PDA

Visualizza Versione Completa : Foto di Gerry



Jack The Bastard
20-02-05, 01:20 AM
Ciao,
questo è Gerry (all'anagrafe Geronimo...), è nato il 20/04/1995. E' un cagnone dolcissimo e viziatissimo!!!

http://www.proservices.it/3.jpg

Qui aveva 3 mesi.

http://www.proservices.it/2.jpg

brutta
20-02-05, 07:23 AM
mamma mia che orecchione!!!! Dolcissimo!!!! Scommetto che ti fermavano tutti per accarezzarlo, eh??? :D

brutta
20-02-05, 07:23 AM
mamma mia che orecchione!!!! Dolcissimo!!!! Scommetto che ti fermavano tutti per accarezzarlo, eh??? :D

Jack The Bastard
20-02-05, 12:24 PM
Citazione:Messaggio inserito da brutta

mamma mia che orecchione!!!! Dolcissimo!!!! Scommetto che ti fermavano tutti per accarezzarlo, eh??? :D

Proprio così e lui è anche molto socievole e fa amicizia con tutti. ;)

Jack The Bastard
20-02-05, 12:24 PM
Citazione:Messaggio inserito da brutta

mamma mia che orecchione!!!! Dolcissimo!!!! Scommetto che ti fermavano tutti per accarezzarlo, eh??? :D

Proprio così e lui è anche molto socievole e fa amicizia con tutti. ;)

Pak Quannik
20-02-05, 12:25 PM
bellissimo jack vorrei coccolarmelo un pò :)

Pak Quannik
20-02-05, 12:25 PM
bellissimo jack vorrei coccolarmelo un pò :)

Susie_Fra
20-02-05, 01:18 PM
[:X] bello bello!!!

Susie_Fra
20-02-05, 01:18 PM
[:X] bello bello!!!

Fabry
20-02-05, 01:59 PM
veramente bellissimo jack :)

Fabry
20-02-05, 01:59 PM
veramente bellissimo jack :)

Susy_
20-02-05, 03:02 PM
Molto bello :):):)

Susy_
20-02-05, 03:02 PM
Molto bello :):):)

Jack The Bastard
20-02-05, 05:56 PM
Grazie a tutti (anche da parte di Gerry).
Gerry è un cane molto dolce e buono e, sebbene abbia sempre cercato di rincorrere i gatti che incontra per strada, abbiamo ugualmente deciso di portare a casa un gattino nonostante Gerry fosse già adulto. A dispetto di quanto tutti ci dicevano (compresi veterinario e cosiddetti "esperti di comportamento animale"), in pochi giorni sono diventati inseparabili.
Adesso i gatti sono aumentati e dormono e mangiano insieme a lui!

Jack
:D


<center>http://www.proservices.it/5.jpg</center>

Jack The Bastard
20-02-05, 05:56 PM
Grazie a tutti (anche da parte di Gerry).
Gerry è un cane molto dolce e buono e, sebbene abbia sempre cercato di rincorrere i gatti che incontra per strada, abbiamo ugualmente deciso di portare a casa un gattino nonostante Gerry fosse già adulto. A dispetto di quanto tutti ci dicevano (compresi veterinario e cosiddetti "esperti di comportamento animale"), in pochi giorni sono diventati inseparabili.
Adesso i gatti sono aumentati e dormono e mangiano insieme a lui!

Jack
:D


<center>http://www.proservices.it/5.jpg</center>

Susy_
20-02-05, 06:32 PM
Che bello vederli assieme,chissa perche' si pensa che il cane per via dell'istinto non dovrebbe andare d' accordo con i gatti.Questa foto conferma che c'e sempre un'eccezione alla regola,dovremo imparare molto da loro.:):)

Susy_
20-02-05, 06:32 PM
Che bello vederli assieme,chissa perche' si pensa che il cane per via dell'istinto non dovrebbe andare d' accordo con i gatti.Questa foto conferma che c'e sempre un'eccezione alla regola,dovremo imparare molto da loro.:):)

brutta
20-02-05, 07:27 PM
oddio che scena!!!!! Bellissimo!!!!! VOGLIO UN GATTO!!!!!!! Io credo che FUORI casa i nostri cani hanno istinti che in casa dimenticano. Io sono certa, se prendessi un gatto Homer non gli farebbe mai del male, malgrado quando li vede ora sembra invaso dai demoni!!!! (però a 3 mesi lui è stato attaccato da una mamma gatta per niente amichevole)

brutta
20-02-05, 07:27 PM
oddio che scena!!!!! Bellissimo!!!!! VOGLIO UN GATTO!!!!!!! Io credo che FUORI casa i nostri cani hanno istinti che in casa dimenticano. Io sono certa, se prendessi un gatto Homer non gli farebbe mai del male, malgrado quando li vede ora sembra invaso dai demoni!!!! (però a 3 mesi lui è stato attaccato da una mamma gatta per niente amichevole)

freegiampi
20-02-05, 07:36 PM
come tutte le mamme proteggeva i piccoli da possibili predatori..

