PDA

Visualizza Versione Completa : SMARRITO FURETTO-LUCCA



olivia12
20-02-05, 11:12 AM
Il mio FURETTO e' riuscito a uscire di casa - Massa Macinaia - LUCCA ...e da sabato 19-02 non riusciamo a trovarlo. E' chiaro con zampe e coda scure (siamese) e' piccolo circa 700 etti.
Ha bisogno di appropriata alimentazione e se andasse in inatteso calore rischia anche di morire. E' microcippato ma senza collare ne' medaglietta.
Contattare Olivia: 347-6115834
Lauta ricompensa ... i miei bimbi stanno aspettando notizie, vi prego
Grazie OLLY

freegiampi
20-02-05, 11:33 AM
mbe, intanto trovane uno uguale, cosi potrai dire ai tuoi bimbi che č tornato, anche perchč credo che sia impossibile ritrovarlo..

freegiampi
20-02-05, 11:33 AM
mbe, intanto trovane uno uguale, cosi potrai dire ai tuoi bimbi che č tornato, anche perchč credo che sia impossibile ritrovarlo..

Fabry
20-02-05, 02:04 PM
Olly,inserisci il tuo annuncio anche qui,avrai pių possibilitā che venga ritrovato

http://www.animalipersieritrovati.org/annunci/annunci1.aspx

Fabry
20-02-05, 02:04 PM
Olly,inserisci il tuo annuncio anche qui,avrai pių possibilitā che venga ritrovato

http://www.animalipersieritrovati.org/annunci/annunci1.aspx

freegiampi
20-02-05, 07:30 PM
tutto conosce sta fabry un vero mostro enciclopedico..

freegiampi
20-02-05, 07:30 PM
tutto conosce sta fabry un vero mostro enciclopedico..

olivia12
24-02-05, 02:26 PM
grazie grazie ho scritto gia' e mandato foto ... sono stati tanto carini ci hanno pure telefonato a casa... per darci dei suggerimenti.
ho scritto pure a dei forum di Lucca...segnaletica stradale..nei luoghi pubblici...volantini casa per casa...ragazzi stiamo facendo l'impossibile.
Grazie per il sostegno.
ciao OLLY

olivia12
24-02-05, 02:26 PM
grazie grazie ho scritto gia' e mandato foto ... sono stati tanto carini ci hanno pure telefonato a casa... per darci dei suggerimenti.
ho scritto pure a dei forum di Lucca...segnaletica stradale..nei luoghi pubblici...volantini casa per casa...ragazzi stiamo facendo l'impossibile.
Grazie per il sostegno.
ciao OLLY

Fabry
24-02-05, 03:49 PM
Olly tienici informati su come vā

Fabry
24-02-05, 03:49 PM
Olly tienici informati su come vā

olivia12
09-03-05, 01:24 PM
niente ragazzi ... son convinta che l'abbia presa qualcuno di passaggio ...era buona..coccolosa...bella..

speriamo che almeno la tenga bene la mia ciuciosetta...cmq io NON voglio perdere la speranza questo MAI ... chissa' se un giorno la potro' ristrapazzare un po'....

OLLY