgrulli la testa altrimenti ci vuole un ombrello e non parliamo delle sue puzzette sembrano rombi di tuono, e l'odore poi)
pensate che quando preparo dei panini come pranzo o cena veloce ho l'abitudine di togliere la mollica e lanciarla al cane...risultato ormai è diventata un abitudine non posso preparare panini, ne togliere mollica ai panini, visto che a me e a mio marito non piace senza ehm lanciare pane a destra e a sinistra, una volta mi è capitato pure in negozio in presenza di un amico, mi ha chiesto se fossi ubriaca

sabry791
24-02-05, 03:07 PM
eheheheheh
e io che pensavo che il mio alano fosse strano perche adora il pane (e vi posso assicurare che quando mi guarda mangiare con la bava che cola diciamo che fa andare il mangiare di traverso sperando poi che non sgrulli la testa altrimenti ci vuole un ombrello e non parliamo delle sue puzzette sembrano rombi di tuono, e l'odore poi)
pensate che quando preparo dei panini come pranzo o cena veloce ho l'abitudine di togliere la mollica e lanciarla al cane...risultato ormai è diventata un abitudine non posso preparare panini, ne togliere mollica ai panini, visto che a me e a mio marito non piace senza ehm lanciare pane a destra e a sinistra, una volta mi è capitato pure in negozio in presenza di un amico, mi ha chiesto se fossi ubriaca

Jack The Bastard
24-02-05, 06:49 PM
Gerry mangerebbe veramente tutto: anche lui adora banane, mandarini, pomodori... e anche le medicine! Quando devo dargliele, le mangia come se fossero caramelle.

Anch'io pensavo che i gas di Gerry fossero terribili, prima di avere dei gatti in casa!!! [:218]

Jack The Bastard
24-02-05, 06:49 PM
Gerry mangerebbe veramente tutto: anche lui adora banane, mandarini, pomodori... e anche le medicine! Quando devo dargliele, le mangia come se fossero caramelle.

Anch'io pensavo che i gas di Gerry fossero terribili, prima di avere dei gatti in casa!!! [:218]

Fabry
24-02-05, 07:19 PM
Jack i gatti le fanno ancora peggio? Questo non lo sapevo :D

Fabry
24-02-05, 07:19 PM
Jack i gatti le fanno ancora peggio? Questo non lo sapevo :D

babyussa
24-02-05, 07:43 PM
[:p][quote]Messaggio inserito da Jack The Bastard

Gerry mangerebbe veramente tutto: anche lui adora banane, mandarini, pomodori... e anche le medicine! Quando devo dargliele, le mangia come se fossero caramelle.

Anche Ercolino adora le medicine, e io che credevo di dover tribulare per dargliele!:D

babyussa
24-02-05, 07:43 PM
[:p][quote]Messaggio inserito da Jack The Bastard

Gerry mangerebbe veramente tutto: anche lui adora banane, mandarini, pomodori... e anche le medicine! Quando devo dargliele, le mangia come se fossero caramelle.

Anche Ercolino adora le medicine, e io che credevo di dover tribulare per dargliele!:D

brutta
25-02-05, 12:17 PM
bè, provate a dare il plasil al vostro cane... vedrete che riuscirà a separare la pastichetta dal bocconcino in cui l'avrete sepolta, la risputerà ma non SUBITO, che così gliela ficcate in gola senza bocconcino, ma dopo 10 minuti e dopo che ha deglutito regolarmente!!!!!

brutta
25-02-05, 12:17 PM
bè, provate a dare il plasil al vostro cane... vedrete che riuscirà a separare la pastichetta dal bocconcino in cui l'avrete sepolta, la risputerà ma non SUBITO, che così gliela ficcate in gola senza bocconcino, ma dopo 10 minuti e dopo che ha deglutito regolarmente!!!!!

Loryrott
25-02-05, 01:28 PM
Faccio prima a dire cosa non le piace...
frutta e verdura [:p]...crude!!
Il resto...???? chi più ne ha..più ne metta..
E poi.... è grande...e arriva dappertutto...
e... non si salva NIENTE!!
ecco.....[}:)]

L.

Loryrott
25-02-05, 01:28 PM
Faccio prima a dire cosa non le piace...
frutta e verdura [:p]...crude!!
Il resto...???? chi più ne ha..più ne metta..
E poi.... è grande...e arriva dappertutto...
e... non si salva NIENTE!!
ecco.....[}:)]

L.

Jack The Bastard
25-02-05, 04:25 PM
Citazione:Messaggio inserito da brutta

bè, provate a dare il plasil al vostro cane... vedrete che riuscirà a separare la pastichetta dal bocconcino in cui l'avrete sepolta, la risputerà ma non SUBITO, che così gliela ficcate in gola senza bocconcino, ma dopo 10 minuti e dopo che ha deglutito regolarmente!!!!!

Già fatta la prova Plasil... spazzato anche quello!!! [:102]
Ma Brutta, Gerry mangia tutte le pastiglie SENZA il trucco del bocconcino!

Jack The Bastard
25-02-05, 04:25 PM
Citazione:Messaggio inserito da brutta

bè, provate a dare il plasil al vostro cane... vedrete che riuscirà a separare la pastichetta dal bocconcino in cui l'avrete sepolta, la risputerà ma non SUBITO, che così gliela ficcate in gola senza bocconcino, ma dopo 10 minuti e dopo che ha deglutito regolarmente!!!!!

Già fatta la prova Plasil... spazzato anche quello!!! [:102]
Ma Brutta, Gerry mangia tutte le pastiglie SENZA il trucco del bocconcino!

babyussa
25-02-05, 04:45 PM
Citazione:Messaggio inserito da Jack The Bastard


Citazione:Messaggio inserito da brutta

bè, provate a dare il plasil al vostro cane... vedrete che riuscirà a separare la pastichetta dal bocconcino in cui l'avrete sepolta, la risputerà ma non SUBITO, che così gliela ficcate in gola senza bocconcino, ma dopo 10 minuti e dopo che ha deglutito regolarmente!!!!!

Già fatta la prova Plasil... spazzato anche quello!!! [:102]
Ma Brutta, Gerry mangia tutte le pastiglie SENZA il trucco del bocconcino!

Anche Ercolino mangia le pastiglie senza il trucco del bocconcino :D

babyussa
25-02-05, 04:45 PM
Citazione:Messaggio inserito da Jack The Bastard


Citazione:Messaggio inserito da brutta

bè, provate a dare il plasil al vostro cane... vedrete che riuscirà a separare la pastichetta dal bocconcino in cui l'avrete sepolta, la risputerà ma non SUBITO, che così gliela ficcate in gola senza bocconcino, ma dopo 10 minuti e dopo che ha deglutito regolarmente!!!!!

Già fatta la prova Plasil... spazzato anche quello!!! [:102]
Ma Brutta, Gerry mangia tutte le pastiglie SENZA il trucco del bocconcino!

Anche Ercolino mangia le pastiglie senza il trucco del bocconcino :D