freegiampi
20-02-05, 07:36 PM
come tutte le mamme proteggeva i piccoli da possibili predatori..

brutta
20-02-05, 07:44 PM
sì vabbè, ma il mio PREDATORE di 3 mesi era al guinzaglio e non pensava minimamente ai gatti!!!! [:o)]Comunque spero non sia così traumatizzato, prima o poi gli porto un gattino a casa e si rassegna, ci dovrà vivere insieme!!!

brutta
20-02-05, 07:44 PM
sì vabbè, ma il mio PREDATORE di 3 mesi era al guinzaglio e non pensava minimamente ai gatti!!!! [:o)]Comunque spero non sia così traumatizzato, prima o poi gli porto un gattino a casa e si rassegna, ci dovrà vivere insieme!!!

katarita
20-02-05, 07:51 PM
Gerry è proprio bello e bravo.
I miei complimenti vanno anche ai tanti cani di cui ho visto le foto su questo forum (Sissy, Homer, Ercolino, Ombra e tanti altri...) ma soprattutto a tutti voi che amate tanto i vostri amici pelosi. Ciao ciao

katarita
20-02-05, 07:51 PM
Gerry è proprio bello e bravo.
I miei complimenti vanno anche ai tanti cani di cui ho visto le foto su questo forum (Sissy, Homer, Ercolino, Ombra e tanti altri...) ma soprattutto a tutti voi che amate tanto i vostri amici pelosi. Ciao ciao

freegiampi
20-02-05, 08:12 PM
fabry okkio che ti osservo non scrivere cose dotte, ma scivi uan volta uan fesseria..

freegiampi
20-02-05, 08:12 PM
fabry okkio che ti osservo non scrivere cose dotte, ma scivi uan volta uan fesseria..

Fabry
20-02-05, 08:15 PM
Katarita benvenuta e grazie per le belle parole che hai detto :)

Fabry
20-02-05, 08:15 PM
Katarita benvenuta e grazie per le belle parole che hai detto :)

minagazza
20-02-05, 08:52 PM
bello e bravo Gerry,il gattino sembra apprezzare molto le sue coccole,anche la mia cagnolina conviveva con una gattina,pero' non era cosi' affettuosa...diciamo che si ignoravano;)

minagazza
20-02-05, 08:52 PM
bello e bravo Gerry,il gattino sembra apprezzare molto le sue coccole,anche la mia cagnolina conviveva con una gattina,pero' non era cosi' affettuosa...diciamo che si ignoravano;)

masutti elisa
21-02-05, 12:42 PM
Tenerissimi..veramente incredibile!!!
Meraviglioso Gerry!!!e ha anche un'età invidiabile!!!

masutti elisa
21-02-05, 12:42 PM
Tenerissimi..veramente incredibile!!!
Meraviglioso Gerry!!!e ha anche un'età invidiabile!!!

terry
21-02-05, 04:11 PM
troppo dolci...[:X][:X][:X]

bianca
22-03-05, 02:53 PM
che c'è d a dire?è uno spettacolo!:)

bianca
22-03-05, 02:53 PM
che c'è d a dire?è uno spettacolo!:)

Susy_
22-03-05, 04:46 PM
Ciao Katarita grazie anche da parte mia :)

Susy_
22-03-05, 04:46 PM
Ciao Katarita grazie anche da parte mia :)

brutta
22-03-05, 05:51 PM
senti jack, adesso mi dici una cosa? Io ho una tesi tutta mia ma che spesso trova riscontro nella realtà (nella MIA realtà). Pastori tedeschi e boxer SI ODIANO. Tendenzialmente direi che il problema nasce + dai pastori che dai boxer, in quanto il pastore è per natura + distaccato, meno giocoso con gli altri cani, specie maschi. I boxer, dal canto loro, sono talmente irruenti e "maneschi" che spesso gli altri cani scambiano l'invito al gioco come un tentativo di dominanza. Però fra pastori tedeschi e boxer c'è proprio un'antipatia enorme. Tu che dici dalla tue esperienza? Parlo di cani stesso sesso, eh?

