PDA

Visualizza Versione Completa : ora litigano!



angy
16-02-05, 11:28 AM
Perchè i miei cricetini che sono sempre stati tranquilli insieme compreso durante gravidanze parti e allattamenti, ora si mordono a sangue, più che altro è lei che corre indiavolata [}:)] dietro a lui per morderlo, insomma li ho dovuti dividere, ma non vorrei tenerli a lungo separati!:(

Fabry
16-02-05, 01:03 PM
angy,per dirla in parole semplici non si piacciono più.I criceti sono animaletti che vivono bene da soli,si ritrovano solo nei periodi dell'accoppiamento.
Ma sei sicura che la femmina non sia incinta,perchè è il tipico caso del comportamento da gravidanza,quello della femmina di scacciare il maschio ed essere agitata.
Come si comporta la femmina ora che è sola?

angy
17-02-05, 02:13 PM
ora è tranquilla[:31], solo che mi stupisco [:251] del fatto che convivono nella stesa gabbieta da un'anno e mezzo ed è la prima volta che litigano così furiosamente![:197] [:200]

angy
17-02-05, 02:13 PM
ora è tranquilla[:31], solo che mi stupisco [:251] del fatto che convivono nella stesa gabbieta da un'anno e mezzo ed è la prima volta che litigano così furiosamente![:197] [:200]

fantasia23
23-02-05, 11:34 AM
Purtroppo la mia orsetta della russia ha convissuto col suo compagno per un mese e mezzo e poi ho trovato lui morto [V] una mattina con la testolina sanguinante. Ora diciamo che non capisco le cause [?]: lei non era incinta, sono sempre andati d'accordo, anche se lei era la dominante [}:)] e lui sempre molto remissivo [:o)]... Mi è rimasto il dubbio....! Poi l'ho lasciata da sola per un mese [:X]... ma era nervosa e iperattiva :(. Poi le ho trovato un nuovo compagno e tutto OK! Figurati che ora ha appena partorito [:p]. Li ho divisi prima del parto ed ora lei cura amorevolmente i suoi 6 cuccioletti [:X].