PDA

Visualizza Versione Completa : notizia da rabbrividire



sabry791
12-02-05, 07:09 PM
ho parlato con un mio caro amico veterinario e mi ha raccontato una cosa da rabbrividire.
qualchetempo fa ha dovuto dare la notizia a un cacciatore che il suo cane era malato di lhesmaniosi (malattia che da me e diffusissima tanto che anche il mio terranova la ha).
il cacciatore gli ha chiesto quanto costava curarlo e lui gliel'ha detto (purtroppo costa moltissimo).
il cacciatore davanti al mio amico in giardino dove dormiva il cane ha preso il fucile e gli ha sparato in testa dicendo "vedi il bossolo mi è costato 10 centesimi.
sono rimasta scandalizzata

francy_capo
12-02-05, 07:11 PM
[:0][V]
Fra

freegiampi
12-02-05, 07:28 PM
sei rimasta scandalizzata perchè il veterinario non ha denunciato il cacciatore?

Salvo
12-02-05, 07:31 PM
E a che serve denunciarlo!!!
Tanto la schifezza è già successa...:(

sabry791
12-02-05, 07:37 PM
no è stato denunciato ma quando è successo non c'èra la legge che punisce ora chi maltratta gli animali, quindi non so come andrà a finire

freegiampi
12-02-05, 08:20 PM
le pene si sono inasprite con la nuova legge, ma contro i maltrattamenti degli animali le leggi ci sono sempre state.., poi diciamo che il tuo veterinario si fa i fatti suoi..

Fabry
13-02-05, 02:12 PM
giusto free,non è che si sia fatto avanti il veterinario per fermarlo :(

XdOnO
13-02-05, 04:06 PM
Che bastardo[:0] si deve avere proprio un cuore di pietra per fare queste cose... :(:(

brutta
14-02-05, 08:16 AM
ma che ci si può aspettare da un cacciatore? Uno che spara ad animali inermi da una vita, figuriamoci se gli frega qualcosa del cane. Anzi, già tanto che s'era fatto venire lo scrupolo di portarlo dal vet....

freegiampi
14-02-05, 02:02 PM
mbe, se era un buon cane da caccia, era uno spreco sparargli priam di sapere se era ancora redditizio..

paolart
14-02-05, 02:10 PM
peccato che non si possono utilizzare parolacce nel forum...ne ho una carretta da dire...:(

freegiampi
14-02-05, 02:19 PM
meglio la carta bollata, che non le parolacce, sono poco redditizie

freegiampi
14-02-05, 09:03 PM
il mio cacciatore preferito :



Immagine:
https://www.inseparabile.it/inseparabile/dati/data/freegiampi/200521421254_spara_qua.jpg
115,09KB

Fabry
14-02-05, 10:45 PM
bella free :D:D quanto hai ragione :D

masutti elisa
15-02-05, 10:28 AM
Che vergogna!!!!!!!:(:(:(:([xx(][xx(][xx(]


La vignetta è proprio giusta!!!!

Alexa
21-02-05, 11:31 AM
I cacciatori sono dei vigliacchi che, per dimostrare che nella loro vita di ***** valgono qualcosa, vanno in giro ad ammazzare animali per potersi poi vantare... sì, di aver ucciso un fagiano allevato in cattività e poi liberato... che non sa volare e che non teme la gente... ma come sono coraggiosi!

Se la "lotta" fosse alla pari, probabilmente cambierebbero "sport"...

Alexa
21-02-05, 11:31 AM
I cacciatori sono dei vigliacchi che, per dimostrare che nella loro vita di ***** valgono qualcosa, vanno in giro ad ammazzare animali per potersi poi vantare... sì, di aver ucciso un fagiano allevato in cattività e poi liberato... che non sa volare e che non teme la gente... ma come sono coraggiosi!

Se la "lotta" fosse alla pari, probabilmente cambierebbero "sport"...

roberta67
21-02-05, 01:35 PM
Pensate che in un paese a pochi chilometri dalla mia città i cacciatori quando ammazzano i cinghiali anche quelli piccolini, per fare festa li legano sopra il cofano o il tetto delle macchine e vanno in giro per tutto il paese suonando come pazzi il clakson!
Da accaponare la pelle!!