brutta
22-03-05, 05:51 PM
senti jack, adesso mi dici una cosa? Io ho una tesi tutta mia ma che spesso trova riscontro nella realtà (nella MIA realtà). Pastori tedeschi e boxer SI ODIANO. Tendenzialmente direi che il problema nasce + dai pastori che dai boxer, in quanto il pastore è per natura + distaccato, meno giocoso con gli altri cani, specie maschi. I boxer, dal canto loro, sono talmente irruenti e "maneschi" che spesso gli altri cani scambiano l'invito al gioco come un tentativo di dominanza. Però fra pastori tedeschi e boxer c'è proprio un'antipatia enorme. Tu che dici dalla tue esperienza? Parlo di cani stesso sesso, eh?

Jack The Bastard
22-03-05, 06:08 PM
<center>I luoghi comuni...
https://www.inseparabile.it/public/forum/Jack The Bastard/200532219259_Raja2.jpg</center>
...va bene, questo boxer (Raja) è una femmina e sono cresciuti in casa insieme, ma ti posso assicurare che se un maschio non è dominante, con Gerry non c'è nessun problema, indipendentemente dalla razza.

Brutta... pastori distaccati e poco giocosi? Non certo Gerry.

Grazie a tutti per i complimenti, davvero!

Jack The Bastard
22-03-05, 06:08 PM
<center>I luoghi comuni...
https://www.inseparabile.it/public/forum/Jack The Bastard/200532219259_Raja2.jpg</center>
...va bene, questo boxer (Raja) è una femmina e sono cresciuti in casa insieme, ma ti posso assicurare che se un maschio non è dominante, con Gerry non c'è nessun problema, indipendentemente dalla razza.

Brutta... pastori distaccati e poco giocosi? Non certo Gerry.

Grazie a tutti per i complimenti, davvero!

isetta
22-03-05, 06:10 PM
Citazione:Messaggio inserito da Jack The Bastard

Grazie a tutti (anche da parte di Gerry).
Gerry è un cane molto dolce e buono e, sebbene abbia sempre cercato di rincorrere i gatti che incontra per strada, abbiamo ugualmente deciso di portare a casa un gattino nonostante Gerry fosse già adulto. A dispetto di quanto tutti ci dicevano (compresi veterinario e cosiddetti "esperti di comportamento animale"), in pochi giorni sono diventati inseparabili.
Adesso i gatti sono aumentati e dormono e mangiano insieme a lui!

Jack
:D


<center>http://www.proservices.it/5.jpg</center>


semplicemente fantastici

isetta
22-03-05, 06:10 PM
Citazione:Messaggio inserito da Jack The Bastard

Grazie a tutti (anche da parte di Gerry).
Gerry è un cane molto dolce e buono e, sebbene abbia sempre cercato di rincorrere i gatti che incontra per strada, abbiamo ugualmente deciso di portare a casa un gattino nonostante Gerry fosse già adulto. A dispetto di quanto tutti ci dicevano (compresi veterinario e cosiddetti "esperti di comportamento animale"), in pochi giorni sono diventati inseparabili.
Adesso i gatti sono aumentati e dormono e mangiano insieme a lui!

Jack
:D


<center>http://www.proservices.it/5.jpg</center>


semplicemente fantastici

isetta
22-03-05, 06:12 PM
Citazione:Messaggio inserito da brutta

sì vabbè, ma il mio PREDATORE di 3 mesi era al guinzaglio e non pensava minimamente ai gatti!!!! [:o)]Comunque spero non sia così traumatizzato, prima o poi gli porto un gattino a casa e si rassegna, ci dovrà vivere insieme!!!


se vuoi brutta ti presto la mia miciona di quasi 6kg, così se necessario si sa difendere![8D];)

isetta
22-03-05, 06:12 PM
Citazione:Messaggio inserito da brutta

sì vabbè, ma il mio PREDATORE di 3 mesi era al guinzaglio e non pensava minimamente ai gatti!!!! [:o)]Comunque spero non sia così traumatizzato, prima o poi gli porto un gattino a casa e si rassegna, ci dovrà vivere insieme!!!


