PDA

Visualizza Versione Completa : il pancino...



Aurora23
14-02-05, 05:43 PM
ragazzi il pancino di tigro comincia a risentire del fatto che non mangia da ieri sera!!continua a brontolare e fare strani versi ma lui non vuole mangiare help comincio a stare in pensiero[B)]:(

Fabry
14-02-05, 05:48 PM
non ti preoccupare all'inizio fa così ma poi vedrai quando avrà veramente fame come mangerà :)

Fida
14-02-05, 06:11 PM
nn preoccuparti che quando avrà davvero fame mangerà come un'aspirapolvere! dargli il tempo di ambientarsi e poi vedrai ;)

Aurora23
15-02-05, 01:55 PM
eh ho capito qual è il problema...non vuole la ciotola!!! se glieli metto sulla tovaglietta x terra mangia....[:0]

francy_capo
15-02-05, 03:39 PM
hihihihi gioca :D
Fra

brutta
15-02-05, 05:35 PM
a volte sono spaventati dai rumori delle crocchette dentro la ciotola di metallo, e a volte non piace l'odore di quelle in plastica. Comunque è sverminato, sì? Io mi ricordo che Homer faceva dei rumori assurdi, con la pancia e alla fine era "solo" pieno di vermi[V]

Fida
15-02-05, 06:07 PM
Citazione:Messaggio inserito da Aurora23

eh ho capito qual è il problema...non vuole la ciotola!!! se glieli metto sulla tovaglietta x terra mangia....[:0]

anche il mio faceva così, per abituarlo a mangiare nella ciotola ne mettevo 2 0 3 alla volta e allora li mangiava!

Fabry
16-02-05, 07:35 AM
Attenta però Aurora che non diventi un'abitudine,perchè poi ti ritroverai il cibo in giro per casa.Abitualo a mangiare nella ciottola un pò alla volta,come ti dice anche Fida,non mettergli solo a terra.
Questo diventerà anche un'abitudine altrimenti a mangiare tutto quello che trova a terra.Invece deve imparare a mangiare sempre e solo quello che gli metti nella ciottola.

masutti elisa
16-02-05, 08:27 AM
Furbastro il piccoletto!!!!!![:p][:p][:p]
Piuttosto che per terra degliele tu dalla mano e pian piano lo conduci alla ciotola..

Aurora23
16-02-05, 09:54 AM
eh si oggi proverò a fare così....ma sapete una cosa??? si vuole mangiare la sua cacca...e stanotte che ha dormito da solo ci è riuscito[xx(][xx(] cosa devo fare???:(:(

brutta
16-02-05, 05:46 PM
benvenuta nel mondo dei cani coprofaghi! Purtroppo, chi più chi meno, ce l'hanno tutti sto viziaccio!!! TI suggerisco il Post "Che schifo" mi sembra sia sotto cuccioli....

brutta
16-02-05, 05:47 PM
si chiama Ke skifo ed è qui, in questa sezione...

francy_capo
16-02-05, 06:03 PM
Citazione:Messaggio inserito da masutti elisa

Furbastro il piccoletto!!!!!![:p][:p][:p]
Piuttosto che per terra degliele tu dalla mano e pian piano lo conduci alla ciotola..

Nooooooooooooo!!!!!!!!!!!!
Così lo vizi all'inverosimile!!!
Cambiare ciotola:magari piattino basso di plastica...
Fra

Aurora23
16-02-05, 06:03 PM
grazie, ho letto...eeeh allora mi sa ke non c'è proprio niente da fare...:(
Citazione:Messaggio inserito da brutta

benvenuta nel mondo dei cani coprofaghi! Purtroppo, chi più chi meno, ce l'hanno tutti sto viziaccio!!! TI suggerisco il Post "Che schifo" mi sembra sia sotto cuccioli....

sabry791
16-02-05, 07:02 PM
devi vedere quando mangia un alano.....avendo le labbra pendule sparge croccantini dappertutto perchè gli si appiccicano sulle labbra, per non parlare di quando ha l'acquolina in bocca e perde saliva che scende fino a quando non si sgrulla....e guai ad essergli vicino.
io ai miei cuccioli li abituo a mangiare .....dalle mani ma mi raccomando non o fate altrimenti vi ritrovate a perdere 2h per dare da mangiare ai cani[:p]

sabry791
16-02-05, 07:02 PM
devi vedere quando mangia un alano.....avendo le labbra pendule sparge croccantini dappertutto perchè gli si appiccicano sulle labbra, per non parlare di quando ha l'acquolina in bocca e perde saliva che scende fino a quando non si sgrulla....e guai ad essergli vicino.
io ai miei cuccioli li abituo a mangiare .....dalle mani ma mi raccomando non o fate altrimenti vi ritrovate a perdere 2h per dare da mangiare ai cani[:p]

Fabry
16-02-05, 07:30 PM
Aurora fai solo attenzione se lo porti fuori (prima di tutti i vaccini)che non mangi la cacca di altri cani che possono non essere vaccinati

Fabry
16-02-05, 07:30 PM
Aurora fai solo attenzione se lo porti fuori (prima di tutti i vaccini)che non mangi la cacca di altri cani che possono non essere vaccinati

brutta
17-02-05, 11:46 AM
o peggio di topi, uccelli e gatti!!!!

brutta
17-02-05, 11:46 AM
o peggio di topi, uccelli e gatti!!!!