PDA

Visualizza Versione Completa : Sono disperata.. nn so pių come fare..



mamba
16-02-05, 12:37 PM
La mia cucciola.. ormai mica pių tanto cucciola.. il 25 febbraio fa 8 mesi.. stamattina ha fatto la pipė sul divano del mio amico.. .. ora.. la pipė sul divano nn l'aveva mai fatta.. nemmeno quando aveva 2 mesi... io nn so pių che fare.. a volte la trattiene.. ma soprattutto quando siamo in case che non sia la mia.. sbaglia ancora molto.. come si consigliate?

Fabry
16-02-05, 12:50 PM
mamba il tuo amico ha anche lui cani,perciō la tua pių che altro sente l'odore dell'altro e lascia il suo.Non lasciarla salire sui divani

mamba
17-02-05, 06:55 AM
ma dici che questo vale anche x la femmina? una femmina sente la necessitā di lasciare il suo odore? e poi č cresciuta con questi cani..
sul divano cmq nn l'aveva mai e mai fatta nemmeno da piccolissima.. sono veramente esasperata dalla questione pipė!

mamba
17-02-05, 06:55 AM
ma dici che questo vale anche x la femmina? una femmina sente la necessitā di lasciare il suo odore? e poi č cresciuta con questi cani..
sul divano cmq nn l'aveva mai e mai fatta nemmeno da piccolissima.. sono veramente esasperata dalla questione pipė!

Fabry
17-02-05, 07:30 AM
anche la femmina lascia il suo odore non solo il maschio.Non importa se č cresciuta con loro,ora č grande.
L'unica č non farla salire,o se te ne accorgi in tempo prenderla e metterla a terra con un NO secco.Sei solo tu che puoi fermarla.
Da piccola non sente il bisogno di lasciare i suoi odori ma crescendo si.

Fabry
17-02-05, 07:30 AM
anche la femmina lascia il suo odore non solo il maschio.Non importa se č cresciuta con loro,ora č grande.
L'unica č non farla salire,o se te ne accorgi in tempo prenderla e metterla a terra con un NO secco.Sei solo tu che puoi fermarla.
Da piccola non sente il bisogno di lasciare i suoi odori ma crescendo si.

mamba
17-02-05, 12:00 PM
sai cosa.. in casa mia infatti mi chiede di uscire in giardino.. xō mi sembra cosė strano.. ieri l'ho sgridata di brutto! spero che smetta..

mamba
17-02-05, 12:00 PM
sai cosa.. in casa mia infatti mi chiede di uscire in giardino.. xō mi sembra cosė strano.. ieri l'ho sgridata di brutto! spero che smetta..