se vuoi brutta ti presto la mia miciona di quasi 6kg, così se necessario si sa difendere![8D];)

brutta
22-03-05, 06:15 PM
no no per carità!!!!!! Che poi mi tocca riandare dal vet per l'ennesima volta (per Homer non per la tua gatta!!!!!). Jack, come al solito mi spiego male. Io ho notato che spesso i pastori amano giocare ma + col proprietario che con altri cani..... Homer preferisce giocare coi cani che con me, anzi, se c'è un cane scappa per andargli incontro e posso sgolarmi che non mi ascolta. Mi sembrano cani molto dominanti. No? Forse le esperienze che ho avuto sono legate più all'esuberanza che hanno i boxer, che saltano SOPRA i cani e per tanti è sinonimo di voler dominare........

brutta
22-03-05, 06:15 PM
no no per carità!!!!!! Che poi mi tocca riandare dal vet per l'ennesima volta (per Homer non per la tua gatta!!!!!). Jack, come al solito mi spiego male. Io ho notato che spesso i pastori amano giocare ma + col proprietario che con altri cani..... Homer preferisce giocare coi cani che con me, anzi, se c'è un cane scappa per andargli incontro e posso sgolarmi che non mi ascolta. Mi sembrano cani molto dominanti. No? Forse le esperienze che ho avuto sono legate più all'esuberanza che hanno i boxer, che saltano SOPRA i cani e per tanti è sinonimo di voler dominare........

isetta
22-03-05, 06:25 PM
Citazione:Messaggio inserito da brutta
se c'è un cane scappa per andargli incontro e posso sgolarmi che non mi ascolta


[:245]

isetta
22-03-05, 06:25 PM
Citazione:Messaggio inserito da brutta
se c'è un cane scappa per andargli incontro e posso sgolarmi che non mi ascolta


[:245]

Jack The Bastard
22-03-05, 06:25 PM
Brutta, ti eri spiegata bene, è che Gerry ha sempre preferito giocare con gli altri cani, anche se forse ultimamente, data l'età, gioca un po' meno.
Gerry non sopporta i cani che gli si impongono, mettendo il muso sulla spalla, ma è abitutato agli atteggiamenti di gioco molto esuberanti dei boxer. La Raja, praticamente, camminava per la casa con le zampe anteriori appoggiate sulla schiena di Gerry e lui... sopportava! [:263]


Isetta, grazie! ;)

Jack The Bastard
22-03-05, 06:25 PM
Brutta, ti eri spiegata bene, è che Gerry ha sempre preferito giocare con gli altri cani, anche se forse ultimamente, data l'età, gioca un po' meno.
Gerry non sopporta i cani che gli si impongono, mettendo il muso sulla spalla, ma è abitutato agli atteggiamenti di gioco molto esuberanti dei boxer. La Raja, praticamente, camminava per la casa con le zampe anteriori appoggiate sulla schiena di Gerry e lui... sopportava! [:263]


Isetta, grazie! ;)

brutta
22-03-05, 06:55 PM
senti, a sto punto birre pure per te (vedi il topic 4 chiacchiere). Sei a Milano, io vado in Valtellina, facciamoli incotrare e così giocano!!!!!! Che birra ti piace? Bionda o bianca?:D

brutta
22-03-05, 06:55 PM
senti, a sto punto birre pure per te (vedi il topic 4 chiacchiere). Sei a Milano, io vado in Valtellina, facciamoli incotrare e così giocano!!!!!! Che birra ti piace? Bionda o bianca?:D

Jack The Bastard
22-03-05, 08:12 PM
Bianca!
https://www.inseparabile.it/public/forum/Jack The Bastard/2005322211038_beer.gif

E vada per la Valtellina... certo che la birra bianca che c'è in Belgio è davvero ottima, la Hoeghardeen è tra le mie preferite e l'ho bevuta alla spina in un locale a Bruxelles ed è davvero speciale!

Jack The Bastard
22-03-05, 08:12 PM
Bianca!
https://www.inseparabile.it/public/forum/Jack The Bastard/2005322211038_beer.gif

E vada per la Valtellina... certo che la birra bianca che c'è in Belgio è davvero ottima, la Hoeghardeen è tra le mie preferite e l'ho bevuta alla spina in un locale a Bruxelles ed è davvero speciale!

brutta
22-03-05, 08:45 PM
BRAVOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Mio marito beve solo quella!!!! Guarda che te la porto davvero!!!!!! EVVAIIIIII!!!!!! :D

brutta
22-03-05, 08:45 PM
BRAVOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Mio marito beve solo quella!!!! Guarda che te la porto davvero!!!!!! EVVAIIIIII!!!!!! :D

