PDA

Visualizza Versione Completa : fumo!!!



Liska
18-02-05, 02:32 PM
sono sempre io con i miei dubbi...allora, premetto che non sono una grande fumatrice, per mia fortuna, e che di norma non mi piace fumare in casa (più che altro perchè fa un freddo cane ad aprire le finestre!!!). il lunedì e a volte altri giorni vengono da me delle amiche, e la serata và d'obbligo con the, vino, chiacchiere e mille sigarette.[:I][:I]
io di solito, in questi casi, metto niko in camera chiudendo la porta, ma l'altra sera ha rotto talmente tanto le scatole per stare con noi che l'ho lasciato venire in sala...non immaginate che nebbia poteva esserci...quindi veniamo alla domanda...secondo voi i gatti possono essere danneggiati dal fumo passivo come noi?[V][V][V]e un'altra curiosità...ma niente commenti cattivi...ma secondo voi con un certo tipo di fumo i gatti schizzano??[:p][:p][:p]il mio mi sembrava un po' fuori l'altro giorno...grazie atutti!!!!

La_Befana
18-02-05, 03:00 PM
ciao...i gatti vengono sicuramente danneggiati dal fumo come noi...secondo me l'altro tipo di fumo non gli fa assolutamente nulla di diverso del fumo normale...
io ho risolto che quando fumo tengo aperta una finestra...logicamente quando ho una cucciolata non mi azzarderei mai a fumare vicino ai cuccioli!
ciao

La_Befana
18-02-05, 03:00 PM
ciao...i gatti vengono sicuramente danneggiati dal fumo come noi...secondo me l'altro tipo di fumo non gli fa assolutamente nulla di diverso del fumo normale...
io ho risolto che quando fumo tengo aperta una finestra...logicamente quando ho una cucciolata non mi azzarderei mai a fumare vicino ai cuccioli!
ciao

phodopus
18-02-05, 03:48 PM
Liska... il rischio di un gatto cannato non mi era mai capitato… al massimo siamo arrivati ai pesci ubriachi e i cani erotomani... Comunque è sicuramente meglio se non partecipa ai festini. Consideralo un bambino.

Per darci una parvenza di serietà…. i mici hanno un apparato respiratorio molto delicato (molto più del nostro): per evitare possibili forme neoplastiche, è meglio evitare di fumargli davanti in camere chiuse, come costante... Se poi capita una volta ogni tanto, non fa assolutamente niente.

phodopus
18-02-05, 03:48 PM
Liska... il rischio di un gatto cannato non mi era mai capitato… al massimo siamo arrivati ai pesci ubriachi e i cani erotomani... Comunque è sicuramente meglio se non partecipa ai festini. Consideralo un bambino.

Per darci una parvenza di serietà…. i mici hanno un apparato respiratorio molto delicato (molto più del nostro): per evitare possibili forme neoplastiche, è meglio evitare di fumargli davanti in camere chiuse, come costante... Se poi capita una volta ogni tanto, non fa assolutamente niente.

Liska
18-02-05, 04:09 PM
tipo il fumo passivo per noi quindi...la finestra la apro alla fine del fumeggiamento, col freddo che fa!!comunque è capitato solo una volta che abbiamo fumato con lui...gli voglio troppo bene!!!per phod...sarei curiosa di sapere che effetto farebbe siu pelosi...eheheheh...

Liska
18-02-05, 04:09 PM
tipo il fumo passivo per noi quindi...la finestra la apro alla fine del fumeggiamento, col freddo che fa!!comunque è capitato solo una volta che abbiamo fumato con lui...gli voglio troppo bene!!!per phod...sarei curiosa di sapere che effetto farebbe siu pelosi...eheheheh...