PDA

Visualizza Versione Completa : raffreddore??



elenaromla
16-02-05, 01:38 PM
I miei gatti respirano rumorosamente, hanno starnuti e tosse ma mangiano regolarmente.
Il vet. mi ha detto di dargli il cefa-cure tabs, ora il micino piccolo sta un po meglio ma la gattona, da quando lo ha assunto, ha sempre la bava alla bocca... MA COS'E'??
...devo smettere con il farmaco?

Grazie a tutti!!

Fabry
16-02-05, 01:57 PM
portalo dal vet ci deve essere qualche cosa che non va con quella cura,non tutti i gatti sono uguali e non tutti sopportano la stessa cura.

elenaromla
16-02-05, 03:58 PM
..si, se stasera la trovo nelle stesse condizioni la porto..

Fabry
17-02-05, 09:01 AM
fammi sapere che ti dice il vet.

Fabry
17-02-05, 09:01 AM
fammi sapere che ti dice il vet.

elenaromla
17-02-05, 10:31 AM
Stamattina stava molto meglio, ha mangiato di gusto e ho notato che gli scende la saliva proprio perchè non respira dal naso e tiene la bocca aperta... comunque è migliorata, anche il micetto sta meglio. Il vet mi ha detto di dare il cefa cure per 6 giorni ed ora sono solo alla prima dose del 4° giorno...

Io so che i felini possono ammalarsi della stessa nostra influenza..sarà il caso di quest'anno in cui, da me, siamo stati colpiti tutti da una forma così seria?

Chi ne sa qualcosa??
Grazie

elenaromla
17-02-05, 10:31 AM
Stamattina stava molto meglio, ha mangiato di gusto e ho notato che gli scende la saliva proprio perchè non respira dal naso e tiene la bocca aperta... comunque è migliorata, anche il micetto sta meglio. Il vet mi ha detto di dare il cefa cure per 6 giorni ed ora sono solo alla prima dose del 4° giorno...

Io so che i felini possono ammalarsi della stessa nostra influenza..sarà il caso di quest'anno in cui, da me, siamo stati colpiti tutti da una forma così seria?

Chi ne sa qualcosa??
Grazie