Fabry
23-03-05, 07:48 AM
Citazione:Messaggio inserito da Jack The Bastard
<center>http://www.proservices.it/5.jpg</center>


Jack di questa foto ci starebbe bene un bell'ingrandimento,è bellissima :)

brutta
23-03-05, 08:44 AM
è vero, è stupenda.....il gatto ha un'aria così serena.... poi dicono che gli animali non hanno un'anima.....

masutti elisa
23-03-05, 09:24 AM
Per esempio il mio boxer non va d'accordo con nessuno..ma proprio nessuno..neanche con la piccola sami..e ho notato in mostra che erano tutti con lo stesso caratteraccio..non so se è la zona che influisce negativamente...

brutta
23-03-05, 10:21 AM
ma chi, i boxer? Io tutti quelli che incontro sono copie di Homer, caratterialmente. A qualunque età sono sempre così, irruenti, prepotenti ma con l'unico scopo di giocare.

bianca
07-04-05, 06:56 PM
Citazione:Messaggio inserito da Jack The Bastard

Grazie a tutti (anche da parte di Gerry).
Gerry è un cane molto dolce e buono e, sebbene abbia sempre cercato di rincorrere i gatti che incontra per strada, abbiamo ugualmente deciso di portare a casa un gattino nonostante Gerry fosse già adulto. A dispetto di quanto tutti ci dicevano (compresi veterinario e cosiddetti "esperti di comportamento animale"), in pochi giorni sono diventati inseparabili.
Adesso i gatti sono aumentati e dormono e mangiano insieme a lui!

Jack
:D


<center>http://www.proservices.it/5.jpg</center>




qst foto è stupenda...[:I]

bianca
07-04-05, 06:56 PM
Citazione:Messaggio inserito da Jack The Bastard

Grazie a tutti (anche da parte di Gerry).
Gerry è un cane molto dolce e buono e, sebbene abbia sempre cercato di rincorrere i gatti che incontra per strada, abbiamo ugualmente deciso di portare a casa un gattino nonostante Gerry fosse già adulto. A dispetto di quanto tutti ci dicevano (compresi veterinario e cosiddetti "esperti di comportamento animale"), in pochi giorni sono diventati inseparabili.
Adesso i gatti sono aumentati e dormono e mangiano insieme a lui!

Jack
:D


<center>http://www.proservices.it/5.jpg</center>




qst foto è stupenda...[:I]

bonni_malu
07-04-05, 07:09 PM
avete tutti molto ragione sono stupendiiiiiiiiiiiiii un bacione da parte mia a gerry e al tuo gattino!!![:X][:X]

bonni_malu
07-04-05, 07:09 PM
avete tutti molto ragione sono stupendiiiiiiiiiiiiii un bacione da parte mia a gerry e al tuo gattino!!![:X][:X]

Jack The Bastard
19-04-05, 11:53 PM
Citazione:Messaggio inserito da bonni_malu

avete tutti molto ragione sono stupendiiiiiiiiiiiiii un bacione da parte mia a gerry e al tuo gattino!!![:X][:X]

Bonni, grazie! Scusami, ho letto solo oggi il messaggio. ;)

Jack The Bastard
19-04-05, 11:53 PM
Citazione:Messaggio inserito da bonni_malu

avete tutti molto ragione sono stupendiiiiiiiiiiiiii un bacione da parte mia a gerry e al tuo gattino!!![:X][:X]

Bonni, grazie! Scusami, ho letto solo oggi il messaggio. ;)

Jack The Bastard
20-04-05, 12:01 AM
<center>https://www.inseparabile.it/public/forum/Jack The Bastard/200542005613_hb.gif

OGGI E' IL 10° COMPLEANNO DI GERRY!!!

https://www.inseparabile.it/public/forum/Jack The Bastard/200542005625_neve.jpg
AUGURI!!!
[:17][:17][:17][:17]</center>

Jack The Bastard
20-04-05, 12:01 AM
<center>https://www.inseparabile.it/public/forum/Jack The Bastard/200542005613_hb.gif

OGGI E' IL 10° COMPLEANNO DI GERRY!!!

https://www.inseparabile.it/public/forum/Jack The Bastard/200542005625_neve.jpg
AUGURI!!!
[:17][:17][:17][:17]</center>

Selene
20-04-05, 12:03 AM
AUGURI AUGURI AUGURI!!!