La vignetta è stupenda...

roberta67
21-02-05, 01:35 PM
Pensate che in un paese a pochi chilometri dalla mia città i cacciatori quando ammazzano i cinghiali anche quelli piccolini, per fare festa li legano sopra il cofano o il tetto delle macchine e vanno in giro per tutto il paese suonando come pazzi il clakson!
Da accaponare la pelle!!

La vignetta è stupenda...

masutti elisa
21-02-05, 01:37 PM
Che tristezza..io non so come si fa a fare festa dopo aver ucciso!!!!

masutti elisa
21-02-05, 01:37 PM
Che tristezza..io non so come si fa a fare festa dopo aver ucciso!!!!

SilviaeDew
23-02-05, 10:42 PM
Citazione:Messaggio inserito da sabry791

ho parlato con un mio caro amico veterinario e mi ha raccontato una cosa da rabbrividire.
qualchetempo fa ha dovuto dare la notizia a un cacciatore che il suo cane era malato di lhesmaniosi (malattia che da me e diffusissima tanto che anche il mio terranova la ha).
il cacciatore gli ha chiesto quanto costava curarlo e lui gliel'ha detto (purtroppo costa moltissimo).
il cacciatore davanti al mio amico in giardino dove dormiva il cane ha preso il fucile e gli ha sparato in testa dicendo "vedi il bossolo mi è costato 10 centesimi.
sono rimasta scandalizzata


[V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V]

SilviaeDew
23-02-05, 10:42 PM
Citazione:Messaggio inserito da sabry791

ho parlato con un mio caro amico veterinario e mi ha raccontato una cosa da rabbrividire.
qualchetempo fa ha dovuto dare la notizia a un cacciatore che il suo cane era malato di lhesmaniosi (malattia che da me e diffusissima tanto che anche il mio terranova la ha).
il cacciatore gli ha chiesto quanto costava curarlo e lui gliel'ha detto (purtroppo costa moltissimo).
il cacciatore davanti al mio amico in giardino dove dormiva il cane ha preso il fucile e gli ha sparato in testa dicendo "vedi il bossolo mi è costato 10 centesimi.
sono rimasta scandalizzata


[V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V]

saluki
25-02-05, 07:39 PM
:(:(Per freegiampi:mai vignetta è stata più indovinata!
Purtroppo la maggior parte dei cacciatori è assolutamente crudele e insensibile e la restante parte idem.
Pensate che in Spagna i galgos(levrieri) quando -per qualsiasi motivo- non vanno più bene ai cacciatori, vengono dagli stessi "impiccati" agli alberi
con le zampe posteriori che sfiorano terra e lasciati morire lentamente(la loro agonia è terribile)! Se interessa e se è possibile, posso fornire i siti che si occupano di questa brutta faccenda e, credetemi, le immagini sono scioccanti!
Spero comunque che quel bastardo di cacciatore la paghi cara e salata: magari ci penserà la vita stessa a fargliela pagare.

saluki
25-02-05, 07:39 PM
:(:(Per freegiampi:mai vignetta è stata più indovinata!
Purtroppo la maggior parte dei cacciatori è assolutamente crudele e insensibile e la restante parte idem.
Pensate che in Spagna i galgos(levrieri) quando -per qualsiasi motivo- non vanno più bene ai cacciatori, vengono dagli stessi "impiccati" agli alberi
con le zampe posteriori che sfiorano terra e lasciati morire lentamente(la loro agonia è terribile)! Se interessa e se è possibile, posso fornire i siti che si occupano di questa brutta faccenda e, credetemi, le immagini sono scioccanti!
Spero comunque che quel bastardo di cacciatore la paghi cara e salata: magari ci penserà la vita stessa a fargliela pagare.

Fida
25-02-05, 08:57 PM
[V][V]....che tristezza...nn ci sono parole:(

Fida
25-02-05, 08:57 PM
[V][V]....che tristezza...nn ci sono parole:(

maverik
07-03-05, 06:59 PM
Mamma mia che storia! :(:(:(

maverik
07-03-05, 06:59 PM
Mamma mia che storia! :(:(:(