Selene
20-04-05, 12:03 AM
AUGURI AUGURI AUGURI!!!

brutta
20-04-05, 07:53 AM
[:278]auguri piccolo grande gerry!!!!!!!!!!!!![:149]

brutta
20-04-05, 07:53 AM
[:278]auguri piccolo grande gerry!!!!!!!!!!!!![:149]

tonioepasqua
20-04-05, 12:44 PM
E' stupendo!!!Dolcissimo con il micio!...AUGURI AUGURI AUGURI

tonioepasqua
20-04-05, 12:44 PM
E' stupendo!!!Dolcissimo con il micio!...AUGURI AUGURI AUGURI

Jack The Bastard
20-04-05, 01:11 PM
<center>GRAZIE PER GLI AUGURI!!!
[:68]</center>

E oggi, per Gerry, Confiserie della Almo (sono degli snack per cani golosissimi. Non sono il massimo per la linea, ma oggi chi se ne frega!). [:5]

Jack The Bastard
20-04-05, 01:11 PM
<center>GRAZIE PER GLI AUGURI!!!
[:68]</center>

E oggi, per Gerry, Confiserie della Almo (sono degli snack per cani golosissimi. Non sono il massimo per la linea, ma oggi chi se ne frega!). [:5]

brutta
20-04-05, 04:17 PM
e un bel giocattolo nuovo no??????????:D

brutta
20-04-05, 04:17 PM
e un bel giocattolo nuovo no??????????:D

Susy_
20-04-05, 05:27 PM
Tanti Auguri Gerry !!![:X]

Susy_
20-04-05, 05:27 PM
Tanti Auguri Gerry !!![:X]

Susy_
20-04-05, 05:27 PM
Tanti Auguri Gerry !!![:X]

Jack The Bastard
20-04-05, 06:04 PM
Grazie Susy per gli auguri!!!

Brutta, certo, Gerry ha ricevuto un giocattolo nuovo, oltre agli snack e ad un bellissimo collare in tessuto, tutto imbottito e morbidissimo. :D

Jack The Bastard
20-04-05, 06:04 PM
Grazie Susy per gli auguri!!!

Brutta, certo, Gerry ha ricevuto un giocattolo nuovo, oltre agli snack e ad un bellissimo collare in tessuto, tutto imbottito e morbidissimo. :D

Jack The Bastard
20-04-05, 06:04 PM
Grazie Susy per gli auguri!!!

Brutta, certo, Gerry ha ricevuto un giocattolo nuovo, oltre agli snack e ad un bellissimo collare in tessuto, tutto imbottito e morbidissimo. :D

frani
20-04-05, 06:40 PM
Complimenti per il cane e soprattutto per il bellissimo carattere che ha...a questi nostri animali manca solo la parola:):)

frani
20-04-05, 06:40 PM
Complimenti per il cane e soprattutto per il bellissimo carattere che ha...a questi nostri animali manca solo la parola:):)

frani
20-04-05, 06:40 PM
Complimenti per il cane e soprattutto per il bellissimo carattere che ha...a questi nostri animali manca solo la parola:):)

masutti elisa
20-04-05, 06:47 PM
TANTI AUGURI GERRY!!!!!!!!!
[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]

masutti elisa
20-04-05, 06:47 PM
TANTI AUGURI GERRY!!!!!!!!!
[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]

masutti elisa
20-04-05, 06:47 PM
TANTI AUGURI GERRY!!!!!!!!!
[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]

Jack The Bastard
20-04-05, 07:00 PM
Grazie Frani e grazie Ely per gli auguri! [:253]

Jack The Bastard
20-04-05, 07:00 PM
Grazie Frani e grazie Ely per gli auguri! [:253]

Jack The Bastard
20-04-05, 07:00 PM
Grazie Frani e grazie Ely per gli auguri! [:253]

Fabry
20-04-05, 08:48 PM
Jack fai tantissimi auguri a Gerry [:X]

Fabry
20-04-05, 08:48 PM
Jack fai tantissimi auguri a Gerry [:X]

Fabry
20-04-05, 08:48 PM
Jack fai tantissimi auguri a Gerry [:X]

Jack The Bastard
20-04-05, 11:17 PM
Grazie Fabry, auguri fatti! [:264]
E gli ho fatto arrivare anche il tuo bacio. [:10] ;)

Jack The Bastard
20-04-05, 11:17 PM
Grazie Fabry, auguri fatti! [:264]
E gli ho fatto arrivare anche il tuo bacio. [:10] ;)

Jack The Bastard
20-04-05, 11:17 PM
Grazie Fabry, auguri fatti! [:264]
E gli ho fatto arrivare anche il tuo bacio. [:10] ;)